Dal mio fb amico Kevin Carmichael una Special molto.. special !
Allegato 141477
Allegato 141478
Allegato 141479
Allegato 141480
I'm sorry if already been posted!!
Visualizzazione Stampabile
Dal mio fb amico Kevin Carmichael una Special molto.. special !
Allegato 141477
Allegato 141478
Allegato 141479
Allegato 141480
I'm sorry if already been posted!!
bellissima!!!! :cool:
questa si ch'è una Special
ma...che tubi di scarico strani!
Che bella.......peccato che ci può girare solo in America
bella tosta
altro che bmw 90t:ph34r:
Molto bella, la tonalità del colore rosso è notevole.
Bella!!!! ... Che modello di Ducati e'???!? :ph34r:
non mi piace proprio. il posteriore troppo vuoto è inguardabile e i terminali sono un tentativo inutile di originalità. manca solo che i terminali passino sopra la testa del pilota, o che il pilota si sieda direttamente sui terminali e poi le hanno sperimentate tutte
Bella anzi bellissima!!!!! Vera special
My iPhone using patatatalk
Anche talamo aveva rializzato una bonnie con mono al posteriore...siceramente a me come estremizzazioni dello spippolo piacciono parecchi!!!
Ramarro possibile che l'altro giorno ho visto la tua ex bonnie a bellinzona?
Era veramente fantastica...bella in foto ma dal vivo é difficile trovare qualcosa di cosi unico!!complimenti
visto ieri sera sul profilo di Kevin , spettacolare :oook:
Bella e impossibile.....
Ma questa è già da parecchio che gira su FB...comunque è una delle Bonnie più cazzute e toste che abbia mai visto. È il genere che amo, mi piace un botto:ph34r:
Temevo fosse un doppione. Ma se ancora non è stata importata su TCP ho fatto bene a farlo. Anche a Carmichael non è dispiaciuto visto che ha messo il like. ;)
A me piace, molto avanzata, una via di mezzo tra la TBS e la Thrux con un pizzico di pepe in più. Monoammortizzatore, sella TBS, motore Bonnie, telaio Bonnie modificato, sospensioni e scarico aftermarket...
Tanta roba.