Triumph Tiger - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
non è male, arrivato a 100000km ci provo anche io!
Visualizzazione Stampabile
Triumph Tiger - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
non è male, arrivato a 100000km ci provo anche io!
Il tipo si chiama Leo..... niente niente che qualcuno qua sul forum ci nasconde qualcosa? :ph34r:
:w00t:......:sick: :sick:
vorrei piangere
:risate:
almeno potevamo avere una vera special del mese...
Come alternativa puoi darle fuoco e gettarla da una scarpata a 100 mila otterrresti sicuramente un risultato migliore
Brutta come il raccordo contromano
Xy
sentire subito Jamex se interessato visto che hanno gusti analoghi lui e il proprietario di questo splendido esemplare :oook:
Se mi dà 7.100 euro potrei anche pensare di prenderla. Però deve pagare lui anche il passaggio di proprietà. :laugh2:
Anche perchè dopo troppo bisogna fare per farla tornare normale e...ridargli la dignità a quella povera moto. :ph34r:
con un serbatoio senza protuberanze non dovrebbe stare poi così male, magari anche un codone fatto un po' meglio...
:ph34r:
A me ricorda quella tiger bianca e blu che fecero inopinatamente "moto(cesso) del mese",tempo fa.....
http://www.triumphchepassione.com/la...embre-2010.htm
Non contento dello scempio,ha deciso di migliorarla :ph34r:.....
Dovrebbero fare una legge contro la customizzazione folle delle moto e attivare un "telefono azzurro" per gli avvistamenti e segnalazioni di "stupro e umiliazione delle povere 2 ruote"!!!:dry:
Se poi le segnalazioni riguardano le moto di marca TRIUMPH....le sanzioni dovrebbero raddoppiare!!!:cool: