Visualizzazione Stampabile
-
Allucinante!!! Non trovo altro termine...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
ma poverino dai... ma mettiti nei suoi panni... come si fa ad arrivare a fine mese con solo 12 mila euro!!! :cry:
-
Notizia fresca fresca, eh? :biggrin3:
-
-
Citazione:
paper
Notizia fresca fresca, eh? :biggrin3:
no, ma gallina vecchia fa buon brodo... :oook:
Citazione:
giorgiorox
ai ceppi
eccone un altro... :cry: anche tu non riesci a "sopravvivere" con soli 12k al mese? :dubbio:
-
io arrivo tranquillamente a fine mese!!! ....il 25 mi accreditano lo stipendio ...26 ...27 ...28 ...29 e 30!!! quando è di 31 giorni però è dura...:dry:
-
Citazione:
damiantix
io arrivo tranquillamente a fine mese!!! ....il 25 mi accreditano lo stipendio ...26 ...27 ...28 ...29 e 30!!! quando è di 31 giorni però è dura...:dry:
io sono avvantaggiato... a me, certe volte, il 31 devono ancora accreditarmi lo stipendio del mese precedente!!! :incaz:
-
non mi prendo nemmeno la briga di sentire questo stolto parlare..o forse gli stolti siamo noi..fatto stà che mi chiedo giorno dopo giorno cosa sia questo statismo di massa,questa impotenza provata ..penso che in un paese normale abbiano già devastato il parlamento a suon di feroci morsi..mentre qua tutto tace..o meglio,borbottiamo sotto le coperte si..ma col sederino :madoo:
-
"Lanciafiamme e bidone aspiratutto"
-
Citazione:
giorgiorox
ai ceppi
si, ma mani testa e piedi. con museruola per impedirgli la parola
-
Sono anni ormai che possono dire di tutto e sbattersene dei cittadini che li hanno votati... Perche' non dimentichiamolo: se questo parassita e' li', lo e' perche' qualcuno l'ha votato.
Vogliamo citare anche le perle di Barbareschi, della Zanicchi? O vogliamo ricordare le 12.000 e rotte schede con il voto al Trota?
Quest'ultimo, se non fosse per i casini della Lega, sarebbe ancora li' a tenersi ben stretto lo scranno.
Altro che dare fuoco a loro: io darei fuoco a chi vota sta gentaglia! Perche' e' solo colpa nostra se possono permettersi di dire certe stronzate!
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Sono anni ormai che possono dire di tutto e sbattersene dei cittadini che li hanno votati... Perche' non dimentichiamolo: se questo parassita e' li', lo e' perche' qualcuno l'ha votato.
Vogliamo citare anche le perle di Barbareschi, della Zanicchi? O vogliamo ricordare le 12.000 e rotte schede con il voto al Trota?
Quest'ultimo, se non fosse per i casini della Lega, sarebbe ancora li' a tenersi ben stretto lo scranno.
Altro che dare fuoco a loro: io darei fuoco a chi vota sta gentaglia! Perche' e' solo colpa nostra se possono permettersi di dire certe stronzate!
Sento di quotare con vigore...
-
Che poi, guarda caso, in buona parte sono quelli che si lamentano pure!
che vadano a cagare tutti ...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Altro che dare fuoco a loro: io darei fuoco a chi vota sta gentaglia!
La benzina la pago volentieri io, a costo anche di farmi un mutuo decennale.
-
Citazione:
giorgiorox
ai ceppi
Quoto e aggiungo:
Ceppi a centro piazza di Ivrea durante la festa in cui vengono tirate le arance
Temperatura: minima -11 Max -2 °C
Ovviamente arance riempite con acqua la sera e lasciate in cassette di legno all'aria perta pe la notte.
:ph34r:
-
Citazione:
streettissimo
La benzina la pago volentieri io, a costo anche di farmi un mutuo decennale.
"te lo dico da amico... fatt' i cazzi tuoi!"
serve un aiuto economico?
-
Citazione:
G79
"te lo dico da amico... fatt' i cazzi tuoi!"
serve un aiuto economico?
Crozza "racconta" Razzi, il video spopola sul web - Video Il Centro
-
dove sta, dove sta ??? :w00t:
-
il bello e' che basta un giro di valzer su wikipedia per capire con che personaggio abbiamo a che fare ( per chi non ricorda ):
« [...] Andavamo e dicevamo "Presidente, siamo noi due, quanto ci molla? [...] Qui, ce ne date un milione?" E io e lui, con un milione ci facevamo una campagna elettorale, facevamo un partito nuovo. [...] Perché per noi due il governo s'è salvato. Che 314 a 311. Se io e Scilipoti andavamo di là per un voto cadeva, cadeva Berlusconi. [...] Io avevo già deciso da un mese prima [di votare la fiducia, ndr]. [...] Io non avevo la pensione ancora. Dieci giorni mi mancavano. E per dieci giorni mi inculavano. Perché se si votava dal 28 come era in programma, il 28 di marzo, io per dieci giorni non pigliavo la pensione. [...] »
È presidente e socio fondatore del Centro regionale abruzzese di Lucerna dal 1977. Fino al 2007 è stato anche presidente della Federazione emigrati abruzzesi in Svizzera (FEAS); l'associazione ha in seguito avviato un procedimento penale in Svizzera, tuttora in corso, contro Razzi, per uso personale dei fondi dell'associazione, e in relazione ai fondi destinati dalla regione Abruzzo per l'alluvione di Lucerna del 2005.[1]
-
Si vuol troppo spesso dimenticare che parla poco bene l'italiano perché da 40 anni la sua lingua madre è lo svizzerotedesco... :dry:
-
Citazione:
paper
Si vuol troppo spesso dimenticare che parla poco bene l'italiano perché da 40 anni la sua lingua madre è lo svizzerotedesco... :dry:
ah non si esprime a gesti?
-
Citazione:
paper
IMHO, ci poteva pure rimanere.... in svizzera. Se non altro, non avrebbe fatto danni.
-