Visualizzazione Stampabile
-
Addio
Pensavo che questo giorno non arrivasse mai....
Lo speravo.. ma anche per me è arrivata l'ora di dirvi addio...
Non fregherà niente a nessuno...
Non sono una pedina importante del forum..nessuno si accorgerà della mia mancanza.. forse un paio..ma per quello che ho dato di sicuro non sarà un vuoto incolmabile..anzi..di persone più intelligenti di me è pieno il mondo...
Ma capita qualche volta nella vita che succeda qualcosa..che ti cambia..irrimediabilmente...che non ti fa più credere in quello in cui credevi..
Persone su cui tu facevi affidamento, persone su cui non avevi dubbi, che mai pensavi potessero arrivare a tanto,ti deludono.. e allora cosa rimane da dire??
Addio, grazie per i bei momenti passati insieme, per la cortesia con cui mi avete lasciato sparar caxxate senza bannarmi, sopportandomi anche più del dovuto...
Addio, stasera si concluderà la mia avventura nel forum..
Ciao a tutti...
-
Oh ma cosa v'e' preso in sto periodo?
-
-
mi spiace ma cos'è successo?
-
Almeno dacci delle spiegazioni!
-
ma sto virus è robba che gira???
cmq ciao a presto!
-
se è uno scherzo ...avviati....
non mi sembra il momento!
se non lo è sappi che qui si sono create delle amicizie, e anche se minime, le spiegazioni sono doverose
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
se è uno scherzo ...avviati....
non mi sembra il momento!
se non lo è sappi che qui si sono create delle amicizie, e anche se minime, le spiegazioni sono doverose
Vacci piano di retorica ....
Ah!! Ma il tuo post che fine ha fatto volevo capire il perchè di un vaffa alla
Triump....
-
?:blink: ?:blink: ?:blink: ?:blink: ?:blink:
-
Credo che non sia uno scherzo, e credo di sapere anche il perchè: http://www.forumtriumphchepassione.c...occa-fare.html
:tongue:
-
:blink: :blink: :wacko: :wacko:
cosa sta succedendo?
ps: io non capisco i messaggi di addio, se mai me ne dovessi andare non lo scriverò anche perchè come non sono costretto a rimanere, così posso scegliere di ritornare tra un anno 2,3,4....scrivere 1 volta al mese,ogni 5 minuti, andare ai raduni o non farmi mai vedere. A volte vedo persone che se la prendono e vanno via, delusi...??!! ma delusi da cosa ? da un forum? spero non abbiano le vere delusioni della vita perchè li andarsene è più difficile....
-
Citazione:
Marco Manila
Te o non mi calcoli e dimostri chiaramente l'avversione che hai nei miei confronti o mi rompi le uova nel paniere..volevo anche io il mio momento di bene collettivo..
Grazie..grazie...
contento???:mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
ALE1980
:blink: :blink: :wacko: :wacko:
cosa sta succedendo?
ps: io non capisco i messaggi di addio, se mai me ne dovessi andare non lo scriverò anche perchè come non sono costretto a rimanere, così posso scegliere di ritornare tra un anno 2,3,4....scrivere 1 volta al mese,ogni 5 minuti, andare ai raduni o non farmi mai vedere. A volte vedo persone che se la prendono e vanno via, delusi...??!! ma delusi da cosa ? da un forum? spero non abbiano le vere delusioni della vita perchè li andarsene è più difficile....
Ma va... vai a porta palazzo da un moro..trovare una pistola e una pillola per il coraggio è il meno.. e premere il grilletto fai ancora prima... è più difficile rimanere...fidati :wink_:
-
Citazione:
Dum55
Ma va... vai a porta palazzo da un moro..trovare una pistola e una pillola per il coraggio è il meno.. e premere il grilletto fai ancora prima... è più difficile rimanere...fidati :wink_:
Oh, fai basta?
-
Citazione:
Filomao
Oh, fai basta?
Hai ragione..
dove ero rimasto...Ah si..
Addio...
-
Citazione:
Dum55
meglio che non colga
-
Citazione:
Dum55
Te o non mi calcoli e dimostri chiaramente l'avversione che hai nei miei confronti o mi rompi le uova nel paniere..volevo anche io il mio momento di bene collettivo..
Grazie..grazie...
contento???:mad: :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
ti quoto
ogni tanto fa bene
il boss è insensibile :D:D:D:D:D
;)
-
-
Citazione:
Black Death
ti quoto
ogni tanto fa bene
il boss è insensibile :D:D:D:D:D
;)
Quoti la sua avversione nei miei confronti..ah grazie... com'è buono lei..:cry: :cry:
-
Io non lo so....
quante volte ti ho detto che non devi fumare tutta l'erba che ti regalo in un solo mattino????
fà male..c@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@o
te lo ridico
1 al mattino appena ti svegli,
1 subito dopo i caffè
1 prima di pranzo cosi si rafforza l'appetito
una verso le 16.00
ed una alla sera,ma quasta la bombi per bene..
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :dj: :dj: :dj: :dj: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :slayer:
-
Citazione:
Dum55
Quoti la sua avversione nei miei confronti..ah grazie... com'è buono lei..:cry: :cry:
come ? io quotavo te ,..:cry:
io quando voglio le di coccole faccio finta di non stare bene
;)
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Io non lo so....
quante volte ti ho detto che non devi fumare tutta l'erba che ti regalo in un solo mattino????
fà male..c@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@o
te lo ridico
1 al mattino appena ti svegli,
1 subito dopo i caffè
1 prima di pranzo cosi si rafforza l'appetito
una verso le 16.00
ed una alla sera,ma quasta la bombi per bene..
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :94: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :dj: :dj: :dj: :dj: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :slayer:
E tu quello me lo chiami regalo?? alla faccia... sei più caro di una maybach...
-
-
Citazione:
Black Death
come ? io quotavo te ,..:cry:
io quando voglio le di coccole faccio finta di non stare bene
;)
Mah..se lasci a casa la falce magari posso coccolarti un po io...
-
Citazione:
Dum55
Mah..se lasci a casa la falce magari posso coccolarti un po io...
e poi cosa me ne faccio solo del martello ????
:D:D:D:D:D:D:D:
;)
-
Citazione:
Black Death
e poi cosa me ne faccio solo del martello ????
:D:D:D:D:D:D:D:
;)
Non dirmi che sei un... un... un..... *********...
vedi?? il mio computer si rifiuta perfino di scriverlo...
Allora..black..lista utenti ignorati..ok..fatto....
-
Citazione:
Dum55
io un che ???????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
penso sia la battuta piu' bella delle ultime settimane, vabbo' che sono pelato ma non sono Bisio
anche la mia voleva essere una battuta :cry: :cry: :cry:
E' proprio vero la malizia sta negli occhi di chi guarda
;)
-
Citazione:
Dum55
Ma non avevi esordito dicendo che volevi levarti dai maroni?
La vuoi smettere di scrivere?
-
la MALIZIA...la conoscete anche voi????? mamma mia che gran gnocca di ragazza.......che culetto....wow.-..
-
Citazione:
Black Death
io un che ???????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
penso sia la battuta piu' bella delle ultime settimane, vabbo' che sono pelato ma non sono Bisio
anche la mia voleva essere una battuta :cry: :cry: :cry:
E' proprio vero la malizia sta negli occhi di chi guarda
;)
Io nel dubbio quando parlo di me non mi associo a certi simboli..così giusto per evitare.. ;)
Citazione:
krupica
Ma non avevi esordito dicendo che volevi levarti dai maroni?
La vuoi smettere di scrivere?
Ok scusa..adesso come adesso sto staccando tutti i tasti della tastiera... sg gh vmehub auebcgh aovmyuvntv myvtyvuyn gtv uitbvvm jgbcfbrtcbyu caccio..adesso non mmi ricordo l'ordine...
Citazione:
Pierc
la MALIZIA...la conoscete anche voi????? mamma mia che gran gnocca di ragazza.......che culetto....wow.-..
Azz... me ne perdo sempre una... link please???
-
Dum ho del lavoro che m'avanza...te ne giro un po?:laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Dum ho del lavoro che m'avanza...te ne giro un po?:laugh2:
Nononononono sia mai... per un pomeriggio che ho da dedicare al pieno cazzeggio tu me lo vuoi rovinare??? non sia mai...
-
Dum, ho aperto questo thread veramente preoccupato... Adesso posso tranquillamente tirare un sospiro di sollievo...
Caxxo, sono svenuti in quindici... Magari tutta quella cipolla ed aglio a pranzo non era una buona idea...
-
Citazione:
trident_special
Dum, ho aperto questo thread veramente preoccupato... Adesso posso tranquillamente tirare un sospiro di sollievo...
Caxxo, sono svenuti in quindici... Magari tutta quella cipolla ed aglio a pranzo non era una buona idea...
Dipende con quale orefizio l'hai tirato..e comunque, fosse anche solo quello orale, cipolla ed aglio sono un po pesantucci... oppure sei in un ufficio di vampirli...
-
Citazione:
Dum55
Ok scusa..adesso come adesso sto staccando tutti i tasti della tastiera... sg gh vmehub auebcgh aovmyuvntv myvtyvuyn gtv uitbvvm jgbcfbrtcbyu caccio..adesso non mmi ricordo l'ordine...
Prima erano in ordine?
Da quel che scrivevi abitualmente non sembrava proprio.
-
Citazione:
Dum55
Dipende con quale orefizio l'hai tirato..e comunque, fosse anche solo quello orale, cipolla ed aglio sono un po pesantucci... oppure sei in un ufficio di vampirli...
In effetti dalla puzza è partita anche l'allarme antincendio... Che figura...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
era troppo tempo che non pioveva prendere quest'acqua fa male, vero Dum?
per un momento ho pensato che fosse scoppiata un epidemia, invece sono le solite stron... :wink_: :wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
krupica
Prima erano in ordine?
Tu lascia stare Dum!!!:mad: :mad: :mad:
Se no chiamo mio cugggino!!! Che è cintura nero pece di Karate (stile alluci maneschi)...
-
Citazione:
krupica
Prima erano in ordine?
Aspe... mo me segno il tuo nome..non vorrei dimenticarmelo in fretta...che sei di una simpatia più unica che rara... ;)
-
finalmente te levi dai cojoni
;) complimenti dello scherzo :D