Visualizzazione Stampabile
-
Autodromo del Mugello a rischio?
-
:risate2::risate2::risate2::risate2:
come distruggere la credibilità di un movimento...
-
Ma questi dell'm5 occuparsi di cose più serie tipo: mancanza di lavoro, imprenditori che portano le aziende all'estero spogliando il paese , le tasse troppo esose e altri problemi sociali veri! No eh? Questo fa capire che votarli e dargli il parlamento in mano ci porterebbe ancora più problemi di quelli che già ci assillano io non li voterò mai!!....
-
Mi sa che questo la moto non ce l'ha :biggrin3:
Comunque trattasi di colossale bufala :risatona:
-
dimenticavo spostare in 4 risate o sez da dedicare a queste cose....
X files, scie chimiche e mostri della palude
http://cdn.ilcinemaniaco.com/wp-cont...-creature.jpeg
-
comunque che ci vorremmo aspettare da uno che si chiama Adonco
e che dice che ogni giorno va da Milano a Roma in bicicletta ?!!! :biggrin3::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
comunque che ci vorremmo aspettare da uno che si chiama Adonco
e che dice che ogni giorno va da Milano a Roma in bicicletta ?!!! :biggrin3::laugh2::biggrin3:
Spero che quando arriva a destinazione si faccia una doccia ;)
-
Citazione:
Venanzio
Spero che quando arriva a destinazione si faccia una doccia ;)
produce scie chimiche? ahahahahahaha
-
Citazione:
Venanzio
Ma questi dell'm5 occuparsi di cose più serie tipo: mancanza di lavoro, imprenditori che portano le aziende all'estero spogliando il paese , le tasse troppo esose e altri problemi sociali veri! No eh? Questo fa capire che votarli e dargli il parlamento in mano ci porterebbe ancora più problemi di quelli che già ci assillano io non li voterò mai!!....
Che teste di cazzo............ e li ho pure votati :sick:
-
Citazione:
Pelledorso
guarda che è una bufala...sullo stesso sito c'è una notizia sul TAR che revoca i 9 titoli a Valentino ed un'altra che se voti Berlusconi sei esentato dal bollo...spostare in 4 risate prima che la notizia rovini la giornata di chi di fretta legge il titolo e non apre il link satirico...
-
-
Citazione:
Fermissimo
guarda che è una bufala...sullo stesso sito c'è una notizia sul TAR che revoca i 9 titoli a Valentino ed un'altra che se voti Berlusconi sei esentato dal bollo...spostare in 4 risate prima che la notizia rovini la giornata di chi di fretta legge il titolo e non apre il link satirico...
è un po come il lercio ehehehehe
-
Citazione:
Fermissimo
Echennesò io................... se uno posta una notizia presumo sia controllata :dry:!
Cmq sono lo stesso teste di cazzo mi hanno deluso in tutto :sad:!
-
Che mattacchioni questi m5s...
-
Citazione:
macheamico6
Comunque trattasi di colossale bufala :risatona:
anche per me è una colossale bufala
:risatona::risate2::risate2:
-
Citazione:
Pelledorso
Echennesò io................... se uno posta una notizia presumo sia controllata :dry:!
il deputato Adonco Brambilla spalleggiato dal collega Paolo Sonfermo...!!!
era una bufala pure quella del parroco che inciampa durante una processione e bestemmia al microfono...eppure anche su dei network radiofonici è stata commentata come fosse vera...vedrai che oggi qualcuno cadrà anche su questa
-
-
sto cercando su internet se trovo altre fonti attendibili, ma non si trova nulla .......
-
sto cercando su internet se trovo altre fonti attendibili, ma non si trova nulla ....... Per ora potete fare sonni tranquilli
-
Citazione:
Fermissimo
il deputato Adonco Brambilla spalleggiato dal collega Paolo Sonfermo...!!!
era una bufala pure quella del parroco che inciampa durante una processione e bestemmia al microfono...eppure anche su dei network radiofonici è stata commentata come fosse vera...vedrai che oggi qualcuno cadrà anche su questa
mi da l'impressione che tutte le notizie di http://motorblob.altervista.org/blog..._blue/logo.gif siano bufalate :buuu::risatona:
FORZA ITALIA: NIENTE BOLLO AUTO PER CHI DIMOSTRA DI VOTARE BERLUSCONI | Motorblob
questa è ancora piu' grande :risate2::risate2::risate2:
-
appunto, un sito attendibilissimo ... Pero' guarda caso, per sputtanare si va subito al sodo.
Mandate una mail al ragazzo in questione, magari avrete tutte le risposte del caso.
-
Citazione:
Venanzio
aprire i link ogni tanto..........."il famoso studioso Adam Kadmon".......è un articolo ironico punto e basta.fave :lingua:
Citazione:
Fermissimo
quindi già una discreta percentuale dei commenti :oook:
-
-
eliminiamo il parlamento che fa molti piu' danni !!!
-
ahahahah
non avete ancora capito che la fonte è come il vernacoliere? ossia una gran presa di culo, alla stregua di lercio.it
dheihihihih
-
quando si è abituati da decenni a studio aperto e tg5, difficile riconoscere la cronaca dalla satira
-
Citazione:
Warsteiner
quando si è abituati da decenni a studio aperto e tg5, difficile riconoscere la cronaca dalla satira
hai dimenticato il buon tg di rete4, peccato che Fede non ci sia più era meglio del vernacoliere ahahahahah
-
Citazione:
Warsteiner
se sei uno che per informarsi guarda i tg mediaset (parlo in generale,non di te),vuol dire che già di base non capisci un sega :biggrin3:
-
sarebbe bene citare le fonti ... motorblob de sta minchia
-
Citazione:
Pelledorso
Quoto tutto,ho fatto la stessa cazzata.....
Citazione:
Pelledorso
vedi sopra....
-
Ragazzi, è satira.. :)
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
-
comunque io sono per l'abolizione di tutti i circuiti che abbiano le curve....e pensate anche me cribbio!
-
Mah naaa, questo mi sa che le scie chimiche c'è l'ha nel cervello...cambiasse sp......re!!! (ATT. SE MAI FOSSE VERO, EH!!?