Visualizzazione Stampabile
-
RIP LUCA COLOMBO......
un saluto al piccolo pilota luca colombo deceduto assieme al padre e al fratellino di 6 anni oggi sulla pista di riavolo canavese ...
luca era infortunato da 2 mesi.... aveva rischiato forte perché gli si era distrutto gomito e omero e recisa un arteria... stava recuperando dall infortunio e non poteva correre... era venuto cmq alla gara per vedere gli amici correre...
io corro con lui e posso dire che era un ragazzo allegro..innamorato delle moto....
questa notte sono morti nella loro roulotte intossicati dalla stufetta....gli abbiamo trovati stamattina prima dell inizio della gara che e stata annullata e il cui incasso delle iscrizioni abbiamo deciso di devolverlo alla povera madre dei due ...
tip fabrizio
luca
martino .......
non ho parole...
-
-
Notizia tristissima!!!
Mi spiace
R.i.p.
-
-
sentita la notizia, assurdo
r.i.p.
-
-
Madonna mia!
RIP angeli !!!!
-
-
-
Povera la mamma...
ri.i.p.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
-
-
-
Una tragedia :(
Rip
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dandi204
un saluto al piccolo pilota luca colombo deceduto assieme al padre e al fratellino di 6 anni oggi sulla pista di riavolo canavese ...
luca era infortunato da 2 mesi.... aveva rischiato forte perché gli si era distrutto gomito e omero e recisa un arteria... stava recuperando dall infortunio e non poteva correre... era venuto cmq alla gara per vedere gli amici correre...
io corro con lui e posso dire che era un ragazzo allegro..innamorato delle moto....
questa notte sono morti nella loro roulotte intossicati dalla stufetta....gli abbiamo trovati stamattina prima dell inizio della gara che e stata annullata e il cui incasso delle iscrizioni abbiamo deciso di devolverlo alla povera madre dei due ...
tip fabrizio
luca
martino .......
non ho parole...
ho appena letto la notizia sul web .........per loro un fatale destino ancor più tragico e crudele per quella madre e moglie rimasta ormai sola, alla quale va il mio pensiero e tutta la mia più sincera solidarietà
-
-
-
-
.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
-
stamani , con alcuni amici siamo passati proprio dal campo cross per vedere l'inizio della gara e ci siamo imbattuti nel tristissimo accadimento.
saputo della tragedia ci e' venuta la pelle d'oca.
non ci sono parole.
non riesco a immaginare il tormendo inconsolabile per chi resta a piangere i suoi cari.
riposate in pace poveri figlioli.
-
-
-
-
sentito la notizia al TG...tagedia immensa
:cry:
un abbraccio a chi rimane
-
Mamma mia che tragedia ...
.
un abbraccio alla famiglia.