http://www.forumtriumphchepassione.c...8-giornata.png
Sbizzarritevi!:senzaundente:
Allegato 137156
Visualizzazione Stampabile
http://www.forumtriumphchepassione.c...8-giornata.png
Sbizzarritevi!:senzaundente:
Allegato 137156
mi butto:
1-X-2 :senzaundente:
Vittoria della Roma per K. O. Tecnico nel secondo tempo.
Mi spiace x i napoletani....................ma con la mia proverbiale "competenza" la vedo così......:dubbio:
Dico roma le va tutto troppo bene in questo periodo
io ho il culetto parecchio stretto... Sinceramente la Roma è la squadra che pi mi abbia impressionato dall'inizio del campionato.
http://www.vespaforever.net/Public/d...3_89777470.jpg
:senzaundente:
:linguaccia2:
Vince la roma roma roma core de sta città
io mi gioco il pareggio
pareggino che non fa male a nessuno
spererei X
temo 1
mmmm :cipenso:
attualmente la Roma davanti e' fortissima , il Napoli ha mostrato diverse lacune dietro quindi prevedo una vittoria della Roma
;;)
:smoke_: se il sondaggio chiudera' alle 10:55 del 19/10/2013............diro' la mia piu' tardi...molto piu' tardi :fisch:
2 SECCO
Io ci metto una croce sopra.
bella partita, da vedere :oook:
Vabbè da laziale 2 fisso e gufata!
2 a 2
Amen
altri pronostici in ordine cronologico
Milan 1 - Udinese 2
Fiorentina-Juve.....................pareggio all' ultimo sangue
Torino-Inter vittoria degli "orientali"..............:oook:
per equità devo dire che a uno con 39mln di debiti con l'erario non capisco come si possa permettere di mettere piede
in italia se non per trasferirlo immediatamente in galera
che berlusconi non può essere più sputtanato da nessuno, perchè più sputtanato di così.. cit travaglio
che l'abuso lapo deve averlo somatizzato bene visto che in epoca più recente ad uno più trans ha chiesto il bis
agli interisti vista la recente delocalizzazione offrirei un mese di tregua
Caxxo posso collegarmi proprio in questo.periodo che giochiamo contro i gobbi, caxxo!!!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Partita da tripla, nessuna certezza.
Anzi una sola ......... juvemerda !!!
...Probabile esca un pareggio, così tutti contenti...ops!!! forse, ma se dovessi giocarla un X2 integrale sarebbe la mia scelta!!!:senzaundente:
Gc69, riprendi la classifica esperto di calcio già aggiornata nel vecchio topic di calcio. Non mi ricordo a che pagina si trova.
Daidai, così non perdiamo il filo!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
@gc57
volevo dare una mano a fine partita per aggiornare la classifica "Esperto di calcio 2013/2014" ma nel tuo sondaggio non riesco a vedere chi ha votato cosa...è inutile...segy è di più:oook::laugh2:
CAXXO Higuain non gioca...
La montagna potrebbe partorire un tipolino....
Per ora Napoli sotto di due goals. Cannavaro impatto perfetto sulla partita. Qualcuno diceva che era il miglior centrale italiano.
:smoke_: anche di Orsato avevano detto che fosse uno dei migliori arbitri...anche se i lupacchiotti giocano davvero bene
Vittoria meritata e netta della Roma, che vola in classifica e ora fa veramente paura a tutti.
Certo che se il Napoli avesse messo dentro una di quelle due palle sullo 0-0.....
Onore al Napoli:oook: