Visualizzazione Stampabile
-
MotoGP VideoPass
Buongiorno ragazzacci, inizio questa discussione (non ne ho trovate altre in merito) per sapere se qualcuno di voi è registrato sul sito MotoGP.com e ha acquistato il videopass per poter vedere le gare.
io sto pensando di fare questo acquisto perché sottoscrivere l'abbonamento sky solo per le gare di moto (lo so che offre molti canali e di sicuro ce ne sono tanti interessanti, ma io la tv la uso solo per vedere gare di moto e giocare alla play :biggrin3:) mi sembra uno spreco di soldi.
aspetto vostri consigli e pareri :oook:
-
e io che speravo avessi trovato un modo per guardarle illegalmente............:-)
-
in realtà ancora non l'ho cercato un modo per guardarle illegalmente, ma mi posso sempre impegnare :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
in realtà ancora non l'ho cercato un modo per guardarle illegalmente, ma mi posso sempre impegnare :cool:
dai applicati :-) saprò essere generoso:-)
-
L' ho fatto io l' altro ieri, non posso darti molte informazioni in merito in quanto lo stò testando. Ho fatto quello da 99 euro, comunque posso dirti che è molto interessante, oltre ad avere uno storico dal 1992 ad oggi con tutte le gare è interessante la velocità con cui vengono pubblicate le ultime notizie relative al mondo motogp. Per quanto riguarda i test svolti ci sono diversi video con degli highlights, per ogni giorno di test e relative interviste a tutti i piloti. La qualità dei filmati è HD....Aspetto con ansia il 20 marzo per testare prove e gara.
-
nikonikko ma le gare poi in che lingua vengono commentate?
-
Citazione:
urasch
nikonikko ma le gare poi in che lingua vengono commentate?
In Italiano ovvio, sullle interviste ad esempio si può scegliere la lingua tra quella relativa alla nazionalità del pilota e inglese.
Comunque ancora non ho visto una gara, tranne che quelle passate dove il commento è in inglese.
-
dovrebbe essere una figata,ma io fortunatamente ho sky go il papi ha l'abbonamento e io vedo...hi hi hi hih hihi
-
Citazione:
nikonikko
L' ho fatto io l' altro ieri, non posso darti molte informazioni in merito in quanto lo stò testando. Ho fatto quello da 99 euro, comunque posso dirti che è molto interessante, oltre ad avere uno storico dal 1992 ad oggi con tutte le gare è interessante la velocità con cui vengono pubblicate le ultime notizie relative al mondo motogp. Per quanto riguarda i test svolti ci sono diversi video con degli highlights, per ogni giorno di test e relative interviste a tutti i piloti. La qualità dei filmati è HD....Aspetto con ansia il 20 marzo per testare prove e gara.
mi stai dicendo che dall archivio potrei pescare ipoteticamente ogni sera una gara diversa dal ?92 a oggi e guardarmela?
-
anche io ho capito una cosa del genere,penso di si
-
Citazione:
nikonikko
In Italiano ovvio, sullle interviste ad esempio si può scegliere la lingua tra quella relativa alla nazionalità del pilota e inglese.
Comunque ancora non ho visto una gara, tranne che quelle passate dove il commento è in inglese.
sicuro che il commento delle gare sia in italiano? perché in tutti i filmati liberi i commenti sono in inglese...
ma per i test di questi giorni, quindi, non esiste un filmato integrale delle giornate, ma solo degli highlights...
Citazione:
Sax-frozen mind
mi stai dicendo che dall archivio potrei pescare ipoteticamente ogni sera una gara diversa dal ?92 a oggi e guardarmela?
esattamente. credo che ci siano tutte le categorie, ma aspettiamo conferma da nikonikko
-
Citazione:
kaprone
sicuro che il commento delle gare sia in italiano? perché in tutti i filmati liberi i commenti sono in inglese...
ma per i test di questi giorni, quindi, non esiste un filmato integrale delle giornate, ma solo degli highlights...
esattamente. credo che ci siano tutte le categorie, ma aspettiamo conferma da nikonikko
se così fosse,sarebbero soldi spesi bene.rivedere ogni sera una gara di sbk degli anni '90 potrebbe definitivamente farmi lasciare dalla donna :-)........................quindi la trovo un ottima opzione :-) niko aspettiamo notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Sax-frozen mind
se così fosse,sarebbero soldi spesi bene.rivedere ogni sera una gara di sbk degli anni '90 potrebbe definitivamente farmi lasciare dalla donna :-)........................quindi la trovo un ottima opzione :-) niko aspettiamo notizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sa che rimani impegnato :senzaundente:, qua solo motogp e affini, niente sbk
-
Non è esattamente il video pass, quindi mi scuso se vado fuori topic, ma nessuno ha provato il player di eurosport?
La superbike c'è di sicuro, mentre per la motogp non mi è ancora chiaro...
Il tutto a prezzi più popolari del videopass.
-
Citazione:
kaprone
mi sa che rimani impegnato :senzaundente:, qua solo motogp e affini, niente sbk
mi accontento facilmente :-) ogni scusa è buona
Citazione:
charlieblaze
Non è esattamente il video pass, quindi mi scuso se vado fuori topic, ma nessuno ha provato il player di eurosport?
La superbike c'è di sicuro, mentre per la motogp non mi è ancora chiaro...
Il tutto a prezzi più popolari del videopass.
no no hai fatto bene,almeno valuto qualche alternativa ai siti pirata rumeni :-)
-
-
Citazione:
Rebel County
Ma guardarle Sulla tve?
Televisione spagnola?
-
Citazione:
Chinaski
Televisione spagnola?
Si
Ed hanno anche un bel commento tecnico comprensibile, tutto legale senza siti scrausi
-
Citazione:
Sax-frozen mind
Proprio cosi, ovviamente si parla solo di motogp....motogp a 360 gradi, non solo le gare puoi anche vedere le qualifiche il warmup le conferenze, i podi, un infinità di cose...unica pecca purtroppo il commento in inglese....Ragazzi è un mondo da scoprire c'è una miriade di roba...io mi sono ingolfato non ci stò più a capire un caxxo.
-
Citazione:
nikonikko
Io non credo che siano in italiano, visto che anche tutte le gare del 2013 sono in inglese (se ci fossero state quelle commentate in italiano che senso avrebbe salvare in archivio solo quelle in inglese?)
Io ho fatto il pass da 139 euro l'altro giorno, il problema è che non riesco a vedere ancora niente se non le interviste e lo storico, ovviamente quasi tutto in inglese.
Devo ancora vedere un video di una moto impegnata nei test..............
e la cosa preoccupante è che c'è scritto "get your video pass" o "acquista il tuo video pass" in ogni angolo del sito...........
boh
-
Citazione:
Rebel County
Si
Ed hanno anche un bel commento tecnico comprensibile, tutto legale senza siti scrausi
e dove me la vedo?su internet per forza?
-
Citazione:
Carlo83
Io non credo che siano in italiano, visto che anche tutte le gare del 2013 sono in inglese (se ci fossero state quelle commentate in italiano che senso avrebbe salvare in archivio solo quelle in inglese?)
Io ho fatto il pass da 139 euro l'altro giorno, il problema è che non riesco a vedere ancora niente se non le interviste e lo storico, ovviamente quasi tutto in inglese.
e la cosa preoccupante è che c'è scritto "get your video pass" o "acquista il tuo video pass" in ogni angolo del sito...........
boh
ho il tuo stesso problema...
-
Citazione:
Carlo83
boh
139 € sono una bella cifretta...:wacko:
Spendere per spendere, per chi ha già un abbonamento Sky anche minimo (come il mio) a questo punto è preferibile allargare l'abbonamento e non si hanno le menate tipiche dello streaming su internet, che se non si ha una connessione più che ottima rimane una ciofeca.
Personalmente proverò a guardarlo su TVE INTERNATIONAL (canale free di Sky) sempre ammesso lo trasmettono, altrimenti mi adeguerò a guardarlo in streaming free su i soliti canali...
-
Pensavo che l'applicazione per smartphone fosse gratuita, o meglio, inclusa nei 139 già pagati.... Invece ora scopro che costa 22 euro! Questa e la prima ed ultima volta che butto via soldi per sto video pass che alla fine non ti da niente
Spero almeno di riuscire a vedere le gare.....
-
Citazione:
Chinaski
139 € sono una bella cifretta...:wacko:
Spendere per spendere, per chi ha già un abbonamento Sky anche minimo (come il mio) a questo punto è preferibile allargare l'abbonamento e non si hanno le menate tipiche dello streaming su internet, che se non si ha una connessione più che ottima rimane una ciofeca.
Personalmente proverò a guardarlo su TVE INTERNATIONAL (canale free di Sky) sempre ammesso lo trasmettono, altrimenti mi adeguerò a guardarlo in streaming free su i soliti canali...
i soliti canali free sarebbero?
-
-
Scusa ma come costa 22 euro.... Per ipad su app store dice gratis.....
-
A che serve l'applicazione una volta fatto il videopass.
-
questi vogliono davvero i numeri ma siamo matti?