Visualizzazione Stampabile
-
E' scappato Dell'Utri!!
Marcello Dell'Utri, cofondatore di Forza Italia, braccio destro di Berlusconi in innumerevoli attività, si è reso irreperibile dopo che la procura ne aveva disposto l'arresto.
Tale richiesta era già stata rigettata tempo addietro in quanto non presenti rischi di fuga.
E anfatti.....
:dry:
-
hanno guardato in bagno? :dubbio: sai a quell'età potrebbe avere problemi di prostata... :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
questi so' ragazzi, magari stanno giocando a nascondino... :wacko:
tranquillo, vedrai che oggi si fa vedere e dice che ha bisogno di cure, non si sente bene... deve stare per forza a casa...
una telefonata qui, una lì...
una alla cancellieri :ph34r: ops... no, a lei no, lei telefona solo per sapere se si trova bene in cella!!! :sick:
-
complimenti
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...libano/947701/
Per questa gentaglia farei una task force e li andrei a prendere per le palle ....
-
Siamo stati governati per vent'anni da una cricca affaristico-malavitosa.
E ci sono ancora 5 milioni di coglioni che li votano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
credo ti stia sbagliando... sono più di settant'anni che l'italia è governata da una "cricca affaristico-malavitosa". :incaz:
-
Adoro i "cattivi" che alla fine del film riescono a farla franca approdando in qualche paradiso tropicale...
:cool:
-
-
poraccio...
adesso farà la vittima come Craxi che è stato obbligato a morire senza tornare nel suo amato paese!
ettecredo che lo ha amato, con tutto quello che gli ha fatto guadagnare
-
Citazione:
votalele
Malavitosa è riduttivo
qui si parla di mafia, con tutto quello che questa organizzazione criminale rappresenta :sick:
peccato che i fratelli graviano non apriranno mai bocca .....
-
Ha fatto bene! Non sarà l'unico scemo che va in galera in italia! per far fare carriera ad uno ambizioso?
http://www.youtube.com/watch?v=67T4Sa86jgI
-
certa gente,andava ammazzata da piccola...................
-
-
Ma è scappato con tutta la scorta?
-
Un'altro grandissimo, se sapessi dov'è gli andrei a stringere la mano, per fortuna che ne abbiamo ancora di gente come lui!
-
sbaglio oppure hanno deciso questo tipo di misura dopo che la sua utenza telefonica è stata intercettata in libano? forse ho capito male.
-
secondo me è nascosto nelle cantine di arcore :ph34r:
-
Citazione:
2877paolo
hanno guardato in bagno? :dubbio: sai a quell'età potrebbe avere problemi di prostata... :madoo:
tranquillo, vedrai che oggi si fa vedere e dice che ha bisogno di cure, non si sente bene... deve stare per forza a casa...
una alla cancellieri :ph34r: ops... no, a lei no, lei telefona solo per sapere se si trova bene in cella!!! :sick:
sono meglio del mago otelma... :oook:
l'avvocato dice che è malato e che si sta curando!!! :risate2::risate2::risate2:
L'avvocato di Dell'Utri: "Si sta curando, quando ci sarà la sentenza di Cassazione deciderà" "Dove è? Lo sa soltanto lui" - Radio24
-
La procura aveva chiesto due volte la restrizione cautelare e due volte l'hanno respinta.
Il reato infatti prevede solo l'arresto.
Infatti la terza volta hanno chiesto l'arresto e glielo hanno concesso.Un po' tardi però.
Ma il Procuratore non sapeva che i cautelari non erano previsti?
-
Ottimo.. spero non ci sia nessuno che si sorprende di questo almeno..
..c'è sicuramente chi ancora vede in quel signore e nei suoi colori un eroe e un politico di valore meritevole della preferenza.. votateli, mi raccomando.
-
-
Citazione:
2877paolo
allora
o sei dell'utri e non ce lo vuoi dire (e fai male perché qui ti vogliamo tutti bene) o sei meglio della CIA ed è un peccato che non fai l'investigatore, o hai poteri paranormali e in quel caso ti pregherei di darmi dei numeri buoni per una schedina.
la notizia è uscita sui giornali poco fa :oook:
-
...dice che torna...a comodo suo ma torna....e fidatevi una buona volta...eccheccazz....
-
Citazione:
rjng
...dice che torna...a comodo suo ma torna....e fidatevi una buona volta...eccheccazz....
in effetti il personaggio va preso in parola :oook:
il primo che mi quota e modifica "in parola" con "a badilate" lo segnalo a qualche giudice comunista
-
Citazione:
tbb800
in effetti il personaggio va preso a fucilate :oook:
il primo che mi quota e modifica "a fucilate " con "in parola" lo segnalo a qualche giudice comunista
:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
:biggrin3:
:D
-
Ma il ministro degli interni che dice?
Perchè non lo hanno ancora trovato?
Sono tutti in licenza premio dopo la deportazione della famiglia Kazaka?
pezzi de merda...
-
a Marcello piace la cedrata ... ed il Libanoè il paese dei cedri :laugh2:
oppure ci sono stalle di purosangui :dubbio:
Citazione:
tbb800
in effetti il personaggio va preso in a badolato :oook:
il primo che mi quota e modifica "in parola" con "a badilate" lo segnalo a qualche giudice comunista
:lingua:
hai visto mai .....
è un modello unico di accoglienza e di solidarietà con i rifugiati
Storia - Comune di Badolato
-
Citazione:
rori
a Marcello piace la cedrata ... ed il Libanoè il paese dei cedri :laugh2:
oppure ci sono stalle di purosangui :dubbio:
:lingua:
hai visto mai .....
è un modello unico di accoglienza e di solidarietà con i rifugiati
Storia - Comune di Badolato
sulla cedrata può anche essere visto che ne va ghiotto......
quanto a Badolato non si meriterebbe tanta grazia. rischierebbe di insozzare pure questo gioiello della Calabria :oook:
-
Citazione:
tbb800
sulla cedrata può anche essere visto che ne va ghiotto......
quanto a Badolato non si meriterebbe tanta grazia. rischierebbe di insozzare pure questo gioiello della Calabria :oook:
IL PROGETTO DI ACCOGLIENZA A BADOLATO OGGI -------- Attualmente vivono a Badolato circa 40 rifugiati:w00t:
40 o 41 ......:lingua:
-
Arrestato a Beirut in un lussuoso hotel
Adesso vediamo l'estradizione.
Uno di meno?
-
Citazione:
votalele
Arrestato a Beirut in un lussuoso hotel
Adesso vediamo l'estradizione.
Uno di meno?
ma perché estradarlo? :dubbio: io lo lascerei nelle carceri libanesi... :oook:
-
Citazione:
2877paolo
Ce lo rimandano...quella feccia fa schifo pure a loro...
-
Citazione:
Stinit
Ce lo rimandano...quella feccia fa schifo pure a loro...
ekkeppalleeeee mai una buona notizia!!! :incaz:
-
Siete i soliti comunisti, era in un hote lussuoso per curarsi, lì hanno delle cliniche eccezionali.
Berlusconi dovrà fare ben mezza giornata alla settimana di sevizi sociali a settimana solo per aver evaso qulche centinaio di milioni, povero Cristo...
E il povero Formigoni è in rosso di 75000 euro sul conto corrente e qualche giudice leninista dice di avergli confiscato beni per49 milioni, evidentemente uno scambio di persona!
-
Comunque, anche 'stavolta ... arrestato o no, estradato o no, rimane il fatto grave che non è scappato, ma l'hanno fatto scappare.
-
Citazione:
2877paolo
le galere albanesi sono brutte, in Italia sono molto piu' belle e comode
ma dici io, ma lasciamolo marcire in albania, almeso sa cosa significa la galere, lo riportiamo in italia a fargli fare la bella vita, e a noi ci costa 12 mila euro al mese
siamo Italiani non dobbiamo dimenticarcelo
-
Citazione:
GSRocco
le galere albanesi sono brutte, in Italia sono molto piu' belle e comode
ma dici io, ma lasciamolo marcire in albania, almeso sa cosa significa la galere, lo riportiamo in italia a fargli fare la bella vita, e a noi ci costa 12 mila euro al mese
siamo Italiani non dobbiamo dimenticarcelo
Da quando Beirut è in Albania? 👶
😆😆😆
Inviato da mio iPad usando le dita...
-
non sono preoccupato di quello che dice gsrocco, piuttosto se ha diritto al voto :biggrin3:
-
Citazione:
Chinaski
Da quando Beirut è in Albania? 👶
😆😆😆
Inviato da mio iPad usando le dita...
La vecchiaia fa brutti scherzi:p:p
Penso una cosa me scrivo un'altra
Confuso libania con albania:confused:
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
-
Citazione:
GSRocco
La vecchiaia fa brutti scherzi:p:p
Penso una cosa me scrivo un'altra
Confuso libania con albania:confused:
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
tranquillo... albania, libano, afghanistan, basta che rimanga lì e non ci costi più nulla. :oook:
perché io, di pagargli anche il vitto e l'alloggio non ne ho proprio voglia. :incaz: