ragazzi cosa mi consigliate..lo vorrei usare tutto l'anno avete qualche marca da consigliarmi?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi cosa mi consigliate..lo vorrei usare tutto l'anno avete qualche marca da consigliarmi?
Da te non è mai freddo... però meglio avere un sottotuta termico e un sottotuta estivo... per entrambi, se non hai urgenza tieni d'occhio i vari siti di abbigliamento online.. qualcuno prima o poi li mette in offerta e risparmi parecchio.. motoabbigliamento.it, motorama, motorstock, ecc.. oppure chiedi a everts :oook:
Io per l'inverno uso un sottotuta termico della Tucano Urbano.. per l'estate uno della Befast con i filamenti in carbonio, maniche lunghe, magnifiho..
Questo il link: Maglia intima maniche lunghe in filo di carbonio Befast Freeday : Abbigliamento Moto, Accessori Moto
ok grazie
Sottotuta della SIXS in filato di carbonio....spettacolare in estate,nn sudi manco quando sei fermo....in inverno devi metterci qualcosa sotto xò....
i primi di gennaio apro un gda per un completo invernale/mezza stagione......marca rev'it....(polaris + frost)
se vuoi.....e hai anche un credito da recuperare.... ;-)
se invece lo vuoi 4 stagioni (non esiste), ci si avvicina molto questa accoppiata qui:
Red Level LR-72 maglia bioceramica manica lunga - Holeshot Moto
Red Level LR-77 Calzamaglia bioceramica - Holeshot Moto
e se lo vuoi intero e' 4 stagioni codesto: RED LEVEL - tactel
fammi sapere ;-)
Urash è arrivata la tuta...come va?....per la sottotuta, anche se personalmente non uso la versione intera in quanto alle gambe non ho problemi di freddo in inverno, io uso quella della bikers ed è eccezionale, la comprai da macchiamoto.
Guarda un pò qua: http://www.numerotrearezzo.it/6590/4...a-xs-alla-xxxl
ciao niko si la tuta è arrivata va benissimo se avessi preso la 48 mi sarebbe andata precisa precisa..ma un pelino larga non fa ninte...tieni conto ch questa mi deve durare almeno un 5 anni!!!
guido aspetto il gda e vediamo!!!!!
io per l'inverno uso maglia e pantaloni x-bionic energizer..e per l'estate uso la linea summerlight, termoregolanti, io mi trovo da dio. ti consiglio tenere d'occhio il sito di 10hp che ha buone promozioni: Intimo tecnico Strada, vendita abbigliamento e accessori moto
io uso un solo capo, pasqua, natale e ferragosto:
Allegato 143208durante le primavere, le estati e gli autunni sardi ci metto sopra una tuta in pelle. In inverno sostituisco la pelle con un paio di pantaloni in cordura, senza imbottitura, e un giubotto con tripla imbottitura della A Pro, anche questo in cordura.
costo?
perchè pessima esperienza?
Non ricordo di preciso i gg di attesa,ma furono davvero tanti...nn avevano merce in magazzino e quindi prima doveva arrivare a loro e poi lo spedivano.....nn sò come si possa lavorare così...colpa mia fù anche non leggere attentamente le spedizioni.....ma dopo ciò preferisco spendere qualche € in più ma avere a che fare con venditori ad hoc.....
vi segnalo questo gda aperto: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6565214
Anch'io uso sixs, che dire, spettacolare!
Poi ne fanno mille modelli a seconda delle esigenze!
Ti consiglio la maglia a maniche lunghe per i giri turistici o eventualmente la tutina intera per le pistate! :oook:
spettacolo pure gli 80 euro
Domanda, esistono sottotuta in grado di permettere l'utilizzo di una tuta traforata anche in inverno?? DIciamo perlomeno con temperature sui 10°C...
si, ho visto che l'alpinestars fà un sottotuta intero invernale.. costa un botto però sembra ben fatto.. solo che dalle foto non capisco se ha il colletto abbastanza alto da proteggere la gola oltre il colletto della tuta (che essendo estiva è basso..) e se rimane molto spesso, perciò difficile da calzare sotto la tuta.
Consigli su altri prodotti sfruttabili in inverno?
salvo lo so ci mancherebbe,ma al momento....
ci penserò
ok
scusate ho scritto una mezza stronzata...non sono sottotuta in fibra di carbonio (ovviamente :laugh2: ) bensì hanno alcuni filamenti in carbonio
Ho visto su ebay questa sottotuta spezzata che mi sembra interessante (anche come prezzo)...Qualcuno la conosce?
nuovo!SPARK sottotuta ESTIVO invernale § DRYARN tuta moto TERMICO tg M/L intimo | eBay
Da abbinare magari con queste
http://www.ebay.it/itm/SPARK-calze-S...item3f252bac5f
io non lesinerei sui 10 euro :cipenso:
Sottotuta Intero Sixs Carbon Stx Estivo Invernale Pista Moto Sci Offerta | eBay
se vuoi roba spezzata:
X-Tech Set Abbigliamento intimo Termico Sottotuta Polizia Carabinieri Moto Race | eBay
PANTALONE SOTTO TUTA MOTO SCI BICI SIXS PNX INTIMO | eBay
Sottogiacca Maglia Sixs Ts2 Nero Carbon Termica Estiva Invernale Sottotuta Moto | eBay
ma della sixs conviene l'intero
io ne avrei una della Decatlhon,rispetto a uno di quelle da voi citate ci sono differenze sostanziali ? Ve lo chiedo perchè anche io per la stagione che verrà dovrò mettere qualcosa sotto la tuta e non avendo mai provato ne visto ne sentito con mano quei sottotuta non saprei
Ma la tutina intera della sixs è consigliabile anche per chi non usa la tuta in pelle? O è preferibile lo spezzato?
certo è per la tuta
io ho preso oggi il sottotuta intero sixs... in negozio pagato 75€. Veste davvero bene, bello aderente e comodo. ho provato ad indossarlo sotto la tuta e ci stà comodamente. Cercavo qualcosa che fosse pezzo unico antivento, ma non ho trovato nulla che mi piacesse o facesse al caso mio. Perciò ho deciso di prendere questo da usare sia con il completo invernale che sotto la tuta d'estate.
Se vuoi il top
X-BIONIC® Italia - trasforma il sudore in energia. | X-BIONIC® Italia
Questo merita :oook/
non ho valutato quelle del decatlon per il semplice motivo che preferisco prendere qualcosa di più adatto all'uso moto, piuttosto che di sport differenti. L'ho presa da g3moto a seregno.