Ebbene sì, anche stavolta ci ha fregato.
Sole e temperature calde per due settimane, ed ora, dal prossimo WE (te pareva:incaz:) ricominciano le piogge.....ufffff......
Visualizzazione Stampabile
Ebbene sì, anche stavolta ci ha fregato.
Sole e temperature calde per due settimane, ed ora, dal prossimo WE (te pareva:incaz:) ricominciano le piogge.....ufffff......
Meglio, iniziavano a girare troppi GS per strada.. :)
io aspetto ancora un po per l'assicurazione...
me ne frego del fine settimana ..................io giro gli altri giorni :lingua:
Dopo un weekend fatto sulla Futa e tra tanti amici, se questo che viene piove non c'è problema :w00t:
questo week tanto non potrò usare la moto :biggrin3:
Ma che piove e piove, son una settimana che non la uso!
Pazienza speriam che torni presto il bello
Vedi maggio 2013... proprio quando ho attivato l'assicurazione venendo da un aprile con piogge nettamente inferiori alle medie del decennio... ANUBI! :dry:
http://www.meteomin.it/images/Prec_Annua_2013.gif
Direi che ci sta, poco male!
Marzo pazzerello!!!
Vado a noleggiare un'arca.
In ogni caso io con aprile tiro fuori la moto, qualunque sia il meteo... ho già prenotato il tagliando e devo montare gli ultimi accessori accumulati in inverno...
assicurata tutto l'anno :laugh2:.... e slalom driftato tra gocce di pioggia e nebbia :oook: per il we bagnato ..... si sopporta!!!
ma chi se fregaaaaaa.........io l'assicurazione l'ho riattivata ieri, se piove mi copro ma nel weekend il giro inaugurale della nuova stagione non me lo toglie nessuno !!!!!!! a meno che non venga giù il mondo e non grandini....:cry: