Visualizzazione Stampabile
-
MV Agusta turismo veloce
-
Ma io mi chiedo, e non è la prima volta, com'è possibile che i giornalisti americani sapessero già di questa moto prima degli italiani?! :laugh2:
Io seguo dei siti stranieri e sto confrontando date ed orari di pubblicazione, diamine san già tutto dell'EICMA...
Prossime news saranno nuove Honda CBR300R e Honda NC750X...
-
non só perchè, ma ho sempre pensato che sia la casa produttrice che sceglie a chi dare le info.
x esempio le foto della turismo veloce, sono frammentate. non ti lasciano capire bene come sará la moto.
vogliono incuriosire il pubblico.
naturalmente lo stesso discorso non si puó fare quando viene "catturata" un'immagine di un prototipo in fase di collaudo.
secondo me, naturalmente...
-
mamma mia sembra tanta roba.. troppo belle le MV :cool:
-
ottima idea davvero, se oltre alle solite puttanate da giostra ci metteranno anche i contenuti (affidabilità, consumi ragionevoli, messa a punto efficace) potrebbe essere proprio una bella moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
ottima idea davvero, se oltre alle solite puttanate da giostra ci metteranno anche i contenuti (affidabilità, consumi ragionevoli, messa a punto efficace) potrebbe essere proprio una bella moto
pvvero una tiger :cool:
-
....che spettacolo!!:cool:
-
B e l l i s s i m a:oook:
-
sembra bella.
speriamo sia anche affidabile e che consumi il giusto.
ovviamente deve avere l'abs da subito e non come la rivale...
-
MV Agusta turismo veloce 800 lusso!
Miiiiiiiiiiiiiii che fantasia
Ci mancava l'ipad al posto del cruscotto per andare in moto
Ma vadano a c.........
Comunque carina
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Juste1911
Ma io mi chiedo, e non è la prima volta, com'è possibile che i giornalisti americani sapessero già di questa moto prima degli italiani?! :laugh2:
Io seguo dei siti stranieri e sto confrontando date ed orari di pubblicazione, diamine san già tutto dell'EICMA...
Prossime news saranno nuove Honda CBR300R e Honda NC750X...
per una testata giornalistica di moto americana se devi far fare un volo intercontinentale per andare a fare du foto all'eicma non ti piacerebbe sapere prima se conviene mandare qualcuno dei tuoi o fare un paste and copy da un altro sito quando verranno pubblicate foto/info sull'argomento?
-
-
Sembra bella , chissà se come la rivale sarà bellissima in foto e un po meno dal vivo (per me)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Peccato che sia alta....
la "classica" mix motard - naked
-
MV Agusta Turismo Veloce
Domani mattina (lunedì 4) a Milano la MV Agusta presenta la Turismo Veloce 800, in contemporanea mi dovrebbe arrivare la cartella stampa via mail. Subito dopo pranzo pubblicherò tutto sulla pagina facebook che ho creato apposta e sulla mia rubrica.
Motori
https://www.facebook.com/pages/Motor...20041831468915
per ora ho già messo il teaser ufficiale ed una foto tirata fuori da un fotogramma del video
cliccate "mi piace", bastardi!
-
-
-
-
boh...a vederla è cortissima...e per essere una da viaggetti in 2 il passeggero mi sembra un pò troppo in piccionaia :dubbio:
-
BELLINA...Ma troppo teconologica per i miei gusti
-
Allegati: 2
-
tempo un anno ed uscirà la multistrada 800 :D
-
bisogna vedere a che prezzo la vendono.
è una copia del multistrada con cilindrata più umana.
di sicuro da guidare sarà uno spasso ma se la vendono troppo cara ho idea che la gente si prende lo stesso il multistrada 1200
-
assomiglia a come sarebbe dovuta essere la multistrada 800 se ducati non avesse detto
la multi 800 non ve la faccio, dovete staccarmi un assegno da 17mila euro anche se ritenete un 1200 eccessivo
se proprio a 17 non ci volete arrivare per 13mila (!!!) posso vendervi un hypermotard più comodo e valigiato
il ragionamento non fa una piega, salvo che un brand con pari appeal non si faccia sotto
quindi questa mv deve venderla a 13mila..come la rivale poi
terzo modello che usa lo stesso motore..devono fare solo il telaio
-
Citazione:
manu for rent
il frontale mi sembra di averlo gia' visto ... :dubbio:
-
una vera moto turistica deve avere la trasmissione a cardano ....
-
Citazione:
F@bio
boh...a vederla è cortissima...e per essere una da viaggetti in 2 il passeggero mi sembra un pò troppo in piccionaia :dubbio:
:oook:
-
Citazione:
Python
Quì si parla di Turismo Sportivo (settore Sport Touring) con impostazione stradale, ovvero Multistrada,Aprilia Caponord, Tiger Sport,Ktm 990...il cardano non c'entra una cippa........
-
Citazione:
jamex
Quì si parla di Turismo Sportivo (settore Sport Touring) con impostazione stradale, ovvero Multistrada,Aprilia Caponord, Tiger Sport,Ktm 990...il cardano non c'entra una cippa........
sei tu che non capisci una cippa .... :lingua: chi doveva capire ha capito
-
con sta moto vai poi a spiegarglielo te agli sbirri che adavi piano e non veloce !!!
-
Citazione:
manu for rent
Citazione:
manu for rent
tempo un anno ed uscirà la multistrada 800 :D
:oook:
-
Bellissima, ma se dovessi scegliere prenderei comunque la Tiger sport :biggrin3:
-
Citazione:
quoting91
Bellissima, ma se dovessi scegliere prenderei comunque la Tiger sport :biggrin3:
e infatti così ho fatto :D
-
Da vedersi dal vivo: così in foto sembra più alta che lunga... eppoi non mi piace il fatto che il disegno del cerchio anteriore sia differente da quello posteriore.
-
Citazione:
manu for rent
E come no, sono terrorizzati!
Inviato con Tapatalk
-
Citazione:
Python
concordo in pieno ... In MV non capiscono un cazzo .
-
che goffa ! rimane così o quando si eccita si allunga ??? mah ... io continuo a pensare che ad ognuno il suo
-
Citazione:
Cino
E come no, sono terrorizzati!
non saranno terrorizzati, ma l'hyperstrada allo stesso prezzo e con pari dotazione
non regge il confronto
poi se vogliamo fare i talebani
-
Citazione:
Python
:smoke_:....................................................diglielo