Visualizzazione Stampabile
-
C'è qualcuno di Como??
Ciao Raga,
spero di aver azzeccato il posto giusto .... "scusate sono nuovo!!"
Sono appena diventato un Triumphista.... veramente devo ancora ritirarla e vendere la mia vecchia moto ..... a parte questo ...
C'è qualcuno delle parti di Como e provincia o città vicine??
Mi piacerebbe incontrare qualcuno prossimamente e partecipare ad eventuali raduni di Speed in zona e fare nuove amicizie.
Bai bai
-
...io non sono di Como ma sono di Gallarate (VA)...benvenuto tra noi!!!
-
-
Ciao,
a como "c'era" du', ma é da un sacco che non si sente quindi non so dove sia finito...
ciao
Fra
-
Ciao io sono di Giussano, il paese dopo Mariano Comense (CO), quando vuoi venire a fare un giro basta dirlo!!!!!
P.S. Benvenuto tra noi!!!!!
-
...io sto a Lecco...compliemnti per l'acquisto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dastardly
Ciao io sono di Giussano, il paese dopo Mariano Comense (CO), quando vuoi venire a fare un giro basta dirlo!!!!!
P.S. Benvenuto tra noi!!!!!
behhh io un giretto prima o poi dalle tue' parti lo faccio di sicuro .... cosi poi si riforma la coppia Dastardly e Muttley :biggrin3:
Medaglia ! Medaglia ! Medaglia !
-
Citazione:
Turbo-555
Ciao,
a como "c'era" du', ma é da un sacco che non si sente quindi non so dove sia finito...
ciao
Fra
Turbo..!! ci arriva in 30 min a COMO! senza di me forse anche di meno!.... :tongue:
-
Citazione:
Lady555
Turbo..!! ci arriva in 30 min a COMO! senza di me forse anche di meno!.... :tongue:
bhé...in effetti sono vicino pure io :D:D
-
benvenuto!!!
non so di Como, ma prov. Varese, ma sono cliente del conce di Como :D
-
........si! abito in zona! Triumphista dal 2000......ma a como pochi! si fa fatica a fare gruppo è x questo che vado oltre!:wink_:
-
Citazione:
cl.luca
Ciao Raga,
spero di aver azzeccato il posto giusto .... "scusate sono nuovo!!"
Sono appena diventato un Triumphista.... veramente devo ancora ritirarla e vendere la mia vecchia moto ..... a parte questo ...
C'è qualcuno delle parti di Como e provincia o città vicine??
Mi piacerebbe incontrare qualcuno prossimamente e partecipare ad eventuali raduni di Speed in zona e fare nuove amicizie.
Bai bai
Io sono a 20 minuti da como, capito spesso da quelle parti..magari ci si sente qua' sul forum il venerdi'..
-
-
...e poi al pomeriggio a Saronno ci lavoro! :biggrin3:
-
Uauuuu, quanta gente, non vedo l'ora di incontrarvi, adesso manca solo la cosa più importante .... LA MIA SPEED!!!!
Se tutto va bene per fine settimana prossima, massimo primi giorni dell'altra dovrebbero consegnarmela.
E poi si ri-inizia .... moto nuova, vita nuova e amici nuovi :wacko:
-
...uelaaa ci sono anch`io....5 minuti in impennata da Turbo 555....e siamo a Como in una schioppettata....belle moto e bella gente