Visualizzazione Stampabile
-
Da qualsiasi pc mi connetta solo in questo forum ho difficoltà nello scrivere le risposte. Alle volte invece che scrivere in orrizzontale mi scrive in verticale e spesso saltano le lettere come la tastiera non funzionasse e le smile non si caricano Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lodan
Da qualsiasi pc mi connetta solo in questo forum ho difficoltà nello scrivere le risposte. Alle volte invece che scrivere in orrizzontale mi scrive in verticale e spesso saltano le lettere come la tastiera non funzionasse e le smile non si caricano Grazie
Ho scritto più volte pensando di aver sbagliato sezione, ma qui risposte zero
-
Non sono di aiuto......prova sentire Manila (anche in MP)
-
Hai provato a cambiare browser?
-
hai provato a scrivere da sobrio? :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
hai provato a scrivere da sobrio? :biggrin3:
:dance1::dance1::dance1::dance1:
porc :laugh2:
scherzi a parte.........novita'?
-
Ora che sono sobrio (non riesco a mettere le faccine) Io ho windows 8.1 su tutti i miei pc non so se possa dipendere da questo. Quando visito le pagine tutto ok mentre quando rispondo come ora a una discussione mi rimane il cerchietto che rotea su rispondi come la pagina si stesse caricando e non si carica mai per cui scrivendo mi saltano le lettere come quando la memoria ram è completamente occupata Se provo inserire le faccine mi si apre il cerchietto di Windows come quando sei in attesa del caricamento della pagina e puoi attendere quanto vuoi, ma non si carica la faccina Grazie
-
java ecc sono aggiornati ?
-
Grazie della risposta. Si tutto aggiornato Lo strano è che son iscritto su altri Forum che usano credo la stessa piattaforma e lì funziona tutto perfetto (Fazer Forum - Tingavert - Quellidellelica ) e ripeto mi da lo stesso inconveniente sia sul pc di casa fisso che portatile e anche in ufficio su tutti i pc a parte uno dove ho O.S. Windows 7 Infatti il problema si è presentato da quando ho aggiornato i pc dalla versione 8 alla 8.1
Citazione:
Lodan
Grazie della risposta. Si tutto aggiornato Lo strano è che son iscritto su altri Forum che usano credo la stessa piattaforma e lì funziona tutto perfetto (Fazer Forum - Tingavert - Quellidellelica ) e ripeto mi da lo stesso inconveniente sia sul pc di casa fisso che portatile e anche in ufficio su tutti i pc a parte uno dove ho O.S. Windows 7 Infatti il problema si è presentato da quando ho aggiornato i pc dalla versione 8 alla 8.1
Scusate se insisto nel mio problema, ma ci tengo a far parte di questo Forum. E' possibile che sia il solo ad avere questo tipo di problema su 4 pc diversi che uso? Se c'è un responsabile tecnico che mi potesse aiutare ne sarei grato. Inoltre mi esce spesso anche forumdisplay.php?f=29 su discussioni a cui ho partecipato. Grazie
u
p
Ecco come scrve il mio pc in orizzontale e saltando lettere
up
-
-
Ho messo Crhome e tutto funziona a meraviglia Sappiate che I.E. di windows 8.1 non va bene qui in questo forum :oook::w00t::lingua: mi sono sfogato a mettere le faccine che prima non funzionavano
-
Citazione:
fearless
Hai provato a cambiare browser?
Citazione:
Lodan
Ho messo Crhome e tutto funziona a meraviglia Sappiate che I.E. di windows 8.1 non va bene qui in questo forum :oook::w00t::lingua: mi sono sfogato a mettere le faccine che prima non funzionavano
beh....potevi aver risolto 12 giorni fà ;;) :biggrin3:
meglio così comunque :oook:
-
Citazione:
Lodan
che versione di Explorer usi?:cipenso:
-
Si hai ragione ma non sono mai stato propenso ad avere altri browser. La versione di I.E. è la 11.0.9600.16438 e solo su questo forum mi da problemi
-
Citazione:
Lodan
Si hai ragione ma non sono mai stato propenso ad avere altri browser. La versione di I.E. è la 11.0.9600.16438 e solo su questo forum mi da problemi
dopo che ieri ho scaricato gli aggiornamenti windows anche a me le faccine non funzionano più nonostante non siano disabilitate dopo averle selezionate non compaiono sul messaggio
-
Ciao, ultimamente anche a me non mi mette le faccine e la scrittura mi salta le parole.
Che devo fare? Grazie
-
Ciao, finalmente ho risolto ilproblema degli smile. Ho tolto internet explorer e messo mozilla firefox.
Ora smile a go go :oook::biggrin3::w00t:
-
Anche a me con Explorer non va molto bene, mi salta le lettere, soprattutto dopo il salvataggio automatico
-
Mah... secondo me avete impostazioni che il sito non digerisce...
Ho windows 8.1 con I.E. 11 su tutti i miei device, tablet e laptop, e non ho problemi. Se fosse il browser la discriminante, perché a me funziona?
Poi, per carità, meglio così, di "azzi" ne ho già abbastanza :biggrin3:
-
Stesso problema da quando mi hanno installato i.e. 11 .... con la versione 9 nn avevo problemi... ora rispondere ai messaggi è un calvario...e nn funzionano più le faccine e neppure il copia/incolla.
Si ha qualche soluzione ???? perchè nn posso installare altri browser.....
-
-
ho scoperto di avere chrome installato.... ora sto usando questo browser e nn ci son problemi. Di sicuro sarebbe da sistemare il sito se ha problemi con l'ultima versione di i.e.