Visualizzazione Stampabile
-
English Tea....
....visto che sono le 17 in un forum di moto Inlgesi....voi ne bevete? quali tipo e aromi?
io nella stagione fredda più o meno a quest'ora me lo bevo quasi sempre, stò provando i Twinings aromatizzati....Orange & Cinnamon è quello che preferisco....ma anche Four Red Fruits non è malaccio......
consigli su altri Tea? :dubbio:
Zucchero o latte? :lingua:
-
ma siamo su droghecheppppassione.org(e)? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
....visto che sono le 17 in un forum di moto Inlgesi....voi ne bevete? quali tipo e aromi?
io nella stagione fredda più o meno a quest'ora me lo bevo quasi sempre, stò provando i Twinings aromatizzati....Orange & Cinnamon è quello che preferisco....ma anche Four Red Fruits non è malaccio......
io consiglio sempre le foglie di the... hanno un gusto e aroma completamente diversi :wink_:
Nel mio caso Green tea.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
io consiglio sempre le foglie di the... hanno un gusto e aroma completamente diversi :wink_:
Nel mio caso Green tea.
minkia ma tu sai proprio tutto ..... :biggrin3:
-
non so tutto, ma qualcosa so... Provare per credere :wink_:
-
mi ci vedo proprio... scusate ragazzi, ma lavoro in un capannone industriale, in uno stanzone senza finestre, :cry:
tutto molto, ma moooolto english... :madoo:
-
io mi faccio consigliare direttamente da manu!!
-
Citazione:
2877paolo
mi ci vedo proprio... scusate ragazzi, ma lavoro in un capannone industriale, in uno stanzone senza finestre, :cry:
tutto molto, ma moooolto english... :madoo:
ehhhh vabbe', si fa quel che si puo' dai :wink_:
-
Allegati: 1
Ottimo tè per il dopo lavoro, rilassa e corrobora :oook: :biggrin3:
Allegato 141512
-
-
io alterno il twinings breakfast tea, scatola rossa, all'earl grey, scatola gialla
aggiungo in entrambi i casi un mezzo cucchiaino di miele
-
Il the è l'unica cosa che esce bevibile dalle macchinette dell'ufficio.. ziocan..
Comunque Q8 il Twinings, so good :wub:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Nel mio caso Green tea.
ho pure io il the verde in foglie , preso in erboristeria .. :oook:
questo è il mio mondo , tra the , tisane ed infusi ..
e zucchero di canna grezzo .. :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
ho pure io il the verde in foglie , preso in erboristeria .. :oook:
questo è il mio mondo , tra the , tisane ed infusi ..
e zucchero di canna grezzo .. :biggrin3:
adesso capisco.....
-
-
Ultimamente m'è preso il trip per il the verde tostato giapponese.. veramente buono
-
Citazione:
F@bio
Sir Winston Tea Tè verde deteinato al mirtillo:cool:
-
una mia amica di Erba è appassionata di the.. c'ha il cofanetto con mille gusti... ed insiste sempre nel farmi provare un nuovo gusto. A me fan cahare.. però lei.... quindi................ fo sto sacrificio :cool:
-
Citazione:
Segy
una mia amica di Erba è appassionata di the.. c'ha il cofanetto con mille gusti... ed insiste sempre nel farmi provare un nuovo gusto. A me fan cahare.. però lei.... quindi................ fo sto sacrificio :cool:
chi è la tua amica Rosa:biggrin3:
-
Thè nero. Rigorosamente sfuso. Buonissimo anche il thè bianco ciens, ricco di proprietà interessanti!
Di solito bevo anche infusi di altre piante.
-
A me il the piace solo con limone e poco zucchero. Quelli particolari da degustare senza niente non riesco a berli.
Di the freddo limone o pesca poi ne berrei a litri. Ghiacciato.
-
A me piace provare sempre the diversi.Avete mai provato i the francesi,Mariage Freres,oppure Kusmi? Sublimi! Altro che Twinings.Mi piace anche il the verde giapponese,un po' meno il Macha giapponese.Li bevo poi,rigorosamente senza zucchero.
-
Citazione:
Kerik
A me piace provare sempre the diversi.Avete mai provato i the francesi,Mariage Freres? Sublimi! Mi piace anche il the verde giapponese,un po' meno il Macha giapponese.Li bevo poi,rigorosamente senza zucchero.
Giusto,i bevo tutti i giorni il Dammann ed devo dire che è ottimo...........anche se preferirei bere quello postato dall'utente Angelik:biggrin3:
-
Citazione:
paper
A me il the piace solo con limone e poco zucchero. Quelli particolari da degustare senza niente non riesco a berli.
Di the freddo limone o pesca poi ne berrei a litri. Ghiacciato.
Guarda che nella maggior parte dei casi,nei the freddi alla pesca o limone,il vero the,glielo fanno vedere da molto lontano.Tutto fatto con aromatizzanti e polverine.Meglio starci alla larga...
-
Giusto ieri mi è arrivato il pacco dalla Twinings inglese. :oook:
http://imageshack.us/a/img809/2961/og2t.jpg
Sono dipendente dal loro tè nero strong Assam: buono da bere con tutto (zucchero, miele, latte). Purtroppo qua in Italia non si trova.
Apprezzo anche altri gusti l'importante è che siano forti e decisi.
http://imageshack.us/a/img440/1748/tx79.jpg
-
Il the ? :blink: cos'è il the ??.........Minchia !!! Ho sempre pensato che fossero solo i britannici a bere il the.:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
io birra con patatine
Latte o limone?
:D
-
Citazione:
nikonikko
Il the ? :blink: cos'è il the ??.........Minchia !!! Ho sempre pensato che fossero solo i britannici a bere il the.:biggrin3:
Siamo british inside :w00t:
-
Mi pare anche a me che quel famoso punto di ritrovo londinese si chiamasse Ace Thè, un giorno mi piacerebbe andarci con la mia thè racer.
-
Citazione:
A.R.D.E.
Mi pare anche a me che quel famoso punto di ritrovo londinese si chiamasse Ace Thè, un giorno mi piacerebbe andarci con la mia thè racer.
Vorrai dire il Tea Max :D
-
anche a me piace molto bere thè sia in filtri sia in foglie
apprezzo pure io l'aromatizzato all'arancia cannella.
http://www.monfavori.ch/upload/images/produit_1030.jpg
amo parecchio il classico grey
http://thelittlegirlwholivesdownthel...s.com/earl.jpg
il thè verde in foglie.
oppure il sencha giapponese, il thè mu o bancha in genere.
-
-
The classico, ma corretto al mistrà = bomba !!! :w00t:
-
Citazione:
urasch
raramente
:biggrin3::biggrin3:urasch in puglia il thè lo beviamo solo d'estate quando il sole picchia.:biggrin3::biggrin3:
-
the ogni mattina e se capita anche alle 17
al mattino twining ovviamente.
con miele e biscotti digestive esclusivamente i McVietes originali
-
ah dimenticavo niente latte, se il thè è di quello buono ossia foglie anche sugar free.
sennò un po di zucchero di canna.
tempo fa amavo ogni tanto inserire anche il cardamono per aromatizzare ulteriormente.
-
thè ogni mattina con miele millefiori :oook: ho diversi gusti Twinings e vario quasi sempre, però con sta storia delle foglie mi avete fatto venire la scimmia di comprarle
-
il pomeriggio di inverno quasi sempre un tè affumicato tipo lapsang souchong o simili... la mattina vado più verso un earl grey o lady gray.. nelle mezze stagioni, il pomeriggio di solito prendo un aromatizzato alla vaniglia , mentre al mattino un te classico o un darjeeling o unj prince of wales...
raramente prendo il tè al gelsomino...
-
Per chi ama Twiniings se capitate per Londra c'è un bellissimo negozio dedicato a questo famoso marchio di the' e se non ricordo male e' situato difronte al tribunale penale londinese
-
Citazione:
D74
Q8 l' Orange & Cinnamon. Con le gocciole o biscotti simili a merenda è ottimo