Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
SCRAMBLER HONDA
Mi sono fatto una scrambler su base honda xl 600 rm 1987. Credo sia un'alternativa valida alla TBS da usare in una citta caotica come Roma.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Ciao a tutti.
questa era la base
Allegato 143057
questa è dopo la cura
Allegato 143058
Allegato 143059
Allegato 143060
Allegato 143061
-
Bellissima :w00t:
I parafanghi dove li hai presi ? :dubbio: :biggrin3:
-
Trovo un po' troppo pesante tutta la "carenatura" che hai fatto intorno al faro anteriore, la toglierei (o forse basterebbe verniciarla di nero, per alleggelirla visivamente).
Per il resto molto bella:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Trovo un po' troppo pesante tutta la "carenatura" che hai fatto intorno al faro anteriore, la toglierei (o forse basterebbe verniciarla di nero, per alleggelirla visivamente).
Per il resto molto bella:oook:
Il problema è che ci sono un sacco di cavi da coprire. Nel faro o sotto al serba non ci va nemmeno uno spillo.
-
Citazione:
ferrante
Il problema è che ci sono un sacco di cavi da coprire. Nel faro o sotto al serba non ci va nemmeno uno spillo.
me lo immaginavo, infatti all'inizio avevo scritto di toglierla poi, immaginando che il problema fosse quello, ho consigliato di verniciarla. Secondo me se intorno al faro vernici di nero opaco quella struttura si nota molto meno:wink_:
Il serbatoio da che moto l'hai recuperato? O l'hai fatto ex novo?
-
Allegati: 1
terminale leggermente più corto e la moto è perfetta.
io poi aggiungerei 2 ruote tassellate (ma è la mia devianza mentale :biggrin3:) e me la porterei a letto tutte le sere :oook:
bellissimo il serbatoio
infatti vista da questo lato si apprezza la sua linea posteriore che, a mio parere è equilibratissima. capisco però che ci sono esigenze di guida in città senza che ci sia sempre la polizia che ti insegue
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=143070&stc=1
-
Complimenti!!!!!!! Trovo lo scarico un filo lungo, per il resto mi piace molto
-
Molto bravo ma via gli sponsor tecnici e servono frecce e specchi giusti...
-
Citazione:
Shining
me lo immaginavo, infatti all'inizio avevo scritto di toglierla poi, immaginando che il problema fosse quello, ho consigliato di verniciarla. Secondo me se intorno al faro vernici di nero opaco quella struttura si nota molto meno:wink_:
Il serbatoio da che moto l'hai recuperato? O l'hai fatto ex novo?
Il serba è di una Beta 250.
Anche io avrei preferito un terminale più corto. E' il culo che si è accorciato facendo sembrare ancora più lungo il terminale.
-
Molto bella a mio parere
Una scheda tecnica con le modifiche
Esiste?
-
-
-
Citazione:
batman61
Molto bella a mio parere
Una scheda tecnica con le modifiche
Esiste?
pneumatici Avon Distanza tubeless
soffietti neri
paraffo ant alluminio con staffa di adattamento
faro da 140 mm con attacco inferiore
scatola portacavi e mini cupolino in alluminio
abbassamento strumenti originali
manubrio rizoma in alluminio
fianchetti in alluminio
sella Teknoselle con base alluminio
paraffo posteriore alluminio
fanalino mini lucas
portatarga in alluminio
scarico omologato marving
paracatena in alluminio
frecce alluminio comprate sul forum
specchi gambo corto cafe twin
serbatoio alluminio beta 250 anni 70
tutte le parti in alluminio (tranne serbatoio e frecce) sono di mia realizzazione.
-
Molto bella, tranne la marmitta che dà un po' fastidio.
-
E' bellissima!!!
A me gli sponsor tecnici piacciono molto!
-
Mi piace, lavorerei un po' sui colori per alleggerirla, specie nella zona faro e accorcerei pochi cm lo scarico, ma sono veramente piccolezze: ottimo lavoro!! :oook:
-
Non è nel mio stile preferito , ma questa ha un certo fascino bisogna riconoscerlo, bel lavoro :oook: quoto lo scarico più corto.
-
Considerando la base di partenza (non delle piu' facili) direi che è una EGREGIA lavorazione.
Alcuni dettagli (peraltro già citati) richiedono magari un piccolo re-work, le scelte cromatiche sono opinabili (ma comprensibilissime :D)
La preziosità delle parti alu realizzate da te... chettelodicoaffare :D
Complimenti, davvero davvero ;)
-
Bellissima !!!:oook::w00t:
Bel sopraImmobile:dubbio:
-
gli adesivi, specie l'ohlins, cozzano con lo stile post apocalittico alla mad max.
comunque adoro fortemente :w00t:
-
Molto bella, giusto lo scarico (come hanno detto gli altri) :biggrin3:
-
-
ciao
sono l'enrico degli specchietti.
molto bella hai foto che "spiegano" il percorso che hai seguito per arrivarci ?
tipo hai tagliato il telaio ? la sella è l'originale solo accorciata ecc .come dove ecc.
ho anche io una moto come la tua da "trasformare" tipo la tua.
enrico
-
Portala a Roma da me!:biggrin3:
Nessun taglio, tranne qualcosina per adattare il serbatoio.
Non sono un "patito" delle foto/tutorial, quindi niente immagini dei vari steps.
La sella è completamente rifatta con base in alluminio fatta da me e imbottitura e rivestimento da mago delle selle (Teknoselle), anzi la vera maga è Ludovica che taglia, gratta, cuce e incolla:oook:
Se vuoi portarla da me, tempo un mesetto e te la combino io!
Ciao
-
-
o uno bello artigianale ...
-
Bella!!
Se fosse la mia fare i seguenti interventi:
1) Sostituzione specchietti e frecce
2) Sostituzione terminale (bello alto, ma serve più corto)
3) Vernicerei di nero tutto dalla linea di sella-sebatoio in giù (eccezion fatta per cerchi, tabella portanumero e parafango)
-
davvero bella :oook:
(via gli adesivi p.f.)
-