Visualizzazione Stampabile
-
Salute ai Triumphisti
Ciao a tutti,
come vedete dal mio avatar sono un motociclista, ma ... ho una FZ6 Fazer e non una Triumph :blink: :wacko:
Spero che per voi non sia un problema e spero di essere accettato come aggregato. Anche io come Esorciccio ho partecipato assieme alla mia zavorrina al raduno del 25 aprile in Piemonte-Liguria e essendomi trovato molto bene ho deciso di iscrivermi nel forum!
Spero di incontrare presto nuovi amici e rivedere i compagni del fantastico giro fatto assieme. :w00t:
-
-
Il motociclista lo fa il Cuore e non la Moto !! E non tutti possono essere perfetti :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
A parte gli Schezi........... :biggrin3:
BENVENUTO IN FAMIGLIA
-
...ciao e benvenuto!!!...è sempre un piacere conoscere "centauri" nuovi!!!:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
Benvenuto a bordo!!!!
Welcome on board....dai così facciamo credere ai nuovi arrivati che conosciamo le lingue:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
ciao e benvenuto......e nn preoccuparti x la moto........nessuno e'xfetto.....
-
-
non importa la moto ma come la vivi!
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dready
Ciao a tutti,
come vedete dal mio avatar sono un motociclista, ma ... ho una FZ6 Fazer e non una Triumph :blink: :wacko:
Spero che per voi non sia un problema e spero di essere accettato come aggregato. Anche io come Esorciccio ho partecipato assieme alla mia zavorrina al raduno del 25 aprile in Piemonte-Liguria e essendomi trovato molto bene ho deciso di iscrivermi nel forum!
Spero di incontrare presto nuovi amici e rivedere i compagni del fantastico giro fatto assieme. :w00t:
ciao amico motociclista!!!!!!!!!!!!ottima scelta entrare a far parte del forum..tanto prima o poi ti convertirai..:laugh2: :laugh2:
scherzo: libertà assoluta..
-
BIENVENIDO!
L'IMPORTANTE CHE TU NON ABBIA NULLA CONTRO LA TRIUMPH, E SEI A POSTO!
HA HA HA HA HA AH AH
SCIAO BELLO! ;)
-
Benvenuto anche da me! :biggrin3:
Ciao!
-
CIAO BENVENUTO PERO' COMPRATI UNA SPEED...............!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
-
benveniutooooooooooooooooooooo sei dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................adavadaiii.................
-
ciao
benvenuto anche da parte mia
ettore
-
-
Stacca una pipetta delle candele e sei dei nostri!!!
WELCOME!!!!
-
Benvenuto!
Non importa che moto hai avuto e hai, ma che moto avrai!
Ti diamo un mese di tempo!
-
-
LIFE IS TOO SHORT DON'T WASTE IT
GO BIKING
:mad: :mad: BENVENUTO :mad: : :mad:
-
-
Tranqui bello,welcome!!!:icon_welcome:
-
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto
-
Ciao e Benvenuto .....io sono quel pirla che stava dietro all'esorciccio il 25/04 !!!
e poi come giustamente dicono i colleghi prima o poi una Triumph la comprerai:ph34r: :ph34r:
-
Benvenuto amico!!! Sempre benvenuto!!!!
-
be oddio brutti ricordi di utenti col Fazer...però quello c'aveva un 1000 :ph34r:
no dai tras si scherza...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: