Visualizzazione Stampabile
-
Arriva la caferace by BMW, la R nineT
-
a quei soldi compro una Norton.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
con quei soldi compri mezza norton :biggrin3:
perchè lo scarico copre la ruota libera?
per tenere il cardano in bella mostra? :sick:
comunque ha del potenziale e poi qualsiasi moto con ispirazione retrò è la benvenuta
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Già e poi i tagliandi dove li fai fare? Disponibilità ricambi? Ma cmq il titolo non è "cosa compro con 15k €"...per me è bella punto.
Con due semimanubri e scarico megaton diventa perfetta ;)
-
-
fà veramente cagare ... peccato pensavo di prendermela :cry:
-
Citazione:
cicorunner
no dai .... io la trovo bella ed elegante
-
Citazione:
cicorunner
Puoi sempre ripiegare sulla Norton come lo scrofo ;)
-
Citazione:
Warsteiner
simpatica
Q8
tanto ne dico tante de minchiate !
-
il motore è quello vecchio ........:dubbio:
e pure il telaio e tutto il resto ....
-
A prima vista c'è qualcosa che non mi torna, aspetto di vederla dal vero
-
-
aldilà dell'estetica è il concetto che è azzeccato, una moto così doveva farla Triumph con la Bonnie...solo che in Triumph hanno solo pensato di copiare i fari delle jap sulle urban sport e copiare il GS con l'explorer :wacko:
-
-
:smoke_: con quei soldi preferisco prendere e spippolarmi una Griso...e col resto mi pago una stagione di aperitivi al bar del centro...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: con quei soldi preferisco spippolarmi una Griso...e col resto mi pago una stagione di aperitivi al bar del centro...
Io fossi in te con quei soldi...
http://uncrate.com/p/2007/08/porsche...n-s-design.jpg
bhuahuhauhuauahu scusa Manu non ho resistito! :D
-
Citazione:
F@bio
aldilà dell'estetica è il concetto che è azzeccato, una moto così doveva farla Triumph con la Bonnie...solo che in Triumph hanno solo pensato di copiare i fari delle jap sulle urban sport e copiare il GS con l'explorer :wacko:
con calma poi spiegami cosa c'entra questa con la Bonnie .... la fortuna della Bonnie e che ricalca lo stile della Bonnie di ieri ..... è l'unico prodotto di Triumph che ancora vende discretamente lasciamolo stare che forse è meglio ....
-
Bella mi piace, costa troppo.
-
Citazione:
manu for rent
con quei soldi compri mezza norton :biggrin3:
perchè lo scarico copre la ruota libera?
per tenere il cardano in bella mostra? :sick:
comunque ha del potenziale e poi qualsiasi moto con ispirazione retrò è la benvenuta
A listino non direi proprio... Comunque se lo dici tu. :dubbio: Soprattutto perche' costera' un qualcosina in piu', ma la dotazione di serie dove la mettiamo?
Citazione:
geko
Già e poi i tagliandi dove li fai fare? Disponibilità ricambi? Ma cmq il titolo non è "cosa compro con 15k €"...per me è bella punto.
Con due semimanubri e scarico megaton diventa perfetta ;)
Stavo valutando a bocce ferme cosa farei con quei soldi: fermo restando che sarebbe un vizietto, dal momento che non mi sembra una moto per viaggiare, prenderei davvero qualcosa che mi fa battere il cuore.
Chiaro che poi il discorso tagliandi ecc, il discorso e' il medesimo del cambio scarichi semi ... Sono cose soggettive.
Fermo restando che con quei 15.000 e rotti Euri, mi compro "un catorcio" e lo faccio risorgere dalle ceneri. :wink_:
ps. Geko, non fare l'acida con me, ehhhhhhhhhhh! :D
Citazione:
Python
con calma poi spiegami cosa c'entra questa con la Bonnie .... la fortuna della Bonnie e che ricalca lo stile della Bonnie di ieri ..... è l'unico prodotto di Triumph che ancora vende discretamente lasciamolo stare che forse è meglio ....
Magari una rinfrescata in chiave piu' spinta non starebbe mica male ... Lasciando ovviamente il classico ...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: con quei soldi preferisco prendere e spippolarmi una Griso...e col resto mi pago una stagione di aperitivi al bar del centro...
La Griso è una moto molto pericolosa, come tutte quelle a cardano, secondo me ti conviene venderla prima che ti si stacchi la ruota e che ti infili con la testa sotto una betoniera per poi finire nel polmone d'acciaio tutta la vita!
Citazione:
595Abarth
Beh chi può spendere 15.000 ci aggiunge qualcosa ed arriva a 60.000.:ph34r:
Ragazzi ma avete visto le soluzioni adottate? Possibilità di togliere tutto il codone posteriore per farla tronca, oppure la predisposizione r lo scarico alto o ancora le varie soluzioni per la sella?!?! Saranno tanti 15.000 euro ma comunque tutti dovrebbero metterci quella cura e quelle finiture nelle moto, date un'occhiata alle foto per farvi un'idea dei dettagli. Scusatemi ma altro che norton...
-
basta bestemmie da fan boy
ripristiniamo il buon gusto
http://3.bp.blogspot.com/-A9KbITgCU3...ando+961+2.jpg
-
bella la Norton .... peccato per la trasmissione a catena
-
Citazione:
NEMO
La Griso è una moto molto pericolosa, come tutte quelle a cardano, secondo me ti conviene venderla prima che ti si stacchi la ruota e che ti infili con la testa sotto una betoniera per poi finire nel polmone d'acciaio tutta la vita!
Beh chi può spendere 15.000 ci aggiunge qualcosa ed arriva a 60.000.:ph34r:
:risate2: vi prego... Sparatemi e facciamola finita!! Mi sto rotolando con i crampi per le risate!!! :risate2:
-
molto bella, mi piace! l'idea di poter levare il telaio della sella passeggero e farla diventare monoposto è stupenda! con poche modifiche (foderi neri, manubrione nero, una strumentazione minimal e un tromboncino) diventa bellissima! :oook:
-
-
Citazione:
Python
bella la Norton .... peccato per la trasmissione a catena
Già è pericolosissima, rischia di strapparsi, avvinghiarsi al collo come un boa e ammazzarti soffocato!!
-
Citazione:
geko
Già è pericolosissima, rischia di strapparsi, avvinghiarsi al collo come un boa e ammazzarti soffocato!!
:risatona::risate2::risate2:
-
La trovo veramente brutta..
-
Citazione:
urasch
a me piace....
Mi piaci urasch perchè hai il dono dell'essere conciso, poche parole, a volte una, e via che hai messo una pietra sulla discussione!
-
Non mi piace, a parte il costo e che bmw proprio non mi piace.
La Norton è tutt'altra cosa secondo me ( anche se cpsta qualche k euro di più )
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Python
non ho detto che la bonnie era da pensionare...ma che avevano già una base di partenza :dubbio:
-
Degustibus.....
Comunque a me non piace proprio e come café racer (per come le intendo io) non c'azzecca nulla
-
bella...
e andra' pure bene
Citazione:
Python
non ricalca solo lo stile...
ricalca pure i freni che non frenano, le sospensioni che non sospendono, il peso alto, i pneumatici di merda ....etc etc
tutte delizie... nostalgiche di cui si farebbe magari anche a meno girando per le strade di oggi.
-
Per me è semplicemente stupenda....quasi quasi:cool:
-
Bè insomma, premetto che la BMW non mi fa impazzire..xò devo dire che questa retrò e accattivante...decisamente!!:tongue:
-
Bella mi piace....ma a sto punto penserei veramente alla norton
-
-
-
Citazione:
tbb800
Bel video. Fa molta scena ma le moto più belle sono quelle "vecchie" !!!!
-
Per me è fighissima, ma 15k euro sono una follia...
Cmq ho letto che è un telaio completamente nuovo.