Visualizzazione Stampabile
-
Zitti zitti, il ghiro...
...ebbene sì, dopo tanti sogni uno l'ha realizzato: E' DIVENTATO UN BIEMWUISTA, anzi, di più: UN GIESSISTA!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://img461.imageshack.us/img461/5747/14gjr3.jpg
...e meno male che a me ne ha dette di ogni!!
Bravo ghiro!:coool: :dry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Noooooooooooooooooooooooooo .......... Che dire... moto da Paura!!!
-
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' gli voglio bene lo stesso!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
...dopo la botta dell'anno scorso qualcosa è cambiato nel suo cervello:biggrin3: : è maturato :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:!!!!
-
dopo l'incidente che ha fatto è già da elogiare il fatto che ritorni in sella, e capisco che una moto un po' meno sportiva adesso gli dia più sicurezza
bravo ghiro!!
-
Ghiro noooooooooo! Ti sei fatto plasmare da quel losco figuro che risponde al nome di Allegruz....:cry: :dry:
:tongue:
Davvero non avrei mai pensato che potesse accadere questa cosa, ma non ci vedo niente di male.
Sono solo curioso di sapere cosa lo ha portato verso le Tedescone e ad abbandonare le Inglesine...:tongue: :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ghiro noooooooooo! Ti sei fatto plasmare da quel losco figuro che risponde al nome di Allegruz....:cry: :dry:
Davvero non avrei mai pensato che potesse accadere questa cosa, ma non ci vedo niente di male.
Sono solo curioso di sapere cosa lo ha portato verso le Tedescone e ad abbandonare le Inglesine...:tongue: :fisch:
...è IMPAZZITA!
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
io odio le bmw.....................................................................................
anche se mi danno il pane quotidiano (non pensate male non le vendo, faccio estrusori che producono la vernice per loro.....)
-
Non ci credo nemmeno se me lo dice lui stesso! Dio mio, gli tolgo il saluto per sempre se e' vero!!!
-
Citazione:
Filomao
Non ci credo nemmeno se me lo dice lui stesso! Dio mio, gli tolgo il saluto per sempre se e' vero!!!
...allora incomincia a pensarci seriamente!
-
no no e no!!
nn è vero, nn ci credo...:cry: :cry:
ghiro dimmi ke sei tornato in sella su un tiger e nn su un un...come si kiama quella guzzi con le tette mosce
-
Citazione:
allegruz
...ebbene sì, dopo tanti sogni uno l'ha realizzato: E' DIVENTATO UN BIEMWUISTA, anzi, di più: UN GIESSISTA!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://img461.imageshack.us/img461/5747/14gjr3.jpg
Domani ti buco le gomme della macchina e se vieni in moto gli do fuoco.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Ghiro75
Domani ti buco le gomme della macchina e se vieni in moto gli do fuoco.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
CIAO GHIROOOOO!!!!
-
Citazione:
il pedro
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' gli voglio bene lo stesso!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Darius4475
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Noooooooooooooooooooooooooo .......... Che dire... moto da Paura!!!
Citazione:
bastard inside
dopo l'incidente che ha fatto è già da elogiare il fatto che ritorni in sella, e capisco che una moto un po' meno sportiva adesso gli dia più sicurezza
bravo ghiro!!
Citazione:
Marco Manila
Citazione:
Filomao
Citazione:
gp.triple
no no e no!!
nn è vero, nn ci credo...:cry: :cry:
ghiro dimmi ke sei tornato in sella su un tiger e nn su un un...come si kiama quella guzzi con le tette mosce
EBBENE SI RAGAZZI SONO INTESTATARIO E DICO INTESTATARIO DI UN GS...:sick:
Mio padre doveva cambiare il suo vecchio cbr e allora ho colto l'ccasione e ho pagato metà della moto e me la sono intestata.... visto che qualcuno mi conosce e sa della mia stazza... bhe mio padre è il doppio di me e sopra ad una tiger sembrava un ritardato..... e allora siamo passati alla più voluminosa GIESSONA.... intanto io non riesco a salirci lo stesso e quindi posso anche averla comprata ma appena sarò un pò più in forma.... almeno un annetto ancora il tiger non me lo toglie nessuno...:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
gp.triple
CIAO GHIROOOOO!!!!
ciao mitico gippi...... il 6 ci si vede???????
-
Citazione:
Ghiro75
EBBENE SI RAGAZZI SONO INTESTATARIO E DICO INTESTATARIO DI UN GS...:sick:
Mio padre doveva cambiare il suo vecchio cbr e allora ho colto l'ccasione e ho pagato metà della moto e me la sono intestata.... visto che qualcuno mi conosce e sa della mia stazza... bhe mio padre è il doppio di me e sopra ad una tiger sembrava un ritardato..... e allora siamo passati alla più voluminosa GIESSONA.... intanto io non riesco a salirci lo stesso e quindi posso anche averla comprata ma appena sarò un pò più in forma.... almeno un annetto ancora il tiger non me lo toglie nessuno...:D:D:D:D:D:D:D:D:D
NESSUNO PIU' TE CREDE!!!
-
Citazione:
Ghiro75
ciao mitico gippi...... il 6 ci si vede???????
certo ghiro tutti al petticomple ke si fa baldoria!
-
...bravo Ghiro, sono contento che la testa lavora x risalire in sella!!!...anche se passi in BMW sei e rimarrai sempre motociclista!!!...grande Ghiro...presto una Triumph tornerà nei tuoi sogni!!!
-
-
Citazione:
allegruz
NESSUNO PIU' TE CREDE!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Filomao
Traditore!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
davebike
...bravo Ghiro, sono contento che la testa lavora x risalire in sella!!!...anche se passi in BMW sei e rimarrai sempre motociclista!!!...grande Ghiro...presto una Triumph tornerà nei tuoi sogni!!!
Grande DAVE........;) non vedo l'ora di salire in sella..... però su una triumph non su quella mucca...;):tongue:
-
Citazione:
allegruz
almeno metti la foto giusta.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
http://www.moto.bmw.it/borsaUsatoMoto/foto/28937.jpg
-
complimenti!!!!!
ben ritornato in sella!!!:wink_:
-
Ghiro:sick: e pensave che un tempo:sick: perché?:sick: cosa ti è accaduto?:sick: Guarda, che potevamo darti un sostegno morale:sick: Avremmo potuto esserti vicini:sick:
Vai carissimo Ghiroooooooooooooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: Bentornatooooo:wink_:
-
Citazione:
allegruz
...dopo la botta dell'anno scorso qualcosa è cambiato nel suo cervello:biggrin3: : è maturato :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:!!!!
chi il ghiro?????????????????????? :eek3: :eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3::eek3:
no puoi farmi cadere un mito cosi........:biggrin3: :biggrin3:
-
il voglio bene al ghiro e ad allegruz indipendentemente dalla moto, (anche se le T son le meglio)
:cussing:
si facessero sentire più speeso :mad: !.....:fisch:
ciao belli, bel Ferro! :w00t:
-
Ragazzi, l'importante è che il ghiro ritorni in sella. Certo se invece di tornare con una indesit tornava con una moto era meglio!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
OT
Ciao Allegruz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: Quanto tempo...;)
-
Beh!!! Anche se la triunz era un'altra cosa.....Il GS...è davvero una gran moto...forse più adatta alla riabilitazione!!! .....vabbè dai....così dai modo a mamma triumph di sistemare piccole magane sui nuovi modelli!!:wink_:
hs
-
GRAZIE A TUTTI amici.............. diciamo che per ora l'ho solo comprata perchè la usa mio padre io non riesco ancora a salirci......;)
Appena rifatta la rabilitazione motociclistica con questa muccona spero di poter riprendermi una TRIUMPH:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Non abbandonerò mai le mie inglesine........
-
Citazione:
Ghiro75
GRAZIE A TUTTI amici.............. diciamo che per ora l'ho solo comprata perchè la usa mio padre io non riesco ancora a salirci......;)
Appena rifatta la rabilitazione motociclistica con questa muccona spero di poter riprendermi una TRIUMPH:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ebbravo Ghiro!!! L'importante è che tu piano piano ti avvicini a tornare in sella!!! Poi per il tipo di moto non c'è da preoccuparsi tanto, l'importante è esserci...
Ce l'ho anch'io una BMW...
-
Citazione:
trident_special
Ebbravo Ghiro!!! L'importante è che tu piano piano ti avvicini a tornare in sella!!! Poi per il tipo di moto non c'è da preoccuparsi tanto, l'importante è esserci...
Ce l'ho anch'io una BMW...
GRANDE..... trident......!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Ghiro75
Ghiro vorrei avvertirti che ho stampato questo messaggio e l' ho messo in busta con tanto di sigillo di ceralacca: tra qualche tempo la aprirò, e se poserai ancora le tue chiappotte sul GS userò tutto il mio potere mediatico per divulgarne il contenuto...:laugh2: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Ghiro vorrei avvertirti che ho stampato questo messaggio e l' ho messo in busta con tanto di sigillo di ceralacca: tra qualche tempo la aprirò, e se poserai ancora le tue chiappotte sul GS userò tutto il mio potere mediatico per divulgarne il contenuto...:laugh2: :biggrin3:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ve lo prometto...... daltronde avendo la gamba conciata così potevo ritornare in sella solo con una moto da pensionato come quella di allegruz.....:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Marco Manila
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Mitico Boss!!!
-
-
Citazione:
AVP191
OT
Ciao Allegruz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: Quanto tempo...;)
Ciao Doc, come stai? Sicuramente benone: un salutone!!!:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Che dire?Il ghiro non se ne intende
Ma non lo sà che le inglesine sono più troie?:tongue: :tongue:
-
Citazione:
noris
Che dire?Il ghiro non se ne intende
Ma non lo sà che le inglesine sono più troie?:tongue: :tongue:
Lo so lo so..... invece le tedesche sono più grosse e ciccie....... :risate2: :risate2:
Io adoro l'inghilterra con le sue moto e le sue donne... ma soprattutto la birraaaaaaaaa...;)