Si continua qui.
Visualizzazione Stampabile
Si continua qui.
Ho appena letto il programma delle comunali dei m5s: a stò punto credo che non ascoltino Casaleggio....
Ci speravo molto ed è stata una delusione.
Sembra fatto con il ciclostile, preso da chissà quale altro comune.
E pensare che siamo uno dei 143 comuni virtuosi italiani:blink:
Tralasciando le varie utopie la cosa che più mi ha fatto cadere le braccia è :
-Monitoraggio della viabilità per definire le priorità d’intervento-
Ma che cazzo.....siamo un comune di 9000 abitanti con una sola strada!!!!!!Non abbiamo nemmeno un semaforo, solo la rotonda per l'accesso alla zona industriale ed un'altra storica di 2mt di diametro:cry::cry::cry:
Anche chi ci abita da 2 giorni sà com'è la situazione....... ma da dove saltano fuori!!!
Appena mi arrivano gli altri "programmi" vi tengo aggiornati:oook:
Al ludibrio della rete lo addita da tempo il blog, penso su iniziativa di Grillo, storpiandone il nome in Capitan Pizza (non penso che sia un vezzeggiativo amichevole) e facendogli una campagna contro.Citazione:
Originariamente Scritto da streettissimo
A sottoporsi al giudizio della rete lo ha invitato Crimi, come ho scritto.
Che sostenga che Pizzarotti dovrebbe dimettersi mi pare evidente dall'articolo che hai postato. Che in ogni caso lancia ai sudditi il messaggio "se Pizzarotti fosse coerente si dimetterebbe". Se questo non vuol dire silurarlo...
Oltre tutto la tesi non regge: tutto il movimento doveva sapere fin dall'inizio che quella di chiudere l'inceneritore era una promessa assolutamente campata in aria. La responsabilità di Pizzarotti semmai è di averla fatta propria ingannando gli elettori, non di non averla realizzata.
Che fosse un babbeo non mi pare di averlo mai detto, anche perché non lo conosco e non sono di Parma. Da notizie sentite parrebbe che come sindaco non se la cavi male. Per me anche uno di Forza Italia può essere un buon sindaco, se si prende a cuore l'amministrazione della sua città. Anche se non condivido la sua politica.
..no, assolutamente no, non significa silurarlo.. almeno per come la vedo io, secondo l'italiano corrente, la frase "se io prendo l’impegno di chiudere un inceneritore o lo chiudo o vado a casa." non è silurare un individuo.. il se implica una condizione, appunto quella che "se lui Casaleggio si fosse preso l'impegno di chiudere un inceneritore" o "se lui Casaleggio fosse il sindaco di Parma", se preferisci.. ma "silurare un individuo", secondo l'italiano corrente, sarebbe una cosa come "non hai chiuso l'inceneritore, vai a casa, da domani sei fuori".. :dubbio:
..se poi si parla pure di chiederlo agli stessi cittadini amministrati e "vittime" della promessa non mantenuta, vedo ancora meno "siluramenti".. :dubbio:
..salvo non ci si voglia mettere della malizia e discutere sul nulla, come è abitudine, ma in questo caso basta dirlo, mi chiamo fuori e lascio fare, non sono solito fare questo :dubbio:
Che il sindaco di Parma sia un babbeo, un esempio del "tanto fumo e niente arrosto" del Movimento, forse non l'hai detto tu, ma tanti di quelli che come te solitamente muovono queste profonde critiche sì.. ora invece diventa il bravo lavoratore che viene silurato dal padrone oppressore.. ah, quanto è volubile il parere del Popolo :dubbio:
Ah, beh, secondo l'italiano corrente anche quando il Pannella dei tempi d'oro diceva "io non dirò mai che il tale...bla bla bla" non diceva niente contro nessuno.
Non possono imporgli di lasciare l'incarico di sindaco perché sanno benissimo che è stato eletto e risponde ai cittadini prima che al partito, ma una dichiarazione simile da parte dei vertici ha un pesante significato politico. A meno che siano solo parole e Casaleggio effettivamente nelle interviste parli come fosse al bar. Se è così si tratta davvero di parlare sul nulla. In effetti per ora il M5S si tiene su questo piano, tante parole sul nulla, a parte i pochi come Pizzarotti che si cimentano in prima persona in incarichi amministrativi.
Se Capitan Pizza sia un buon sindaco o no può venire fuori solo alla distanza. A qualcuno può risultare simpatico perché apparentemente vittima di Grillo e Casaleggio, a me perché pare uno che ha deciso di pensare e lavorare con la sua testa. Sicuramente il fatto di essere (come personaggio prima sconosciuto) passato dal fumo grillesco di una campagna elettorale demagogica agli arrosti di un sindaco che lavora sodo in un Comune prima travolto dagli scandali del malgoverno lo può rivalutare agli occhi di ogni persona di buonsenso.
..pesante significato politico.. ha semplicemente detto che gli impegni presi andrebbero rispettati e, qualora non ci si riuscisse, sarebbe il caso di farsi un esame di coscienza e magari di chiedere ai cittadini che ti hanno eletto se sono comunque soddisfatti dell'operato o se preferirebbero le dimissioni di fronte al fallimento (che non è detto sia colpa tua)..
..ora sicuramente il fatto che lui parli come mangia e senza usare tutti i discorsetti tipici dei professionisti della politica, fatti di termini ricercati e frasi fatte strausate, lo espone alle libere interpretazioni ed indignazioni, nonostante siano per forza di cose totalmente infondate.. ma da chi vede nel M5S tante parole sul nulla e poi va a votare il PD non mi aspetto diversamente, ovviamente.. nè tantomeno vi spreco parole sopra per spiegare con fatti e numeri chi è la gente del nulla, è come sparare sulla croce rossa.. :dubbio:
beato te che hai ancora la voglia
umilmente penso che nei fatti, anche se non nella lettera, cio' che il guru dice che farebbe al posto di capitan pizza equivale a un siluramento.
che peraltro non mi scandalizza e ci puo' stare
mi scandalizza di piu', anzi no, mi diverte, vedere la posizione tenuta qui e adesso da alcuni sostenitori liberi pensatori (non tu, mi pare di ricordare non tu) sul pizza, e confrontarla con la posizione degli stessi quando mi permettevo di dire , prima che il pizza non sarebbe riuscito a chiudere l'inceneritore, e dopo che lo stesso pizza non lo aveva chiuso e quindi non aveva mantenuto le promesse
equilibrismi da campionato mondiale
divertenti
ah quanto e' volubile il parere di un popolo
Spiegatemi un po' l'ultima che non l'ho capita.
In caso di vittoria alle europee (anche per un solo voto) il genio della politica, dice, si recherà dal presidente della repubblica a pretender l'incarico di governo. Presumo da togliere a Renzi.
A parte che non si tratta delle elezioni politiche e la legislatura è in corso, per quale motivo pretende ciò? E quale maggioranza va ad offrire, che sia solida nelle due camere? Anche perché la maggioranza dovrebbe uscire dagli attuali partiti. Che alleanze ha in mente?
Oppure nulla di tutto ciò e si tratta della solita marcia su Roma verbale tanto per scaldare un po' il pubblico?
Io non ho capito la sparata del nano sui campi di concentramento...per dire
Quella del Nano era un'idiozia sparata per attirare l'attenzione. Questa pare invece una vera dichiarazione programmatica. Forse prelude a nuovi concreti sviluppi, come il tanto atteso reddito di cittadinanza (per il quale sono già disponibili i fondi).
..è una bella corbelleria.. ma in un Paese dove abbiamo al comando da anni governi scelti a tavolino non c'è da meravigliarsi di nulla.. assurdità per assurdità..
Ha detto gniente.....è un 'imboscata della sinistra....bastardi vieppiù e comunista,giudici corrotti...e comunisti.
...anche Cesano Boscone è comunista, è la nuova Stalingrado d'Europa.
Shoah, Bufera su Berlusconi L’ex Cav: «Trappola della sinistra» - Corriere.it
napolitano,comunista anche lui,mangiabambini è chiaramente di parte...comunista.
Berlusconi: «Napolitano aveva dovere morale di assegnarmi la grazia» - Corriere.it
..è in piena offensiva mediatica,quasi a reti riunite....
Renzi intanto,che non è secondo a nessuno.....magna banane...#sonoserenoemangiobanane#
#SiamoTuttiScimmie: in rete foto con banana per difendere Dani Alves - Corriere.it
Ha detto che chiederà l'incarico non che lo pretenderà, forse l'ha detto per fare odiens, forse per provocazione, o forse perchè sti governicchi che si alternano dal febbraio 2013 fanno letteralmente cagare, forse perchè in quasi un'anno e mezzo non hanno concluso un cazzo di niente, forse perchè il 5 stelle e i suoi elettori si sono rotti un pò i coglioni di esser presi per il culo dalla mattina alla sera da sti mammalucchi.
Di motivazioni che ne sono tante ma sono sicuro che Napolitano comunque farebbe spallucce come al solito, e tutti vissero felici e contenti.
https://www.youtube.com/watch?v=1wXm_Tnij7Y
da me il M5S alle prossime elezioni europee e a quelle comunali fa il botto.
questo significa che si compatteranno ancora di più in una melma disgustosa e maleodorante tutti gli altri per difendere il posto a sedere. nel frattempo la sicilia è, come dicevano quella della lega, al default. oggi l'assessore al bilancio è corso a roma per elemosinare qualche soldo e qualche violazione di legge per l'approvazione del bilancio (che ancora non è stato approvato).
queste sono ragioni sufficienti per togliere qualunque delega a certa marmaglia e affidare il governo del paese ai giovani grillini.
tutto il resto è fuffa per oggi, come per domani.
e un ringraziamento particolare deve andare al grande capo claudio che anche in questi giorni si è distinto per lontananza dal buonsenso e dal buongusto preferendo prestare il fianco ad un delinquente dichiarato con tanto di bollo, firma & amici
Dopo le elezioni si dovrà pure dimettere il presidente della repubblica, se prendono un voto più del PD.
Ma non ho capito se prima o dopo avergli dato il governo. Ma anche elezioni anticipate. Qualcuno ne sa di più?
dovrebbe funzionare così
i partitacci perdono, il presidente li convoca e gli da 3 giorni di preavviso, convoca i grillini e gli conferisce l'incarico di formare un nuovo governo e gli consegna una lettera di dimissioni irrevocabili.
6 mesi e torniamo a guardare il futuro con tranquillità
questa è la linea che mi aspetterei. cosa hanno in programma grillo&casaleggio non lo so, ma per meno di questo io continuerei, come stanno facendo, nella linea di opposizione senza compromessi con questo pattume
ho già qualche nome per il nuovo governo
Gino Strada come Ministro della Difesa
Dario Fo Presidente della Repubblica
Noam Chomsky, Ministro degli Esteri
Io, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali
Flag, Ministro del Commercio Estero
V.M. (ometto il nome per discrezione) Ministro della Giustizia
Io mi propongo per presiedere una commissione speciale con carta bianca atta alla valutazione e recupero dei denari sottratti dai politici al popolo,compresi gli sprechi e le casa acquistate da non si sà chi e i viaggi offerti a destra e manca. Giustizia sommaria ad un grado di giudizio dove la non colpevolezza non è presa in considerazione.Brutali pene corporali in ogni caso e silenzio assoluto dei media su tutta l'operazione. Previste missioni all'estero stile Mossad per recupero dei rei e delle loro ricchezze,che sta cazzo di portaerei serva a qualcosa prima della demolizione.Ho già in mente tre o quattro del forum da inserire in gruppo,stipendio a percentuale sul recuperato.
ps. Per i soffoconi a tutto il gruppo può andar bene la minetti.
....trovo che ci sia un salto logico carpiato con avvitamento :)
altro avvitamento carpiato ritornato :)
perche' al commercio estero?
preferivo sport, turismo e spettacolo........mi sarei battuto per inserire le gare di burlesque come disciplina olimpica, e la juve come vincitore del campionato a prescindere :senzaundente:
un roboante quotone per te
vado in farmacia per un'abbondante acquisto di crema lenitiva antiorticaria :)
sport etc. non se ne parla saresti parziale e non sta bene
ma proprio tutto ti devo dire
commercio estero così quando andiamo in trasferta tu ed io, finite quelle pallosissime riunioni con grigi tromboni, a zonzo a goderci la vitazza, ristoranti pub giovani stagiste e anche meno giovani cusinnifutti :cool: e il burlesque ce lo facciamo fare in albergo che è sempre meglio di vederlo in televisione :oook:
quanto all'orticaria non ci credo proprio. tu sei un patriota e accetteresti anche di sederti in braccio a casaleggio :ph34r:
M5S alleato dell'Ancma per per l
giusto per conoscenza...
al tempo se non ricordo male e' stata una proposta proprio dei 5Stelle...
Continuiamo qui:
https://pbs.twimg.com/media/BoP2mz-IAAATXgm.jpg
:oook: