Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ASSATANATI
Ma esiste un altro sfigato che i moscerini li ha appicicati sulla schiena ? Possibile che qualche emulo di Steve non alberghi in questo sito di velocisti persi. Chi ha una scrambler mi scriva. Ho bisogno di conforto
-
Io ho una moto da enduro... Può andare???
-
Naaaaaaaaaa. l'enduro è come il trial serve a dar la cera alle pietre.
Mi serve il conforto, una mano tesa, una pacca sulla spalla, un bicchiere di grappa, di un ciospo derelitto che ami rompersi le poche ossa rimastegli su dei tracciati tipo Six-Days. Ti ringrazio comunque o buon samaritano motomunito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Naaaaaaaaaa. l'enduro è come il trial serve a dar la cera alle pietre.
Mi serve il conforto, una mano tesa, una pacca sulla spalla, un bicchiere di grappa, di un ciospo derelitto che ami rompersi le poche ossa rimastegli su dei tracciati tipo Six-Days. Ti ringrazio comunque o buon samaritano motomunito
Ho sott'occhio una splendida Laverda Chott ed anche un Gilera Regolarità Competizione, se concludo ti faccio un fischio...
-
Laverda, i miei 25 anni, splendida moto, chiodo pazzesco.
Gilera, Reg.Comp. è mica un "casa" per caso ? 125 o 175 ? Se è un "casa" impegnati la moglie e acquistalo o fortunato mortale
-
Citazione:
Grigio
Laverda, i miei 25 anni, splendida moto, chiodo pazzesco.
Gilera, Reg.Comp. è mica un "casa" per caso ? 125 o 175 ? Se è un "casa" impegnati la moglie e acquistalo o fortunato mortale
175, non casa... Fortunatamente non sposato... Sennò col garage che c'ho a quest'ora scattava il divorzio... A dire il vero ho anche visto un bel Mondial 125 col Sachs...
-
Il Mondialino purtroppo non vale na pippa, motore Sachs, il cambio è una ciofeca. Provalo bene prima di attingere al porcellino
-
Citazione:
trident_special
175, non casa... Fortunatamente non sposato... Sennò col garage che c'ho a quest'ora scattava il divorzio... A dire il vero ho anche visto un bel Mondial 125 col Sachs...
:risate2: :risate2: :risate2:
Ma poverooooooooooooooooo!!! :ph34r:
-
Be io ho una bici elettrica.....!!!!!!!!
-
Citazione:
Grigio
un bicchiere di grappa
be per quello io ci sono...:wink_: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Grigio
Ma esiste un altro sfigato che i moscerini li ha appicicati sulla schiena ? Possibile che qualche emulo di Steve non alberghi in questo sito di velocisti persi. Chi ha una scrambler mi scriva. Ho bisogno di conforto
eila grigio....
bhe per confortarti posso travare uno scrambler ducati del '76 il 350:w00t: :w00t: :w00t: e fare una girata !!!!!!!!
-
lo sapevo che mi sarei mangiato le mani a dar via il morini 175 regolarita' pero posso rimediare un ducati scrambler
450 desmo:wink_:
-
Al tday portiamo un sacco di birra, vai tranquillo!
-
Che il Dio di tutte le bielle ti punisca ! Un Morini Regolarità ! magari venduto per una Jap. Se mai ti incontrerò un bicchiere di CASTROL nessuno te lo leva !
-
Citazione:
Grigio
Che il Dio di tutte le bielle ti punisca ! Un Morini Regolarità ! magari venduto per una Jap. Se mai ti incontrerò un bicchiere di CASTROL nessuno te lo leva !
in che luogo ci si reca per arruffianarsi questo Dio?!?
gli si devon fare delle offerte?!?sacrifici?!?!?:ph34r:
OT..della OT..
grigio!l'hai fatto il regalone al dum??!:blink:
fine OT ..della OT...
-
Ma ceeeeerto, che il regalo l'ho fatto. E' ancora vivo il succhia sostanze !
