Visualizzazione Stampabile
-
Silvio non si candida
Un annuncio veramente inaspettato e che ha colto tutti di sorpresa quello che ha appena fatto Silvio Berlusconi: alle prossime elezioni non sarà candidato.
«Io non ci sarò in prima persona»spiega dalla sua pagina Facebook: «Attenderò che venga annullato tutto quello che mi è successo, ma i tempi sono lunghi» riconosce il leader FI.
Il Cavaliere fa sapere che sarà comunque in prima linea nella battaglia politica e sottolinea che anche gli altri due principali leader politici del momento, Matteo Renzi e Beppe Grillo, non sono in Parlamento.
L’annuncio, tuttavia, è stato accolto negativamente dai mercati: in mattinata il titolo Mediaset era in calo dell’1,64%. Giù anche Mondadori a -1,21%. Nella galassia Berlusconi si salva Mediolanum che guadagna lo 0,08%.
Spiacente aver dato questa brutta notizia.
http://cdn.blogosfere.it/milano/imag...dimissioni.jpg
Berlusconi: «Non sarò candidato» E in Borsa scendono Mediaset e Mondadori - Corriere.it
-
Anche perche, mi pare, oltre ad esser decaduto è ineneggibile per x anni...
Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robygun
Anche perche, mi pare, oltre ad esser decaduto è ineneggibile per x anni...
Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
Si, è vero. però, povero Silvio, lui, anche se avesse potuto, vistosi anche solo indagato, non si sarebbe candidato lo stesso.
http://www.generazioneitalia.it/wp-c...ero-silvio.bmp
-
Oltre che decaduto, ma non ha preso 3 anni dai pubblici uffici?
Qualcuno lo ha visto a raccogliere l'immondizia nei parchi, non doveva darsi al lavori socialmente utili?:ph34r:
-
Che idiota... dipinge come una sua scelta di sacrificio ciò che non può fare per una condanna penale..
..e ancora peggio, i pecoroni che ascolteranno queste sue parole e proveranno pena... o gli daranno onore...
...povera Italia...
-
Si si...lo ha deciso lui...:laugh2:
Che attore:laugh2:
-
queste notizie che non si vorrebbe mai sapere :cry:
speriamo che sia la volta buona
di una nuova svolta dell'Italia
-
Silvio crede che la condanna sia tutto uno scherzo di Dell'Utri.
Se no perchè sarebbe libero di scorazzare nonostante debba essere ai domiciliari?
-
ragazzi, io starei attento con i proclami: il bacino di voti e' ancora bello sostanzioso ( e purtroppo quelli che riescono ancora a pagare ancor di piu' ) .
-
ragazzi, io starei attento con i proclami: il bacino di voti e' ancora bello sostanzioso ( e purtroppo quelli che riescono ancora a pagare ancor di piu' ) .
-
Povero Silvio, non hanno un briciolo di pietà e un po' di cuore. :cry:
Gli è stato negato anche il rilascio del passaporto per poter andare al vertice del Ppe a Bruxelles in programma domani e a cui è stato invitato. :cry:
Maledetti magistrati comunisti. :incaz:
http://3.bp.blogspot.com/-jrwtpkgEbk...oni_piange.jpg
Negato passaporto, Berlusconi non andra' a vertice Ppe - Cronaca - ANSA.it
-
E BASTA!!!
BASTA!!!
BASTA!!!
BASTA!!!
BASTA!!!
Ancora a parlare di questo essere?
Chiudere!!!
-
non sono ancora andati i carabinieri a fargli visita? forse sono appiedati e non hanno i soldi per far benzina
mi offro volontario per pagargliela
anyway magistrati pecore... fosse stato un comune cittadino sarebbe stato già visitato da mesi
-
Citazione:
giorgiorox
non sono ancora andati i carabinieri a fargli visita? forse sono appiedati e non hanno i soldi per far benzina
mi offro volontario per pagargliela
anyway magistrati pecore... fosse stato un comune cittadino sarebbe stato già visitato da mesi
E ciò dimostra, purtroppo, di quanto siamo lontani, in termini di civiltà giuridica e di cultura, rispetto agli altri paesi occidentali.
-
Che poi
Cosa se ne fa del passaporto per andare a Bruxelles? FORSE POTREBBERO fermarlo in aeroporto se hanno i coglioni ma se proprio vuole andare basta che prenda la macchina e il suo autista lo porta a destinazione.
Libera circolazione la chiamano
-
Nicola... i criminali dovrebbero circolare liberamente in galera o (al limite) entro il perimetro di casa propria o per raggiungere l'ente presso il quale prestare il servizio coatto....
-
Citazione:
Medoro
Che poi
Cosa se ne fa del passaporto per andare a Bruxelles? FORSE POTREBBERO fermarlo in aeroporto se hanno i coglioni ma se proprio vuole andare basta che prenda la macchina e il suo autista lo porta a destinazione.
Ai sensi di legge, se andasse a Bruxelles, dovrebbero arrestarlo per evasione.
-
Citazione:
Medoro
Che poi
senza documento valido per l'espatrio credo non si possa andare da nessuna parte anche in europa,magari sulla C.I gli hanno tolto la validità,le merci hanno libera circolazione
-
old non è questa la "brutta" notizia che desidero leggere da te... su Silvio, impegnati!
-
-
ragazzi basta con questo viscido verme,la prossima notizia su di lui deve essere di morte e basta
-
Citazione:
Sax-frozen mind
ragazzi basta con questo viscido verme,la prossima notizia su di lui deve essere di morte e basta
lui è un highlander
-
Citazione:
giorgiorox
lui è un highlander
ma non è l ultimo....c'è ancora speranza che gli taglino la testa
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Ve bene. :oook:
-
Citazione:
giorgiorox
Nicola... i criminali dovrebbero circolare liberamente in galera o (al limite) entro il perimetro di casa propria o per raggiungere l'ente presso il quale prestare il servizio coatto....
non fanno nulla ai criminali normali figurati a sto pezzo di merda
-
-
Silvio forever ♡
Citazione:
Sax-frozen mind
verme è chi ha pensieri come questi
-
Citazione:
alessandro2804
Silvio forever ♡
ma tu non eri un deluso da silvio passato poi al prode e dotto giannino??? :risate2: :dubbio::linguaccia::madoo:
:cipenso:
:w00t:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Anemoscopi.JPG
-
Citazione:
alessandro2804
Silvio forever ♡
Mi sa che l'Italia è piena di vermi allora, pensa a quanti ne ha ammazzati il tuo Silvio con le sue capacita cerebrali.