Visualizzazione Stampabile
-
Ecco Una dei 50 esemplari Mat Black...
-
Beh, che dire, fà la sua porca figura:w00t: !
-
-
ah, è una versione speciale? :blink:
Allora c'è uno che se l'è comprata a Cuneo, l'ho visto sabato scorso... Molto bella!!! La prossima volta che lo vedo gli dico di iscriversi :rolleyes: :wink_: :tongue:
-
Moolto bella, ma io ho un debole per la verde.
-
comunque c'è qualcosa di strano..nel senso che questo modello non è l'unico ad avere caratteristiche diverse da tutte le altre..c'è ad esempio la speed BIANCA di Giorgio che ha lo stesso serbatoio della serie limitata Mat Black..in metallo e con il sistema di aggancio diverso dalle altre..
-
vista dal vivo, posso dire che preferisco gli altri colori.
cmq de gustibus..
-
le 2007 hanno un serbatoio diverso allora...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polso di legno
le 2007 hanno un serbatoio diverso allora...
no..la mia è una 07 e il serbatoio è come la stragrande maggioranza delle 1050..
-
Citazione:
filtro79
no..la mia è una 07 e il serbatoio è come la stragrande maggioranza delle 1050..
evidentemente hanno finito le scorte del serbatoio in plastica e ora iniziano con quello in metallo
-
Citazione:
Polso di legno
evidentemente hanno finito le scorte del serbatoio in plastica e ora iniziano con quello in metallo
:dry:
-
Bella, me gusta! L'ho vista anch'io dal vivo..
Certo però che quel paraserbatoio in carbonio è orribile
-
desisamente povera per essere considerata una versione "speciale"
mi ricorda tanto la campagna DARK delle monster 620....
bocciata in toto.
-
sinceramente, nulla di particolare, ma è veramente bella!!!!
-
Citazione:
tonidaytona
desisamente povera per essere considerata una versione "speciale"
mi ricorda tanto la campagna DARK delle monster 620....
bocciata in toto.
Daccordissimo con te:dry:
-
Citazione:
conico
Beh, che dire, fà la sua porca figura:w00t: !
Quoto :wink_:
-
tutta la vita verde, o se rifanno il viola atomico!
-
-
ma sicuri che sono solo 50?
-
il serbatoio in metallo fa parte delle modifiche per il model year 07..
-
Citazione:
tripler3
il serbatoio in metallo fa parte delle modifiche per il model year 07..
ma scusa,la mia è 07..ho visto altre 07 e sono tutte con il serbatoio in plastica..che sia un modifica fatta in corsa? bhoooooo :ph34r:
-
Da qui sembrerebbe bella,l'ho gia' detto,un po' monster ma bella!
-
Allora, questa MatBlack, bella indubbiamente, ma un qualsiasi carozziere la puo fare a chiunque di noi la voglia visto che di speciale non ha nulla.
Per il serbatoio, le speed 07 montano due tipi di serbatoio, quello in plastica o quello in metallo, che fino ad ora si è visto principalmente sulle bianche, ma è un periodo di transizione, per il futuro tutte le speed monteranno il serbatoio in metallo.
Per fortuna il mio è in plastica quello in metallo e brutto brutto....
-
Citazione:
filtro79
ma scusa,la mia è 07..ho visto altre 07 e sono tutte con il serbatoio in plastica..che sia un modifica fatta in corsa? bhoooooo :ph34r:
...non è una modifica fatta di corsa...hanno finito i serbatoi del 2005/06 in vetroresina e da adesso in avanti continueranno con i serbatoi in metallo!!!:wink_:
-
Citazione:
MUSSINO74
Allora, questa MatBlack, bella indubbiamente, ma un qualsiasi carozziere la puo fare a chiunque di noi la voglia visto che di speciale non ha nulla.
Per il serbatoio, le speed 07 montano due tipi di serbatoio, quello in plastica o quello in metallo, che fino ad ora si è visto principalmente sulle bianche, ma è un periodo di transizione, per il futuro tutte le speed monteranno il serbatoio in metallo.
Per fortuna il mio è in plastica quello in metallo e brutto brutto....
bhè dai,brutto brutto??esteticamente cambia pochino..io sinceramente lo avrei preferito in metallo..così avrei evitato di vendere la borsa da serbatoio che si aggancia con le calamite :dry:
-
io infatti la cosa che piu odio della mia é il serbatoio di plastica.
-
...speed '07 verdona con serbatoio in metallo:wub:
-
Sembra un monster... dark:ph34r:
-
Ho ritirati la speed nera venerdi ed ha il serbatoio in plastica.
-
scusate ma qualcuno di voi per favore e' cosi gentile da farmi notare le differenze che ci sono dalla vecchia speed???? :blink:
a me sembra una normalissima....sempre pur spendida...ma normalissima speed......
....ma esistono anche serbatoii in metallo per la speed???? :blink:
soccia come gira veloce il mondo.....quando meno te lo aspetti zak...sei arrivato alla fine del mondo......
-
Citazione:
81rap
scusate ma qualcuno di voi per favore e' cosi gentile da farmi notare le differenze che ci sono dalla vecchia speed???? :blink:
a me sembra una normalissima....sempre pur spendida...ma normalissima speed......
....ma esistono anche serbatoii in metallo per la speed???? :blink:
soccia come gira veloce il mondo.....quando meno te lo aspetti zak...sei arrivato alla fine del mondo......
Non ha nulla di speciale rispetto alle altre, semplicemente il nero è opaco anziché lucido.
-
Citazione:
krupica
Non ha nulla di speciale rispetto alle altre, semplicemente il nero è opaco anziché lucido.
Grazie!:biggrin3: :biggrin3:
cmq non mi dice nulla....anzi assomiglia un po' troppo al monster dark....:ph34r:
-
Preferisco il nero lucido.....me la immaginavo piu' bella opoaca invece.....
-
L'ho vista sabato scorso in concessionaria....sinceramente preferisco la jet black
-
-
Non male veramente, almeno non si graffia come la lucida spero... :wacko:
-
Citazione:
Fulvioz
Non male veramente, almeno non si graffia come la lucida spero... :wacko:
...invece il nero opaco è più delicato del nero lucido!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
ciao
secondo me non è una versione speciale perkè negli altri stati ue il matt black è un colore normale per i serbatoi credo ke dora in poi saranno in metallo.....credo:tongue:
-
Opaco delicato
Ho riverniciato da poco la mia Speed causa scivolata e alla mia proposta di farla nera opaca (x personalizzarla 1 pò) il carrozziere mi ha sconsigliato vivamente poichè l'opaco è delicatissimo e si rovina anche solamente lasciandolo al sole,senza parlare di sassolini ecc.
Il motivo di questa delicatezza è dovuto al fatto che viene applicato uno strato di coprente sottilissimo o quasi nullo, quindi a lungo andare si diventa schiavi del Polish x levare righe ed aloni e ti ritrovi con la moto che è 1 schifo!!!
...e poi secondo me la Speed è nata x essere nera lucida!!!
-
bella..
dicevo bella.. del resto come tutte le altre di diversi colori! non so se la cambierei con la mia verdona 07