:lingua:
Visualizzazione Stampabile
evvai, così si fa!
Trasloco dal capitolo XI:
Saluti Picientruppen,
ero rimasto al raduno di Monghidoro.
allora, chi c'è? se si decide di vedersi, ed io non ho sabotaggi familiari, vengo rigorosamente in moto, qualunque tempo faccia.
La mia natura di masopiciochista mi impone di soffrire d'inverno, per gioire vieppiù d'estate.
Apriamo una listina, và:
1- Alberto Lupo
2- Odypippaboy
e che stile di vita hanno i picipippa?
del tipo............chi non puppa.........pippa???:dry::dry:
ella peppa:cry:
pagina 47 del cap. XI, Macheamico6:
"Allora, del picioraduno ne parliamo qui.
Io sono a Monghidoro il we 23-24 :wink_:
Che vogliamo fare?
Ci si riitrova dal pre pranzo del Sab alla Dom pomeriggio/sera? Oppure solo il Sab?
Se decidiamo per il prox we Ivan non potrà esserci perché c'ha il Sab impegnato (bè, ma se i pici ci saranno ancora allora scendi solo per la Dom, no?)
In caso di pernotto posso ospitare qualche picio/a a casa mia fino al limite della capienza :dubbio:, per il resto ci sono buone sistemazioni a prezzi giusti.
Se davvero si fa il prox we sarebbe il caso di chiamare i giri, perché un minimo di preavviso per prenotare pranzo/i e cena, nonché eventuali stanza è comunque necessario.
Ora concentratevi :sick: e deliberate."
Monghidoro trovasi nei pressi della Futa. Sono due passi per un rude come te....
Tu la fai facile Odypippa, è a due passi da casa tua :lingua:
E poi... mia moglie non mi lascia, mi fa male la schiena, ho un foruncolo sul culo, ho un appuntamento con Svetlana, ha paura che poi approfittiate del mio corpo, Rori e Titti non vogliono, quanto mi date ? ecc.. ecc... :dry:
viene anche Svetlana.
con la sua amica Augustina:
http://3.citynews-today.stgy.it/~med...oto-lato-b.jpg
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::spam2:
eccoti servito:
http://2.citynews-today.stgy.it/~med...a-agustina.jpg
Mamma mia che bella figliuola............complimenti
http://1.citynews-today.stgy.it/%7Em...a-in-jeans.jpg
pensa che notte ci regala lei, a Monghidoro
:dry:
ho sfondato lu schermo:cry:
non vedo piu' nulla:sad:
:risate2::risate2::risate2:
come si dice.........:cipenso:
a proprio rischio e pericolo........:dubbio:
:nonono:
ehvabbè.....
io mi ritiro nelle mie stanze....
vi lascio in buone mani, di sicuro.
che le pippe siano con voi !
:biggrin3:
picianotte a tutti
Uellà!
Io ci sono indifferentemente sabato o domenica!
Ora però vi do la buona notte e vi auguro sogni erotici e polluzioni a volontà!
Buona notte strozza lucertole, vado a letto a concentrarmi :biggrin3:
sto' recuperando i frammenti di vetro...........
spero di non essermi perso qualcosa di piu' spinto......
:risate2:
troppo tempo mi ci vuole.........continuero' domani:sad:
Notte amorini miei:laugh2:
Buongiorno pici..........
La notte con la luna piena ha fatto il suo effetto.........
ora dormo piu' che mai.......
Buon giorno picipippa, notte di sesso.... forse era un sogno ? :dubbio: :lingua:
Ma non è ancora luna piena.. Buon giorno pici...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
angelik.. Ma vai oggi a cr?
Vuoi che senta i ragazzi norton o li conosci?
Grazie per l'attenzione Bella, ma faro un salto a curiosare in anonimato, sempre se la badante me lo concede :dubbio:
Se sei in giro a torroni ti offro un caffè :biggrin3:
Lo sai che senza di te non faccio un passo mon amour :biggrin3:
Ma che fai con una Norton......
Hai vinto la lotteria di capodanno????:lingua: