Visualizzazione Stampabile
-
pistata a chignolo
Si sta parlando da un po di andare a chignolo a fare un paio di turni in pista
ho parlato col responsabile e mi ha detto che + di 10 max 12 non possono entrare quindi è da stabilire chi siamo.....d'ufficio iscrivo (quelli che hanno espresso la volonta di venire):
crisgas + 2 amici
blackdath
rickystile
sem13
ghego
matte
lorient
basjoe
wlecurve
s4seblog
tonydaytona e/o figlio
e gia cosi siamo in 14 non aggiungerei nessuno visto gia l'alto N ...chi non viene è pregato di dirlo subito!
la data è per domenica 20 turni dalle 12.45 alle 14.00 (2 turni 10 euro l'uno)
(spero di non paccare proprio io visto che domenica torno da cuneo ma penso di farcela tranne clamorosi imprevisti al max mi faccio i turni di pomeriggio)
se poi si ha una grande adesione si possono prendere anche i turni che vanno dalle 17.30 alle 18.30 e ci si devide in 2 gruppi l'importante è dirlo una settimana prima se no i posti sono a rischio in pratica monopolizziamo il circuito!
Lo spirito è quello di incontraci e girare senza velleita sportive o di competizione (poi ogniuno dentro fa il ritmo che vuole)
L'importante è che entro questo venerdi si dia una risposta quasi definitiva al responsabile del circuito!
Ciao a tutti:wink_:
-
ciao cris!!!bravissimo che l'hai aperto!!!
allora,io conto di venire,ma ho problemi perchè ho la gomma anteriore finita...
non so che fare:cry:
-
vieni lostesso ho visto lo stato della tua gomma se non cerchi il tempo ma ti vuoi fare 2 sane pieghe puoi farlo poi vedi tu!
-
sisi...per venire vengo sicuro!!!:biggrin3:
-
oh raga io verrei....ma in 15 non siamo troppi...
-
tu inizia a venire...se magari qualcuno pakka...
-
-
ricki ma prima del tday la cambi quella gomma.....vero?
-
ma ovvio che si!!!!
Probabile che le prendo e me le faccio montare direttamente la in motodromo!!
(almeno se devo venir giù in moto,vengo con quelle vecchie e le finisco!!!)
-
Oi Oi Oi....domenica 20 non so se ci potrò essere,farò di tutto per essere dei vostri,solo che ogni tanto devo anche accontentare la morosa, e quel weekend se è bello si va al mare...
vi tengo aggiornati sulla situazione ma temo già per un bel paccozzo,(cazzo che peccato, volevo proprio provarla questa pista!)
-
...raga bosso dirlo a Lino con l'R6???
-
Io se vengo vengo dopo pranzo quindi mi andrebbe bene il secondo turno.....forse viene pure piega7
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
Oi Oi Oi....domenica 20 non so se ci potrò essere,farò di tutto per essere dei vostri,solo che ogni tanto devo anche accontentare la morosa, e quel weekend se è bello si va al mare...
vi tengo aggiornati sulla situazione ma temo già per un bel paccozzo,(cazzo che peccato, volevo proprio provarla questa pista!)
no problem alla prossima!
Citazione:
davebike
prova a dirglielo poi si vedra in base al numero che arriviamo che fare
Citazione:
wlecurve
Io se vengo vengo dopo pranzo quindi mi andrebbe bene il secondo turno.....forse viene pure piega7
Bisogna vedere in quanti faranno il 2 turno
-
Citazione:
davebike
consiglio di vedere il numero di persone presenti prima :blink: :blink: :blink:
io presente cosi poi alle 14.00 posso scappare
Citazione:
crisgas
Si sta parlando da un po di andare a chignolo a fare un paio di turni in pista
ho parlato col responsabile e mi ha detto che + di 10 max 12 non possono entrare quindi è da stabilire chi siamo.....d'ufficio iscrivo (quelli che hanno espresso la volonta di venire):
crisgas + 2 amici
blackdeath
rickystile
sem13
ghego
matte
lorient
basjoe
wlecurve
s4seblog
tonydaytona e/o figlio
e gia cosi siamo in 14 non aggiungerei nessuno visto gia l'alto N ...chi non viene è pregato di dirlo subito!
la data è per domenica 20 turni dalle 12.45 alle 14.00 (2 turni 10 euro l'uno)
(spero di non paccare proprio io visto che domenica torno da cuneo ma penso di farcela tranne clamorosi imprevisti al max mi faccio i turni di pomeriggio)
se poi si ha una grande adesione si possono prendere anche i turni che vanno dalle 17.30 alle 18.30 e ci si devide in 2 gruppi l'importante è dirlo una settimana prima se no i posti sono a rischio in pratica monopolizziamo il circuito!
Lo spirito è quello di incontraci e girare senza velleita sportive o di competizione (poi ogniuno dentro fa il ritmo che vuole)
L'importante è che entro questo venerdi si dia una risposta quasi definitiva al responsabile del circuito!
Ciao a tutti:wink_:
sposto in sezione corretta
;)
-
Azz so riuscito a sbagliare sezione ...va be un po di lavoro ai moderatori:biggrin3:
aggiorniamo la lista
crisgas + 2 amici ok
blackdath ok
rickystile ok
sem13
ghego
matte
lorient
basjoe
wlecurve ?
tonydaytona e/o figlio
Marco t301
Quelli con OK hanno confermato gli altri da confermare
-
matte salta...donna in cinta...non posso muovermi...cavoli.....devo aspettare giugno per muovermi...buon divertimento!!!!
-
ok matte auguri e alla prossima
lista aggiornata
crisgas + 2 amici ok
blackdath ok
rickystile ok
sem13
ghego
lorient
basjoe
wlecurve ?
tonydaytona e/o figlio
Marco t301 ok
-
Citazione:
crisgas
Azz so riuscito a sbagliare sezione ...va be un po di lavoro ai moderatori:biggrin3:
aggiorniamo la lista
crisgas + 2 amici ok
blackdath ok
rickystile ok
sem13
ghego
matte
lorient
basjoe
wlecurve ?
tonydaytona e/o figlio
Marco t301
Quelli con OK hanno confermato gli altri da confermare
io e forse piega 8 siamo disponibili per il secondo turno.....
-
Mi sa che sono arrivato tardi:cry:
Mettetemi in lista che se manca qualcuno......
-
posso venire, chi mi presta la moto??
-
Citazione:
noris
Mi sa che sono arrivato tardi:cry:
Mettetemi in lista che se manca qualcuno......
Dai che facciamo il secondo turno insieme....io te e piega8......
-
Citazione:
bastard inside
posso venire, chi mi presta la moto??
...puoi anche venire a vedere...almeno ti conosciamo!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
davebike
...puoi anche venire a vedere...almeno ti conosciamo!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
se vengo vengo x girare
-
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:
Immagino abbiate capito..........
Io non ci sono...........
Comunione di una mia nipote.........
:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:
-
io ci sono, con la moto o da spettatore.... di preciso lo imparo verso il fine settimana prossimo, mercoledi ho la giornata intera a misano, quindi energia e gomme lo imparo a fine serata.... ma in ogni caso ci sono!!!
-
io ci saro per il secondo turno,
non si potrebbe chiedere di spostare magari il preimo verso meta pomeriggio?
-
Io drei di rifare le liste con il primo e il secondo turno
i turni x le stradali sono fissi o dalle 12.45 alle 14.00
o dalle 17.30 alle 18.30
noris e chiunque si voglia inserire si inserisca visto che qualcuno della lista iniziale salta!
-
VEDIAMO
1° TURNO 12.45 - 14.00
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
-
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
;)
-
Qualcuno mi metta in lista x il 1° turno grazie
-
Citazione:
noris
Qualcuno mi metta in lista x il 1° turno grazie
scusa ma non puoi farlo da solo???????
comuqnue
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
;)
-
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
-
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 forse
wlecurve
-
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
Rickystyle al 90%
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 forse
wlecurve
-
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
Rickystyle al 90%
crisgas + 2 amici
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 forse
wlecurve
-
Citazione:
Black Death
scusa ma non puoi farlo da solo???????
comuqnue
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
;)
Non ci riuscivo ho qualche problema col pc:cry:
-
vai tranquillo noris :D:D:D:D:D
Citazione:
crisgas
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
Rickystyle al 90%
crisgas + 2 amici
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 forse
wlecurve
;)
-
ciao ragazzi!
scusate , solo per capire...si gira un'ora dalle 13 alle 14 per un solo turno o comunque si puo' girare entra e esci per tutta l'ora??
cercate di capire che se partiamo da Torino armi e bagagli per poi fare un turno di 15 minuti...mmmhh non so' se merita.
Mio figlio ci terrebbe a esserci comunque ma vorrebbe girare almeno 3-4 turni per sistemarsi un po' la moto...
fatemi sapere please:wink_:
-
...io vengo a vedervi...:bananeinc::bananeinc::bananeinc: e a far foto!!!
-
Citazione:
tonidaytona
ciao ragazzi!
scusate , solo per capire...si gira un'ora dalle 13 alle 14 per un solo turno o comunque si puo' girare entra e esci per tutta l'ora??
cercate di capire che se partiamo da Torino armi e bagagli per poi fare un turno di 15 minuti...mmmhh non so' se merita.
Mio figlio ci terrebbe a esserci comunque ma vorrebbe girare almeno 3-4 turni per sistemarsi un po' la moto...
fatemi sapere please:wink_:
da come ho capito la pista è disponibile dalle 12.45 alle 14.00, quindi più o meno saranno tre turno da 20 minuti a 10 euro a turno, dovremmo prendere 3 turni