Visualizzazione Stampabile
-
inizia l'avventura..
ciao ragazzi, mi presento, sono nuovo di questo forum e sono assetato di conoscenza... mi chiamo Max ma tutti mi chiamano Lia, ho 40 anni e circa un anno fa ho sostituito la mia amata xjr 1300 con una monellina parecchio scorbutica ma tanto eccitante... la mia bella speed triple 1050 del 2005
stupenda creatura meccanica in grado di procurarmi tanto tanto piacere...
sono qui per carpire tutti i segreti della monellina e magari per farmi qualche amicizia in più per condividere i fantastici momenti che una moto sa comunicare quando la cavalchi
bene, avrò modo di farvi sapere qualcosina in più di me...
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
ciao, come te, nuovo del forum e sostituito bandit 1200
con speed 1050 '05
-
grazie a tutti ragazzi, bazzico forum da parecchio, e so perfettamente il potenziale di questo potente mezzo di comunicazione, innanzitutto le informazioni che vi risiedono sul modello specifico di moto...ed a questo sono molto interessato visto che mi definisco un trafficone tamarratore di motociclette...
inoltre sono molto interessato ad eventuali giretti o raduni primo per farmi nuove amicizie poi per godere della generosità della speed che oramai ho capito essere una stupenda moto..
buona strada a tutti!!!
-
Ciao compaesano, benvenuto e complimenti per il mezzo! :oook:
-
-
Welcome!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao e benvenuto!!!
Ho un terminale singolo basso omologato Sc Project per 1050 2005/2007 che mi avanza, è nuovo e lo svendo
E quando dico nuovo, vuol dire solo montato e smontato, mai usato
Inviato dal mio iPad con Tapatalk S4R TS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Ciao compaesano, benvenuto e complimenti per il mezzo! :oook:
uuuaaaa... che bella notizia sapere che c'è un compaesano dotato di una monellina inglese:wink_: qui scatta la birretta insieme una sera... ti scrivo in MP il mio numero di cell, pensare che ho fatto anni e anni sul forum xjr e non ho mai trovato un iscritto anche solo della provincia di varese...
ci sentiamo... e grazie dell'accoglienza
-
-
Citazione:
speedLia
uuuaaaa... che bella notizia sapere che c'è un compaesano dotato di una monellina inglese:wink_: qui scatta la birretta insieme una sera... ti scrivo in MP il mio numero di cell, pensare che ho fatto anni e anni sul forum xjr e non ho mai trovato un iscritto anche solo della provincia di varese...
ci sentiamo... e grazie dell'accoglienza
preparati a critiche feroci alla tua moto :D
-
Citazione:
F@bio
:madoo:
Se vuoi consigli su come resistere chiedi pure a Fabio, di solito perculiamo la sua (giustamente) :D :lingua:
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
-
"perculiamo" non è da sanzionare?????? :dry:
-
Citazione:
F@bio
"perculiamo" non è da sanzionare?????? :dry:
:ph34r:
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
-
Benvenuto!
-
Benvenuto. 👍👍👍
-
-
Citazione:
F@bio
aaahhh... e vabbè, sono grande e vaccinato e comunque non importa basta parlare di moto:oook:
-
Ciao, benvenuto
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
-