niente..e' tutta mattina che volevo apripr una bella, sana ed intelligente discussione...ma.ahime'...niente da fare...oggi non son proprio prolifico:ph34r: ...
ecco...volevo rendervi partecipi di queste mie difficolta'...:cry: :blink: :cry:
Visualizzazione Stampabile
niente..e' tutta mattina che volevo apripr una bella, sana ed intelligente discussione...ma.ahime'...niente da fare...oggi non son proprio prolifico:ph34r: ...
ecco...volevo rendervi partecipi di queste mie difficolta'...:cry: :blink: :cry:
Beh, ora lavorero' meglio!:biggrin3:
lavorero':blink:
sono assolutamente daccordo con lei e mi piace propio l'idea del voler a tutti i costi parlare di gnocca!
Suo Sinceramente
Faaaaaa ha h ah ah ah ( sbadigliandoo ho ho ho ho h)dex
Viva la fig@...
la FAIGA :wub:
La pheega...
azz!vuoi dire che era proprio perche' volevo imbastir qualcosa di diveso che...
azz come sono puerile...oohh me tapino...:cry:
la topa..
Oh mi scusi guru dei problemi esistenziali.. colui che si pone domande sul sapere universale e sopratutto si da anche le risposte...
Te l'ha detto lei?????
Pensavo che provasse così tanta pietà per me da almeno tenersi questi miei problemi per lei...:cry: :cry: :cry: :(
Io mi pongo tantissimi problemi esistenziali... Tipo, quali dei Teletubbies uscirebbe indenne da una rissa coi Pokemon???
per non andare off topic,
ma la conoscevate la posizione dello star tac? :D
al tel aveva una voce roca...rotta da rumori metallici..diceve di esser al porto..al suo posto di lavoro...dice di conoscerti da molto tempo..e, tuttavia,si e' confidata dicendomi che ti sei interessata a lei solo da quando ha cambiato......... sesso:ph34r:
Giorgio stai diventando come i cinesi..... privo di fantasia :biggrin3:
la posizione dello star tac??? icche lè?? :blink: :blink: :blink:
controlli se hai campo mettendogli un dito in c... mentre fai l'ammmmore!? :wacko:
lo sappiamo giorgio che se vuoi lanciare una discussione al di fuori della topa non ti viene niente, ti dò un aiutino, se non vuoi parlare di topa discutiamo sui castori
hanno i denti troppo lunghi!!!son pericolosi:ph34r:
ne voleva coglier tutta la bellezza...tutta l'essenza!:dry: a te avrebbe colto solo...l'assenza:biggrin3:
la posizione dello star tac e si riferisce allla messa in piega! :) o volendo alla caricatura della batteria! :wub:
ho lo spinotto giusto!!:ph34r: