Dopo 180 minuti di agonia il sogno è diventato realtà !
MILAN a CASA !!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
FORZA JUVE !
Visualizzazione Stampabile
Dopo 180 minuti di agonia il sogno è diventato realtà !
MILAN a CASA !!!!!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
FORZA JUVE !
soliti juventini... tifosi all'ennessima potenza e antisportivi all'ennesima potenza... :D
io non amo il calcio, non lo seguo... ma se tifassi per qualche squadra sarei in ogni caso contento che un'italiana si portasse avanti in una competizione europea... o no???
MAI..........solo Juve e Nazionale ! :wub: :wub: :wub:
eheheheeheheheheheheh BASTARDIIIIIIIIIIIII!!!! :D :D :D (scherzo ovviamente!)Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
la seconda che hai detto un tifoso non milanista (piu precisamente interista o juventino) sta sera ha gufato chi dice il contrario per me o non è un tifoso (di Inter o Juve ) o è un bugiardo secondo meCitazione:
Originariamente Scritto da Binho
;)
Citazione:
Gobbaccio infido hehe
Calcio ??
No grazie !!
;-)
Io da buon Juventino (massacrato dai Milanisti quando siamo usciti con l'Arsenal) non ho gufato ma sono contento che anche loro siano venuti a casa, così possono pensare con più tranquillità alla rincorsa scudetto ! :biggrin3:
Citazione:
sempre e comunque:wink_:
Grande Mav........finalmente un bianconero ! :w00t: :biggrin3: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
ma ho paura che i cugini si fanno lo scudetto alla juveCitazione:
..........vedremo ci sono ancora 9 punti in gioco e adesso il morale del Milan non penso che sia proprio alle stelle ! :tongue:
come diceva un puffo...: io odiooooo i juventini... ehehehhehhehe :D :D :D
Citazione:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:risate: :risate: :risate:Citazione:
la coppa al barcellona!!! era chiaro!!
la finale era gia scritta con il risultato dell'andata.
sono appena arrivato a casa e prima di accendere la tv mi sono piazzato sul forum (ammazza come sono malato) e appena ho visto il tuo post ho iniziato a godere come un pazzo:)....e allora!!!!!!, neanche quest'anno vincete un ca***......
Come da titolo sulla GAZZETTA DELLO SPORT:
Barça impenetrabile, Milan fuori
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto...A--280x190.jpg
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Speriamo, in campionato la Juve è parecchio giu !Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Mha.....:blink:
tranquillo altrimenti capello gli taglia le palle...e io arrivo a ruota!!!!Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da totino
MILANISTIIIIIIIIIIIIIII
http://marco2000.altervista.org/immagini/lavoratori.jpg
Strano che stasera BastardInside non si faccia vivo.......mha ! :tongue:
bel post, ma me l'aspettavoCitazione:
allora, è evidente che doveva vincere il barcellona, comunque il milan questa sera ha vinto con un gol regolarissimo, quindi il doppio confronto per me è assolutamente pari
è comprensibile che gli iuventini doppo la figuraccia che la juve ha fatto con l'arsenal non aspettassero altro per consolarsi con un'eventuale sconfitta del milan
al contrari della juve il milan stasera non ha sfigurato, e ha dato un'immagine comunque positiva del calcio italiano a livello internazionale, cosa che nessun' altra squadra ha fatto, sono fiero di essere milanista!!!
Secondo me gli juventini non hanno ancora capito che non sono usciti son l'arsenal ma il turno prima (se non sbaglio werder brema). Comunque noi siamo usciti contro una signora squadra e contro un arbitraggio da schifo. Pazienza, l'importante è essere arrivati più avanti della rubentus. E poi almeno il milan non fa mutismo quando le cose vanno male. Vorrà dire che ci consoleremo con lo scudetto.......
FORZA MILAN
..sono .molto dispiaciuto per il mIlan..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
POVERO MILAN CHE DISPIACERE............
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Dopo il Liverpool.... il grande Barça !!!!!!!!!!
:tongue:
Forza Juve!!!!!!
a me è dispiaciuto che il milan è uscito, avrei voluto vedere un'altra finale come quella dell'anno scorso :D :D :D :D :D :D :D :D :D
BI, ti sono vicino... a me dispiace sempre quando squadre italiane escono...
soliti juventini... tifosi all'ennessima potenza e antisportivi all'ennesima potenza...
Gli juventini sono nervosi perchè hanno il fiato sul collo del Milan......mi sa che il tricolore vada a Milanooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
Il calcio non è uno sport brutto, in esso vi troviamo agonismo e performance. Peccato che quello che conta non è più vincere, ma che tutti gli altri perdano. I giocatori si picchiano in campo e fuori, i tifosi se le danno sugli spalti e per strada anche quando l'avversario non è italiano, non importa che il nostro calcio non vale più un caxxo in Europa e nel mondo, vale solo che vinca la squadra per cui tifiamo e se così non può essere, meglio che non vinca nessuno. Certi tifosi di calcio mi fanno solo tristezza e rabbia. 22 atleti che si affrontano fisicamente e tatticamente non bastano più, bisogna massacrare gli avversari anche nella fede... praticamente non c'è differenza con gli integralisti islamici.
sono juventino ma sportivo, quindi ti dò ragione .Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Newman..comincio a credere che tu abbia di buono solo l'avatar...Citazione:
Originariamente Scritto da newman
grat..grat..grat...:mad:
:biggrin3:
Contento te contenti tutti peccato che dobbiate imparare a perdereCitazione:
:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:
il gol poteva anche essere regplare ma costacurta dopo 15 min doveva esere espulso e il barca ha sbagliato almeno 4/5 gol ...è stato nettamente superiore sia all'andata che al ritorno hanno gestito a loro piacimento
Imparate a dare merito a chi si dimostra piu' forte invece di piangere.
;)
la tua olimpica calma..si è incrinata nel segno del Milan!!!ognuno c'ha unpubnto debole...:biggrin3:Citazione:
ma non ti arrabbiare...tanto orami è andata..ed anche ritorno..:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Bene bene vedo con piacere che qualche "gobbaccio", come ci chiamano gli invidiosi, si è fatto vivo ! :biggrin3:
Io dico solo una cosa........della partita ho visto i momenti salienti e da buon "non sportivo" credo che il passaggio del turno del Barca sia sacrosanto e meritato......hanno giocato meglio e il Milan l'unico rammarico che può avere è di aver creato tanto e non aver concretizzato un bel niente.....appellarsi ad un "non gol" mi sembra veramente PATETICO !
SEMPRE FORZA JUVEEEEEEEEEEEE !
SCUSA JACK, NON SI POTEVA MICA PENSARE DI ANDARE A BARCELLONA A FARE 6 GOL, IL MILAN UNO è RIUSCITO A FARLO, E SE POI L'ARBITRO LO ANNULLA NON è CERTO COLPA DEL MILANCitazione:
IL BARCELLONA HA UN GIOCO PIù BRILLANTE E RONALDINHO IN QUESTO MOMENTO FA LA DIFFERENZA, MA SE IN FINALE FOSSE ANDATO IL MILAN NON AVREBBE RUBATO NIENTE
se fosse un incontro di box, ai punti avrebbe vinto il barcellona, mi sembra evidente