Visualizzazione Stampabile
-
Speed triple e turismo.
L anno prox vorrei comprare la moto nuova.
Ora ho un moster 620 ma ho deciso che l anno prox farò il salto...
Sono molto indeciso su diverse moto...
La nuova street speed...
La street triple.(ma dopo magari mi viene voglia della sorella maggiore)..
O non uccidetemi la bmw r1200r...
Io la moto la uso solo alla domenica e non sono uno che corre anzi...
Però alla domenica mi piace farmi i mie 200km senza problemi...
Poi ogni anno mi faccio la mia vacanzina di tre quattro giorni in moto facendomi i miei 900km però come ben capite il monster non si addice molto a questo..
Cosa mi consigliate?
Lo speed in autostrada sui 140 è abbastanza fattibile?
-
L'hai già fatto con il Monster 620? Intendo vacanze, giro domenicale, uscitina in pista magari?
Se si allora con Speed o Street Triple non ci saranno problemi di alcun tipo, anzi probabilmente ti sarà tutto piu facile, visto che rispetto alla Monsterina ci sono molti plus. :oook:
Non lo dico perchè devo difendere a spada tratta il marchio inglese, ma perchè l' ho fatto: ho fatto viaggi da oltre 2000 km in 3/4 gioni, ho fatto innumerevoli giretti domenicali senza arrivare a destinazione demolito come capita con una Supersportiva, ho fatto giornate in pista con tanto divertimento, insomma ho fatto di tutto e tutto senza troppo sacrifici, perchè la Speed è una ottima moto che riesce soddisfare degnamente ogni esigenza. Certo, se la tua propensione è maggiormente volta al viaggiare allora forse la BMW è la scelta migliore, ma per tutto il resto Speed per tutta la vita. :oook:
-
sabato scorso ho provato il nuovo r1200r BELL'ATTREZZO!!!!:w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucky
sabato scorso ho provato il nuovo r1200r BELL'ATTREZZO!!!!:w00t:
A me esteticamente piace nettamente di più la speed...
Cmq sono andato nel forum bmw e anche loro hanno i loro bei problemi...Per fortuna che dicono che li hanno solo le ducati...
Io la bmw la prenderei pricipalmente per l affidabilità (e per essere una delle poche moto che con le borse rimane con la sua linea piu o meno inalterata)ma dopo aver letto un pò il loro forum...:mad:
Si l ho già fatto con il monster però mi son reso conto che vorrei una mota più comoda...meno aria...meno caricato in avanti nella guida...ecc
-
Citazione:
MonsterPd
Si l ho già fatto con il monster però mi son reso conto che vorrei una mota più comoda...meno aria...
Se e' cosi'... prendi un BMW, e' meglio te lo assicuro
o un Ducati GT1000, o una multistrada
-
Be con la SPeed, l'aria e la stessa che con il monster, ed in più vi è il peroblemino di montare le borse.....:(
-
Citazione:
MonsterPd
L anno prox vorrei comprare la moto nuova.
Ora ho un moster 620 ma ho deciso che l anno prox farò il salto...
Sono molto indeciso su diverse moto...
La nuova street speed...
La street triple.(ma dopo magari mi viene voglia della sorella maggiore)..
O non uccidetemi la bmw r1200r...
Io la moto la uso solo alla domenica e non sono uno che corre anzi...
Però alla domenica mi piace farmi i mie 200km senza problemi...
Poi ogni anno mi faccio la mia vacanzina di tre quattro giorni in moto facendomi i miei 900km però come ben capite il monster non si addice molto a questo..
Cosa mi consigliate?
Lo speed in autostrada sui 140 è abbastanza fattibile?
Io personalmente ti consiglio Speed con borsa da serbatoio e zainetto a te o al tuo passeggero x turismo,
se in una moto cerchi solo turismo comodo con borse bmr r1200r è la scelta probabilmente,
ma io se non scatta la scintilla di passione una moto non la piglio,
e con una bmw non mi scatta la molla.
Per tutto il resto Speed senza dubbio manco te lo dico
ciao e buona scelta
-
potresti optare x una tiger
-
l'r1200r x me è stupenda, ma se ti serve x giri domenicali secondo me ti diverti di più con la speed
se invece la usi soprattutto x viaggiare è meglio la bmw, più comoda anche in 2 e con maggior possibilità di caricare dei bagagli
-
Allegati: 1
...e questa? non ci hai mai pensato?
Bel motore. Abbastanza comoda e divertente. Provala:wink_:
-
va beh ma la raptor non è molto diversa dal monster, anzi direi che sono proprio uguali
-
Citazione:
bastard inside
va beh ma la raptor non è molto diversa dal monster, anzi direi che sono proprio uguali
:mad: :mad: :mad: :mad: non è una raptor:mad: :mad: :mad: èla morini 9 1/2
-
-
Io morini lo sconsiglio vivamente............!!!!!!!!!!
-
Citazione:
MUSSINO74
Io morini lo sconsiglio vivamente............!!!!!!!!!!
....BRAVO....VIVA I PRODOTTI ITALIANI :coool: :coool:
-
Citazione:
Medoro
Anche a me la Tiger sembra un ottimo compromesso tra moto turistica e moto sportiva :coool:
Poi considera che prima di fine anno dovrebbero presentare anche il nuovo Monster, che da alcune indiscrezioni si dice sarà un bel ferro :biker:
-
Citazione:
Monstermob
Anche a me la Tiger sembra un ottimo compromesso tra moto turistica e moto sportiva :coool:
Poi considera che prima di fine anno dovrebbero presentare anche il nuovo Monster, che da alcune indiscrezioni si dice sarà un bel ferro :biker:
Dici?Ogni anno lo dicono...Mah non ci credo molto...
Cmq stamattina ho fatto giretto con i miei scarichi in titanio per la prima volta senza dbkiller...Ragazzi io sono troppo innamorato della mio moto!
L unico cosa è che ha 4 anni e parecchi km 23700 ed anche questo che mi spingerebbe a cambiarla...
Per via del passeggero fino a tre mesi fa ci pensavo ma visto che ora sono single non me ne frega più un zzo!Vi dirò di più non voglio più assolutamente farmi condizionare da nesssuna zavorrina per la mia moto!
Tornando alle moto...
Io sento un attrazione particolare per le ducati però...
Un altra monster mi sembra stessa pastaciutta e non vorrei riprenderla...
La multi provata bellissima ultracomoda ma non mi piace...
La speed cmq per me è più comoda del monster perchè sicuramente la posizione è meno in avanti e in più penso meno vibrazioni no?La tiger non mi piace...
La bmw esteticamente non mi prende però a detta di tutti è ultra comoda anche se cmq in città non penso ch epoi sia cosi comoda e nelle manovre da fermo visti i 200kg...(senza borse)
-
Citazione:
MonsterPd
Dici?Ogni anno lo dicono...Mah non ci credo molto...
Cmq stamattina ho fatto giretto con i miei scarichi in titanio per la prima volta senza dbkiller...Ragazzi io sono troppo innamorato della mio moto!
L unico cosa è che ha 4 anni e parecchi km 23700 ed anche questo che mi spingerebbe a cambiarla...
Per via del passeggero fino a tre mesi fa ci pensavo ma visto che ora sono single non me ne frega più un zzo!Vi dirò di più non voglio più assolutamente farmi condizionare da nesssuna zavorrina per la mia moto!
Tornando alle moto...
Io sento un attrazione particolare per le ducati però...
Un altra monster mi sembra stessa pastaciutta e non vorrei riprenderla...
La multi provata bellissima ultracomoda ma non mi piace...
La speed cmq per me è più comoda del monster perchè sicuramente la posizione è meno in avanti e in più penso meno vibrazioni no?La tiger non mi piace...
La bmw esteticamente non mi prende però a detta di tutti è ultra comoda anche se cmq in città non penso ch epoi sia cosi comoda e nelle manovre da fermo visti i 200kg...(senza borse)
Questo sembra sarà l'anno buono, te lo dico perchè i collaudatori stanno portando a spasso i prototipi per la Futa.... :icon_moto: poi però non si può mai sapere con certezza :ph34r:
Comunque la Speed è proprio una gran moto, io ti consiglio di provarla, e magari proverei anche il tiger così vedi quale soddisfa meglio le tue aspettative (si lo so che hai detto che il Tiger non ti piace, ma provare non costa nulla ;) )
-
Citazione:
Medoro
Quoto
-
anche io avevo un monster... e la ducati è sempre la ducati! e sicuro la ricomprerò!!!
ma un secondo monster... sempre uguale da anni, che hanno tutti, inflazionatissimo, mi ha fatto possare la voglia!
la speed è troppo affascinante, vibra poco, bel motore x far giri tranquilli e pure x camminare forte (così dicono perchè io son un chiodone e non ne ho tanta idea:laugh2: ); ha posizione + comoda della M, x il turismo nn credo ci siano problemi: borsa famsa sul serbatoio, tutta bella alta che ti para dal vento...140/150 vai proprio in pienissimo relax! x maggiori trasferte son CAxxI! niente borse laterali... però monti un portapacchi tipo ALU-RAck o ne fanno anche altri, + o - artigianali, un'altra borsa da sella da 35 L, e sei a posto... autonomia 1 settimana tutta!!!
unico neo... forse la sella era + morbida quella della M... la mia 1050 mi fa un pò :wacko: ... sarebbe da cambiare! consiglio su selle varie??? qualche sito???
...per la bmw, bellissime... ma la R è un po troppo x senior, a me fa impazzire la 1200S o il GS, ma x quelle c'è tempo, ora son ragazzo e mi devo spaccar la schiena con una bella naked!!!:biggrin3:
-
Dopo 4 anni di 620 sei maturo per una bella 1000 :coool:
La speed ha il 3cilindri che per una naked stradale è il massimo che si possa chiedere agli dei del motociclismo (anche per fare lunghe percorrenze: zero vibrazioni e badili di coppia)
La tiger è un tipo di moto trooooppo diversa da una naked, non ti soddisferebbe come sostituta della monster
Se la attrezzi con un po di tempo puoi caricare parecchio anche sulla speed
:triumphpride:
-
Citazione:
NINETTO79
unico neo... forse la sella era + morbida quella della M... la mia 1050 mi fa un pò :wacko: ... sarebbe da cambiare! consiglio su selle varie??? qualche sito???:
BagsterQui te la fanno STUPENDA come vuoi... ma quando ti presentano il conto ti fanno anche un'altra cosa:sodomizz:
:biggrin3: :biggrin3:
-
[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/skull74/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/skull74/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/skull74/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]
-
Oggi ragazzi ho visto un annuncio di monster 1000 a solo 5500euro con soli 5000km è un conce di alessandria e ha detto che mi prerebbe come usato la mia...Domani mi dice quanto sarebbe la differenza...quasi quasi cosi potre montare tutti i miei accessori pure...con scarichi compresi...sono troppo tentato...non mi resta che aspettare domani...da un certo punto di vista spero che mi spari una grossa differenza cosi non la prendo...
Io sinceramente sarei contrario a comprare usato però...
-
xchè non prendi una speed 955??
-
Citazione:
bastard inside
xchè non prendi una speed 955??
mi piace molto di piu il modello nuovo...poi quelle si trovano sui 7mila del 2003-2004 no?
-
ma sarebbe cmq lo stesso modello... andresti in garage a prenderla e non ti sembrerebbe nanche di averla cambiata...pensaci bene, e prova una speed.
se vuoi cambiare moto, non scaldare la minestra:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
MonsterPd
mi piace molto di piu il modello nuovo...poi quelle si trovano sui 7mila del 2003-2004 no?
si trovano delle 955 del 2000/2001 a meno di 5'000 euro, con 6'000 secondo me trovi anche una '04
in entrambi i casi x me non c'è paragone col monster 1000
-
Citazione:
ilBarone
ma sarebbe cmq lo stesso modello... andresti in garage a prenderla e non ti sembrerebbe nanche di averla cambiata...pensaci bene, e prova una speed.
se vuoi cambiare moto, non scaldare la minestra:tongue: :biggrin3:
si certo pensa siccome di questa non mi piace nemmeno il serbatoio personalizzato metterei il mio...Si peroò avrei un motore ben diverso dal mio...e pure la il din din della frizione...non sarebbe proprio la stessa moto..e in piu se la differeza dovrebbe essere sui 2000euro avrei una mota con 20000km in meno della mia...certo con le incognite dell usato però...magari viene da un incidente chi lo può sapere...