Chissà come ce lo invidiano che ne aveva più di una amichetta....
Visualizzazione Stampabile
Chissà come ce lo invidiano che ne aveva più di una amichetta....
Una relazione extraconiugale non è un orgia di troie (tra le quali minorenni) in compagnia di altri vecchi bavosi..
Tuttavia, seppure non lontanamente paragonabile, il fatto è grave comunque.. sono curioso di vedere se si comporterà come il condannato italiano, rimarrendo a coprire la sua carica seppur coperto di vergogna, o se si dimetterà come, secondo me, dovrebbe.
Che "tristezza" cercare di consolarsi paragonando quel che fa François Hollande (frequentare una rispettabilissima attrice di successo) con quel che AVREBBE fatto Berlusconi, ovvero avere rapporti con minorenni extracomunitarie, prostitute o escort qual si voglia definirle e scalatrici sociali disperate pronte a tutto (anche mentre era sposato)...
Poi forse in tanti non lo sanno perchè l'italiano medio è disinformato/"ignorante" (a causa dei giornalisti e dei media italiani su cui fa costantemente affidamento, i peggiori sulla faccia di questo pianeta), oltre ad avere la triste abitudine di giudicare senza sapere quasi nulla di quel di cui parla, ma Hollande non è sposato e mai lo è stato.
Detto questo a me Hollande sta sulle palle per quel che rappresenta, un ex comunista a capo del partito socialista francese con proposte stupide (la peggiore la trovata delle tasse al 75% per i ricchi rischiando di farli fuggire ecc ecc).
Valérie Trierweiler è leggermente pazza se non lo sapevate... Ed è première dame per modo di dire, non essendo la moglie di Hollande ma divorziata dal Sig. Trierweiler...
Senza offesa per nessuno.
http://1.bp.blogspot.com/-tJPO_hvSof...600/vulvia.jpg
SAPEVATELO !!!
Poi aggiungo che la popolarità di Hollande era ai minimi storici ancor prima che saltasse fuori questa gossippata dalla rivista Closer.
Fortuna che Jacques Chirac ha ridotto gli anni del mandato presidenziale da 7 a 5. Alle prossime lo vedo messo molto male.
Sapevatelo anche che il partito socialista francese conta i migliori clown di questi ultimi tempi... Vedi Dominique Strauss-Kahn...
La mia era solo una considerazione sul fatto che anche all'estero hanno i loro bravi politici, anche se il presidente e la compagna non sono sposati, la premier dame come la chiamano è per loro una figura istituzionale che gode di parecchi privilegi, che indirettamente sono mantenuti dai contribuenti francesi, quindi anche se non è sicuramente una consolazione tutto il mondo è paese......:cry::cry:
Massì hanno clown pure loro, come in tutti i paesi, il vantaggio è che se vengono scoperti a far cose scorrette nei confronti dei loro connazionali si dimettono subito.
Vedi l'ex ministro del bilancio Jérôme Cahuzac, altro SOCIALISTA scelto da Hollande che aveva il conto in Svizzera, grandissimo clown, qui se vieni scoperto a far mafiate guai a dimetterti, tienti stretta la poltrona!
Per come la vedo io l'attrice in questione è un gran pezzo di donna... Certo è che in Hollande non vedo molto se non la figura del potente che possa affascinarla... Ehehe...
Hollande ha l'amante... Bebbusconi adesca le troie, anche minorenni
....che bello se da noi si dimettessero tutti quelli con il "sedere sporco" avremmo come minimo un decimo di parlamentari da mantenere:biggrin3:
Tutti invidiosi qui :w00t:
Mi chiedo quale valenza possano avere le debolezze dell'uomo politico nel suo privato rispetto a ciò che possa dare, in termini di benefici, alla collettività nel pubblico.
http://img.emol.com/2012/08/11/holland_162336.jpg
mah...una relazione con altra donna è deprecabile,ci sarebbe anche da considerare il fatto che la fidanzata non ne era del tutto ignara. Che Holland abbia tenuto i piedi in due scarpe ne fà sopratutto un essere umano con debolezze stigmatizzabili quando comprensibili. Probabilmente il coraggio di lasciare la fidanzata non gli era proprio,anche se avrebbe dovuto.
Berlusca è altra roba,è un malato di sesso,ne è dipendente come un tossico all'eroina,non è guaribile ne curabile,s'accoppia con mignotte da strada e da cortile,se ne fotte bellamente di qualsiasi regola o legge,si permette interrogazioni parlamentari che nemmeno Totò. Non confondiamoci.
Berlusconi è IL PROFESSIONISTA.
Hollande una insulsa comparsa.
concordo sulla signora porco !:cool:
OLD posta una foto recente del premier man :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=145002&stc=1
ti like ma dissento :lingua:
Anvedi che fico!!!
Ho visto "leccabuste" del catasto con più fascino, ma suppongo con meno disponibilità di phyga... :dubbio:
Silvio I N A R R I V A B I L E su questo fronte...
Al suo confronto il soffocone di Clinton era una scureggia nel temporale...
:lingua:
Non vedo cosa cambia.
Al reato rispondi in tribunale.
La dignità è un'altra cosa.. e per come la vedo io (e non solo visto altri esempi di dimissionari..) una persona alla guida di un Paese non deve avere simili macchie.
Un conto è se lo faccio io, non commetto reato e della mia morale fottesega il mondo.. un conto è se lo fa Hollande.. o chi per lui.
Secondo me, chiaro.
Le prime tre, l'ultima no.
Dipende da come intende uno la figura di un personaggio politico.. per lo più un Presidente, in questo caso..
Per come la vedo io, una persona che si candida e ricopre un ruolo di rappresentanza e di prestigio, oltre che di responsabilità, deve esserne onorato e deve avere rispetto per il suo Paese e per la figura dello stesso.
Personalmente trovo che andare davanti ai capi degli altri Stati, o peggio ancora davanti al Popolo, da puttaniere, piuttosto che da fedifrago, sia un atto che richiede una bella faccia tosta e una morale nulla..
Poi chiaro, ognuno ha una sua idea e una sua visione.. stare al suo posto nonostante tutto gli è permesso.
Berlusconi è un piccolo Strauss Kahn.
Hollande è un enigma
Ma come fa?MASSIMO GRAMELLINI
Chiedo scusa per la futilità dell’argomento, ma i traffici sentimentali del presidente Hollande (pronuncia: Olaond, con bocca storpiata in una smorfia parigina di fastidio) suscitano in noi, maschi banali e insensibili alle grandi questioni geopolitiche, una vibrante e insopprimibile curiosità: come fa? Come fa, dico, un ometto dal viso di meringa occhialuta a saziare e straziare legioni di cuori femminili? E non si sta parlando di suffragette libro-repellenti, incantabili da una collana di lapislazzuli o dal miraggio di una scodinzolata in tv. Le donne che quel signore senza carisma – ogni volta che apre bocca sembra il vicepresidente di se stesso – è riuscito a sedurre vantano fascino e personalità da vendere, oltre che una dose ubriacante di puzza sotto il naso. Eppure la statista raffinata e la giornalista unghiuta hanno baccagliato come tigri al momento della sua incoronazione, una di loro è in ospedale a curare lo smacco del tradimento, mentre la favorita del momento – un’attrice, ma naturalmente un’attrice impegnata – si è battuta per lui in campagna elettorale. E questo per limitarsi alla lista di dominio pubblico.
Come fa? Le ipnotizza con il suo irresistibile sguardo da sogliola alla mugnaia? O le conquista con uno di quei comizi che hanno fatto russare davanti alla televisione milioni di francesi? Al confronto Sarkozy è Johnny Depp. A proposito, non è che anche madama Bruni ha incontrato Hollande davanti a una tisana e… No, impossibile, e comunque non lo voglio sapere.
Rosiconi :lingua:
Allegato 145023
In Francia è normale. Penso che tutti i presidenti dell'ultimo secolo abbiano avuto menages piuttosto variegati.
Sicuramente Mitterrand, Chirac e Sarkozy.
P.S.: Anche Ségolene non era niente male...
Scusate ma, noi siamo lontani anni luce dai scolaretti francesi !!!!
Questo, ad onor del vero, lo ha sempre detto Silvio...:oook:
http://www.tuttocalciatori.net/notiz...1200x720-1.jpg
Hollande è un mito! ha superato anche Berlusca andandosene come un pirla qualunque a trombare con lo skooter e la visiera pure trasparente.
Alla luce del sole!
Avrà le sue belle sicurezze per poter fare una cosa così:ph34r:
Sicuramente il pregio a livello nazionale / personale e' compromesso ... Soprattutto se sei il Presidente di una Nazione.
Poi, ognuno nel privato fa quel che gli pare, ma da questo ad accomunarlo ad un puttaniere, questo no.
Infatti non ho detto che va bene cosi', ho solo detto che a livello legale non c'e' niente a cui appigliarsi: qui c'e' solo un discorso di integrita' personale. Sono d'accordo con te per quanto riguarda la persona pubblica, ma sicuramente queste chiacchiere da gossip sono solo fumo negli occhi affinche' gli italiani cretinetti possano dire " eh beh , ma allora anche Berlusconi poteva rimanere dov'era ... " o cretinate simili.
dibbrutttto
Come è giusto che sia.
Francia: ministro annulla nomina Gayet giuria Villa Medici
Dubito avrebbero fatto lo stesso in Italia.
Ps: c'è un sacco di gente (Berlusconiani disperati) su facebook che è convinta che Hollande si incontrasse con una poco di buono in una sorta di bordello o a casa di un mafioso (in realtà un ex commerciante di 71 anni all'oscuro di tutto, affittava e basta l'appartamento) e continua chiaramente a fare paragoni con Berlusconi per cercare di risollevare la sua immagine... Io quasi non ho parole, la gente in questo paese sembra non saper svoltare pagina... Ma si può? :ph34r:
Come si fa accenno ai termini extracomunitaria minorenne, Mubarak e quant'altro si imbestialiscono...
Secondo me l'unica cosa che si può rinfacciare ad Hollande è che ha messo a rischio stupidamente la sua sicurezza non portandosi la scorta appresso, lui non è un Napolitano qualunque, è a capo di una quasi super-potenza mondiale/militare/nucleare... :ph34r:
Per il resto è un pirla, ma questo già si sapeva.
si,comunque Hollande annuncia un piano di tagli di spesa da 57 miliardi di euro per finaziare una detassazzione delle aziende nazionali per 30 miliardi di euro in cambio di assunzioni sul mercato del lavoro.
Ora...per me può serenamente pomparsi qualsiasi adulta e conseziente,sia feminina che masculina che mezzomezzo a suo gusto...e se mi fa altri sgravi fiscali per le famiglie può anche orgiarsi una sera si e l'altra pure con animali esotici,saranno anche cazzacci suoi...o no?
Si ripropongono pari pari le stesse argomentazioni con le quali tanti hanno commentato le vicende a sfondo sessuale di Berlusconi.
Personalmente posso anche condividere quanto dici, resta il fatto che Hollande (come anche Berlusconi) è il Presidente di tutti i 65 milioni di francesi (come Berlusconi è stato premier di 60 milioni di italiani) e quindi sono rispettabili anche le opinioni di chi la pensa in maniera diametralmente opposta a me e te, per di piu' svariati milioni di elettori non l'hanno neanche votato (tutti quelli di destra, per esempio, e in Francia sono tanti).
Per quale motivo dovrebbero accettare di essere rappresentati all'estero da una persona che dato prova di scarsa integrita' morale??
Una freccia in più nell'arco di Marine Le Pen alle prossime elezioni. Bene così. 😎
Inviato da mio iPad usando le dita...
non credo che le situazioni siano paragonabili