Quand'ho letto il titolo quasi non ci credevo.
Kart e minimoto su strada Così ora sono omologate - Motori - Repubblica.it
La cosa più bella è la bandierina per il parcheggio, come quella dei carrelli per i bambini nei centri commerciali.
Visualizzazione Stampabile
Quand'ho letto il titolo quasi non ci credevo.
Kart e minimoto su strada Così ora sono omologate - Motori - Repubblica.it
La cosa più bella è la bandierina per il parcheggio, come quella dei carrelli per i bambini nei centri commerciali.
oh la' la'!!!:blink:
comunque..I DON'T AGREE!:dry:
troppo pericoloso!!!!
es....superi un'autovettura e pensi ,erroneamete, che sia il solo mezzo in carreggiata..ma, ahime', a meta' sorpasso ti accorgi che e' preceduta da due kart ed una minimoto....cosa succede!!?!?:mad:
e di es ce ne sarebbero molti altri.....ma con congruenti risultati!:dry:
sta legge non puo' e non deve passare!!:mad:
e poi la menan per specchietti e catarifrangenti....per non parlar di db killer:sick:
bhe!
mi compro la minimoto!!! :D
tu scappi in mononeurone....:tongue:
la minimoto per strada e' una follia!:mad:
dio benidca questo genio, lo ordino subito! :w00t:
Uzz... Fletto i muscoli, e sono in minimoto....
dai!!!!lo aiuti anche?!?!?:cry:
a me sa molto di boiata colossale.... io gia mi immagino uno che in fossa sotto un suv o ancor meglio sotto un camion.....
Ho pensato la stessa cosa: sorpasso un'auto, convinto di non trovare nulla davanti ad essa e di poter rientrare nella mia corsia prima di sfracellarmi contro il tir che arriva in direzione opposta e cosa mi ritrovo tra le ruote?
Un kart!
A quel punto che faccio?
Accetto la prova di forza e faccio il frontale col tir o schiaccio il kart?
Io non avrei molti dubbi in proposito.
Fortunatamente ci saranno le bandierine a segnalare la presenza del kart anche da lontano!!!
in italia i morti non si conterebbero..
sarebbe una figata, sarebbe... :dry:
più che altro pensavo che con il buon senso, in posto di camapagna come il mio sarebbe più proponibile, ma per la stessa ragione possiamo andare nei campi senza targa con qualunque cosa!
minicross:tongue:
te credo!!!:biggrin3: