Visualizzazione Stampabile
-
La moto secondo Peppone
Nella vostra vita da motociclista, avete avuto una Speed triple? Come l'avete sostituita?
Un nuovo modello di Speed triple, o avete cambiato perchè non soddisfatti del nuovo , per, estetica, fruibilità o semplicemente perchè era passato il momento della naked e vi siete rivolti ad un altro genere di moto?
Confrontatevi!
http://cinewalkofshame.files.wordpre...-u-peppone.jpg
Mi raccomando, niente, vorrei, mi piacerebbe o se avessi i soldi. Semplicemebte cosa avete acquistato e perchè.
-
a me piacerebbe affiancargli una bonnie se special cafe racer
-
Non vale affiancare, dopo la speed cosa hai preso se non hai più la speed o se hai ricomprato la speed quale e perchè , o se c'è stato un ritorno alla speed dopo anni di altre moto;)
-
... ho affiancato alla mia #SpeedZena la #OldJackie una speed 00 culo bello.... :smoke_:
-
io, da vecchietto di 24 (allora) anni ho preso la speed nel 2012 e spero di tenerla fino al 2082 :oook:
-
una bonnie per la vecchiaia
-
un monster 1200S :laugh2:
-
-
-
Dipende dalla disponibilità economica e da quanti anni passeranno...
Potrebbe essere bmwr1200r o spendendo meno una fazer 8.
Mi piacerebbe vedere una triumph 3 cilindri, come si diceva, del genere sport/classic, quella la prenderei di corsa.Se invece la vena sportiva sarà ancora preponderante la monster 1200
Oppure, non è da escludere, invecchio con la mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Hai fatto bene a togliere i due cosi la davanti.
-
Citazione:
peppone
:madoo:
-
Citazione:
ramarro
gia' cosi' senza fari fianchi e sella sembra quasi bella
-
Dopo la speed?
Citazione:
peppone
Hai fatto bene a togliere i due cosi la davanti.
Mai visto cosa più oscena!!!!! Giá i vecchi non mi facevano impazzire.... Però qui non si può dire, a quanto pare la maggior parte dei possessori speed la compra per i fari.....
Citazione:
burnout
gia' cosi' senza fari fianchi e sella sembra quasi bella
Diciamo che più si toglie più si guadagna... Serba dedicato, telaio accorciato e monoposto tutto in alu.... Vediamo che esce....
-
Citazione:
peppone
I fari nuovi fanno cagher a tutti, tranne a quelli che l'hanno comprata, ma quelli non sono motociclisti, sono smanettoni che non sanno cosa sia l'estetica e l'arte. Loro hanno in mente altro: arrivare per primi al bar per soddisfare l'astinenza da spritz
Già pronta la parabola da 90mm da affogare nell'alluminio....
-
Citazione:
ramarro
Diciamo che più si toglie più si guadagna... Serba dedicato, telaio accorciato e monoposto tutto in alu.... Vediamo che esce....
sei partito da questa idea?
http://bp1.blogger.com/_Mvhjidbvdzc/...1600-h/t12.jpg
-
Citazione:
peppone
Un conto è volerla, un altra pagare 16000 euro per quel cesso senza telaio di monster 1200. Ti danno meno e paghi di più, di vede che sono arrivati i fratelli della porsche.
10 a uno non li butti quei soldi. La gente non è cosìnfuori di testa.. Da sobria per una moto che non rivederà mai più o ci perde un patrimonio. Uno a pari spesa ,prende il gs nuovo che su strada va meglio e tiene nell'usato e nel tempo
Ah, ma infatti io parto già con l'idea dell'usato...
Già lo faccio con le auto, con le moto che trovi a percorrenze da tagliando a metà prezzo, non ci penso proprio a spendere cifre del genere...
-
Non vedo la foto... Personalmente mi ha colpito la moto di walz, quella del Tridays... Da li non ho più capito nulla....
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/ybahubyv.jpg
-
Citazione:
ramarro
Spettacolo... non si vede bene il faro anteriore. Ma io lascerei i doppi fari anche qui...
-
Citazione:
peppone
Un conto è volerla, un altra pagare 16000 euro per quel cesso senza telaio di monster 1200. Ti danno meno e paghi di più, di vede che sono arrivati i fratelli della porsche.
10 a uno non li butti quei soldi. La gente non è cosìnfuori di testa.. Da sobria per una moto che non rivederà mai più o ci perde un patrimonio. Uno a pari spesa ,prende il gs nuovo che su strada va meglio e tiene nell'usato e nel tempo
ancora non è uscita e già sai come va e come terrà l'usato :w00t:
se vendevano quei cessi di 1100 questa è 100 volte meglio.
-
Allegati: 3
Al momento non è prevista nessuna sostituzione, mi voglio godere e scoprire ancora molti aspetti della mia recente e prima Speed !
Ma se dovessi trovarmi nella situazione di Blakdog o maturare nella condizione di Liam .... oggi non avrei dubbi:
1290
Dopo la fiera ci sono salito anche dal conce, lì non era fissata a terra e anche con pochi spostamenti a piedi ho parzialmente percepito la leggerezza e il bilanciamento del mezzo ...... che moto! Sembra ancora più leggera dei 189 kg dichiarati.
Per gli interessati a Marzo e Aprile c'è la possibilità di provarla al Mugello e Misano, tutto il gioro con prezzo "modico!!!!"
Allegato 145632Allegato 145633Allegato 145634
-
modico 400 euro di solo noleggio per un test ride?
-
ci voleva tanto azzardare un monofaro invece di quei due obrobri strabici
-
detta proprio sinceramente i fari tondi non mi sono mai piaciuti, altro che arte.....
-
beh per me , è una scelta troppo difficile.
per adesso mi godo la seconda triumph.
sicuramente mi piacerebbe comprarmi un altro ktm 990 o provare il nuovo 1190.
oppure un gt 1000, ghezzi brian o qualcosa del genere!
-
Citazione:
maurotrevi
modico 400 euro di solo noleggio per un test ride?
"modico" l'ho messo tra virgolette, era sarcastico, ma in realtà la cifra da spendere sarebbe 700€ !!! :wacko:
Non è un test ride, ma il TNT Race Orange, ovvero due giorni in circuito con la propria moto e i tecnici della KTM e se vuoi puoi noleggiare per tutta la giornata la 1290 per testarla sul serio e divertirti in pista.
21 - 22 Marzo al Mugello Prezzo da: 265,00 EUR
22 23 Aprilea Misano Prezzo da: 215,00 EUR
Noleggio K per tutta la giornata:
Rental price pit: 480 € / day rental
Number of pits: 19 pits (approx. 15 - 20 bikes per pit)
Spero che nell'occasione attivino anche i test ride gratuiti, ho chiesto al conce di farmi sapere.
-
Citazione:
Osva75
Spettacolo... non si vede bene il faro anteriore. Ma io lascerei i doppi fari anche qui...
È una mascherina ktm, non mi fa impazzire. I doppi fari non mi piacciono, dopo tutto il lavoro rimetterli sarebbe da kamikaze
-
Citazione:
peppone
I fari nuovi fanno cagher a tutti, tranne a quelli che l'hanno comprata, ma quelli non sono motociclisti, sono smanettoni che non sanno cosa sia l'estetica e l'arte. Loro hanno in mente altro: arrivare per primi al bar per soddisfare l'astinenza da spritz
Falso...è sbagliato parlare cosi...
Inviato col piccione viaggiatore!
-
Citazione:
peppone
Peppone son più motociclista io in un' unghia che te in tutto il corpo !!!!!
Non dire cazzate per favore , da cosa si giudica un motociclista ? Dalle stronzate che scrive su un forum ?? Allora vinci di sicuro ....
Ehhhhh mi son sentito tirato in causa !!!!
-
Rileggiti l'altro topic... Sul fatto di essere motociclisa alla Peppone, ne hai di pappa da mangiare prima di arrivare al bar a mangiare e bere senza ubriacarti con lo spritz ;)
-
Citazione:
peppone
Rileggiti l'altro topic... Sul fatto di essere motociclisa alla Peppone, ne hai di pappa da mangiare prima di arrivare al bar a mangiare e bere senza ubriacarti con lo spritz ;)
Che fai giudichi senza conoscere ?? motociclista alla Peppone ?? no ci tengo proprio , sto bene come sto mister so' tutto io .
e per la cronaca non bevo quando vado in moto .. perche' poi incontro i coglioni che hanno bevuto e devo essere lucido per evitarli ...
-
Ma non converrebbe cambiare il titolo del post in:
La moto secondo Peppone? :biggrin3:
-
guido una 955 my 00 e prima avevo un t509...
adesso mi piace un sacco il ktm 990 super duke, ma i bicilindrici non mi appassionano.
l'evoluzione sarà speed 1050 fino al 2010
-
Citazione:
diego84
guido una 955 my 00 e prima avevo un t509...
adesso mi piace un sacco il ktm 990 super duke, ma i bicilindrici non mi appassionano.
l'evoluzione sarà speed 1050 fino al 2010
Un vero speedista! Mitico!
-
Citazione:
peppone
Un vero speedista! Mitico!
o può darsi che non capisca un tubo di moto! :biggrin3:
però mi piace tutto, dal suond, all'estetica, alla posizione di guida ect
-
Allegati: 1
mi piacerebbe avere una di queste...
Allegato 145670
ma siccome dopo la speed non potrei permettermi un'altra moto cercherò di tenerla per sempre...
-
hai ragione io motociclista fighetto da bar di moto non ci capisco proprio niente....
sinceramente ancora mi chiedo perchè ci sia gente disposta a pagarmi per guidare le proprie moto e altri che mi riempiono la posta per chiedermi consigli :D
in compenso ho da anni la passione per l'arte eppure i fari della speed non mi sono mai piaciuti
-
Citazione:
urasch
mi piacerebbe avere una di queste...
Allegato 145670
ma siccome dopo la speed non potrei permettermi un'altra moto cercherò di tenerla per sempre...
nel senso che non le puoi affiancare?
-
Io credo che Peppone sia un infiltrato di un altro forum venuto a seminar zizzania.
Penso della Ural....
-
Citazione:
diego84
nel senso che non le puoi affiancare?
no