Il Dio di tutte le bielle, lo puoi trovare al centro del giardino degli alberi motore
-
Citazione:
Grigio
Ma ceeeeerto, che il regalo l'ho fatto. E' ancora vivo il succhia sostanze !
Il Dio di tutte le bielle, lo puoi trovare al centro del giardino degli alberi motore
:biggrin3: grigio...sei il messia!!:wink_:
-
e detto da Giorgio Bona suona come qualcosa per cui suicidarsi :D
-
http://img207.imageshack.us/img207/1863/sc08oa6.jpgHo voglia di preparare lo scrambler, visto che non mi lasciano girare con il K1200R.
-
quindi è vero.. in ogni famiglia ce ne è uno figo ed intelligente.. ma come mai certe qualità non vengono trasmesse via DNA?
-
Il ns. amato Signore dei Cortechi, l'intelligenza la da a tutti, una volta sola, se tu quel giorno sei in mutua, SEI ROVINATO !
-
che sfigato.. ero in vacanza..
come quando dicono "oh, lo sai che quella l'ha data a tutti?"
e tu pensi..
"cazzo.. ero in gita scolastica" ;)
-
Citazione:
Grigio
non mi conosci ma t'assicuro che con le jap non c'incastro niente di niente,
m'avessi detto una greeves forse :biggrin3:
e' che il morini era senza libretto e messo piuttosto male
cmq l'avevo scambiato con un morini 500 sport
riscambiato poi con una bsa lightnining
-
con lui non usi la poesia ???
-
Le moto che menziona sono già abbastanza poetiche...
-
CHE I CAVALLI SIANO CON TE. (il Carrera ne ha da vendere).
-
Citazione:
Grigio
L'RS del '73 che ho in foto sfortunatamente non me lo posso permettere (un RS matching numbers non lo trovi a meno di 150-170mila euri)... Però per qualcosa di simile, potrei dire che mi sto organizzando...:fisch: :fisch: :fisch:
-
Tu pensa che ho regalato ai due brigatisti neri, 2 MG Midget MK1. Potevo regalarmi 27 badanti rumene di 22anni, full optional. Era meglio! Sono in garage ferme da un anno.
-
Citazione:
Grigio
Tu pensa che ho regalato ai due brigatisti neri, 2 MG Midget MK1. Potevo regalarmi 27 badanti rumene di 22anni, full optional. Era meglio! Sono in garage ferme da un anno.
Se le vogliono vendere farebbero ottima compagnia alla mia MGB...
-
-
Ommadonna che bella!!! 1275???
-
Citazione:
Grigio
...interesserebbe l'adozione di un bimbo 32enne?
-
Citazione:
pampie
con lui non usi la poesia ???
cappuccetto rosso a cuccia
tra grigi si va al nocciolo
con voi occorre la perifrasi estesa
Citazione:
trident_special
Le moto che menziona sono già abbastanza poetiche...
vedi che che c'e' chi capisce
se poi aggiungo V7 sport S2 bande verdi
mi s'emoziona pure dell'altro
Citazione:
Grigio
cosi sotto il cofano come sotto il serbatoio amen
-
Citazione:
black bomber
vedi che che c'e' chi capisce
se poi aggiungo V7 sport S2 bande verdi
mi s'emoziona pure dell'altro
Ommadonna, a momenti svengo... Spettacolare...
-
Mk1 del 1962 - 1098 cc. l'altra è verde ed è 1275 (ASI)
-
Citazione:
Grigio
Mk1 del 1962 - 1098 cc. l'altra è verde ed è 1275 (ASI)
La 1275 è una RWA???
-
LO PRENDI UN FAN SFEGATATO? :D
-
Vedi io per accendere le sigarette uso le pietre focaie. cosa cristo è "RWA" ?
-
Citazione:
Grigio
Dum--->:chair:<---Uzz
-
Grigio... Lascia perdere Dum.... non apprezza... prendi me!!! :cry: