Visualizzazione Stampabile
-
Rottamata.
Era potente, rispettata e autorevole, temuta.
Quando prendeva la parola, nell’emiciclo di Palazzo Madama calava, automatico, il silenzio.
Qualcosa si può spiegare con il fascino di quella sua voce, risonanze baritonali con accento siciliano.
E' stata esclusa dalla nuova direzione nazionale del Pd: Anna Finocchiaro era molto sicura di sé, quasi altera.
Lei, stizzita: «Un uomo con il mio curriculum sarebbe già stato nominato Presidente della Repubblica da tempo». :dry:
Maledetta IKEA..... :cool:
http://www.loschifo.it/wp-content/up...nocchiaro1.jpg
Rottamata sull’ultima corsa L’eterna candidata Finocchiaro - Corriere.it
-
L'ikea non c'entra.
Quella è stata una campagna di bassa lega, perché vorrei vedere quale poliziotto, specie se presumibilmente di origini meridionali, non si offriise spontaneamente di portare il sacco della spesa ad una signora.
C'entra il nuovo corso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
L'ikea non c'entra.
Quella è stata una campagna di bassa lega, perché vorrei vedere quale poliziotto, specie se presumibilmente di origini meridionali, non si offriise spontaneamente di portare il sacco della spesa ad una signora.
C'entra il nuovo corso.
Certo, Mic.
La mia era una semplice battuta. :oook:
-
Citazione:
mic56
L'ikea non c'entra.
C'entra il nuovo corso.
:blink: Regione Siciliana o Via Etnea ???:dubbio:
ma dai tra una decina di giorni sarà a capo del nuovo Istituto del garante dei detenuti o similia :ph34r:
-
E comunque a me Anna piace.
-
i trombati di solito li mandano a trombare in altri lidi,altrettanto ben remunerati e lontano dal palcoscenico,all'ombra hanno sempre modo di dire la loro.
-
Di solito fanno una fondazione.
-
-
Citazione:
armageddon
i trombati di solito li mandano a trombare in altri lidi,altrettanto ben remunerati e lontano dal palcoscenico,all'ombra hanno sempre modo di dire la loro.
Tristemente quoto. Lei, quell'altro dinosauro della Bindi, D'Alema, Fassino e Jurassic Pork relativo li manderei a fare una bella gita con visione RAVVICINATA dell Etna...
Inviato da mio iPad usando le dita...
-
Citazione:
mic56
E comunque a me Anna piace.
il marito medico che dice ???:dubbio:
Catania, a giudizio il marito della senatrice Finocchiaro - Quotidiano Net
-
manco il nano mi sta sulle palle come questa....
-
ha fatto il suo percorso è giusto che adesso tocchi ad altri,la cosa deprimente è che la maggior parte non se ne va da sola,deve venir fatta fuori
-
Citazione:
Medoro
ha fatto il suo percorso è giusto che adesso tocchi ad altri,la cosa deprimente è che la maggior parte non se ne va da sola,deve venir fatta fuori
pensa che c'è ancora in giro Cirino,in tv sempre più spesso:sick:
-
Citazione:
Medoro
tu lo faresti, se fossi al loro posto?
E' sempre questo il discorso: stanno cosi' bene li' dentro, belli remunerati, coccolati, paraculati ... E' come vincere al gratta e vinci ....
E' stata solo estromessa dal direttivo PD, hai voglia a levarcela dai maroni definitivamente.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
tu lo faresti, se fossi al loro posto?
E' sempre questo il discorso: stanno cosi' bene li' dentro, belli remunerati, coccolati, paraculati ... E' come vincere al gratta e vinci ....
E' stata solo estromessa dal direttivo PD, hai voglia a levarcela dai maroni definitivamente.
bah, diciamo che le hanno data una bella ridimensionata... non di certo come al marito (al quale comunque spetterebbe il carcere), ma forse più di così, in questo Paese, non si può fare: rassegnamoci
-
Il Sindacato delle Bidelle le farà un presente...
-
il movimento del fare, del saper fare, saper far fare e parlare col cuore nell'ardire dell'imminente Natale, comincia a darsi da fare.
http://media.melty.it/media_aggregat...-di-matteo.jpg
il restante 60%? :cipenso:
-
Citazione:
giorgiorox
bah, diciamo che le hanno data una bella ridimensionata... non di certo come al marito (al quale comunque spetterebbe il carcere), ma forse più di così, in questo Paese, non si può fare: rassegnamoci
Un calcio nelle palle, altro che rassegnazione.
Con la rassegnazione andiamo a puttane e basta.
-
Citazione:
G79
rock 'n roll
http://www.lettera43.it/upload/image...121811_big.jpg
-
Citazione:
armageddon
pensa che c'è ancora in giro Cirino,in tv sempre più spesso:sick:
ci manca solo de lorenzo a fargli compagnia
-
PESSIMA
ce ne vorrebbero centinaia di migliaia di defenestrazioni come queste. però da decimo piano per essere sicuri al 100%
-
tbb, magari... Il PD e' peggio dell'ex PDL in questo senso: un partito tenuto unito da interessi comuni a cui nessuno vuole rinunciare.
Tabula rasa.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
tbb, magari... Il PD e' peggio dell'ex PDL in questo senso: un partito tenuto unito da interessi comuni a cui nessuno vuole rinunciare.
Tabula rasa.
e hai ragione :cry:
già devono averle preparato una presidenza di qualcosa. mica ce ne possiamo privare così facilmente
-
La carfagna che dice ?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
tbb800
PESSIMA
ce ne vorrebbero centinaia di migliaia di defenestrazioni come queste. però da decimo piano per essere sicuri al 100%
Questa gente esce dalla porta ed entra dalla finestra. Parassiti.
-
Il bello del popolo della sinistra è questo se deve criticare lo fa anche contro i suoi rappresentanti' è come quei cani che non conosce padroni.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Oggi Venanzio si dedica al gravedigging :laugh2:
-
Leggo della Finocchiaro moltissime opinioni "negative" alle quali come non associarsi, però è una donna affascinante.
-
d'alema in versione femminile...
l'emblema in gonnella del peggio della politica italiana...
-
Citazione:
france56
Leggo della Finocchiaro moltissime opinioni "negative" alle quali come non associarsi, però è una donna affascinante.
Si, come un brufolo sui maroni...
:wacko:
-
questo è l'amichetto del marito, imputato assieme a lui, che come premio, ha ricevuto un bell seggio in Senato e alla commissione di vigilanza Rai
L'imputato di truffa aggravata che vigila sulla Rai - Video - Corriere TV