quando ci vuole.. ci vuole..
Citazione:
Originariamente Scritto da
GATTOTEPPISTA
e alla fine anche io di tempo ne ho perso...ma mille so sempre mille...
era solo per dire che siete unici...a parte quello con la felpa rossa....maooooooooooo
di amici veri ne ho conosciuti..di fratelli e anche di piu'.baggy gambero i ragazzi della sezione,tanti km,tanti sorrisi e qualche incazzatura.ma alla fine si cresce e si impara.
almeno io spero di fare cosi.
ieri notte ho imparato una cosa nuova.
gli amici che non hai mai visto ma solo sentito per tel esistono eccome,capaci di uscire in piena notte per una sigaretta ad un casello.solo per un abbraccio e darsi un volto.che anche se dietro un cappuccio ve assicuro che se capiva che fosse orendo...
co una ere sola eh..
cmq divento triumphista senior...pure io.alla faccia de chi me vo male...
E' TUTTO IL RESTO E' NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:biggrin3:
azz.. lo so.. ora dovrei rispondere in modo ironico.. dovrei non fare il sentimentale e dovrei dire un sacco di cazzate.. dovrei buttarla sulla battutina del cavolo.. etc.. non sono in vena, affatto..
ma Gatto.. te sei proprio unico.. poche parole, molti fatti..
stavo pensando la stessa cosa e la stavo dicendo proprio a qualcuno.. hai un viso che denota come sei.. il tuo abbracciare è proprio un lato di quella tua umanità che coinvolge.. eri distrutto, stanchissimo.. si vedeva.. ma sapevi apprezzare che ci fossimo trovati e non sai quanto mi facesse piacere.. perchè non concedo mai cose simili e qualcuno se ne sta accorgendo.. me ne strasbatto di conoscere tutti solo perchè parte di un forum.. ma qualcuno.. beh.. qualcuno sa farti venire voglia di saltare in macchina per fumare una sigaretta a qualche km da casa ;)
tutto il resto è noia.. si gattone.. è noia.. e non mi frega un cazzo di nulla di quel che si dice quando mi annoia.. ma se qualcuno sa dimostrare di essere diverso.. beh.. ;)
un forum ti fa solo passare il tempo.. e, forse.. ogni tanto.. ti fa conoscere qualcuno che potrai portare con te anche dopo questo passatempo.. tu sei uno di quelli e lo spero.. ovviamente parlo per me.. vedrò poi di meritare simili espressioni da parte di un gatto rognoso come te ;)
ora, tornando a noi.. fanculo va gatto.. le hai offerto 40 euro ed ora mi ha alzato la tariffa..
MA SEI BASTARDO EH :mad: