continuiamo da qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-parte-iv.html
buon proseguimento:oook:
Visualizzazione Stampabile
continuiamo da qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-parte-iv.html
buon proseguimento:oook:
ieri ho montato i telaietti per le valige laterali
in previsione di un viaggio nel Sahara a Ottobre :w00t:
Ok allora è distale, nelle sfortuna ti ha detto bene...
se lo dici tu mi fido!
La mia è una settimana ferma in garage... In compenso ho portato la moglie a New York! :lingua:
anche la mia è incatenata in garage, in previsioni di tempi migliori :sad:
http://3.bp.blogspot.com/-_CragUVUmQ...vo-piovere.png
io sto cercando di capire da dove arriva un rumorino....
Allegato 157462
no scherzo, ho portato le sospensioni a far revisionare.
si ma ho tolto le viti del sotto codone e l'ho spostato leggermente indietro. Poi su avevo un ohlins, non so se come ingombri è uguale all'originale.
no no tranquillo, ho fatto anche di peggio, solo che le altre volte non ho fatto le foto!
In attesa di tempi migliori (non ha smesso un attimo di piovere nel week end) ho tentato di eliminare il fischio dei freni, non lo sopporto davvero più, ho pulito tutto per bene con lo spray apposito (dischi, pastiglie e pinze) e messo un pò di grasso al rame, spero di aver risolto... Ora devo far regolare il cannotto di sterzo, si è allentato per la seconda volta in pochi mesi, qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Ho preso l'appuntamento per la prima revisione... :ph34r:
da me, dove vado io, l'ispezione per la revisione è molto seria e scrupolosa ed al contrario se trova anche una minima anomalia mi rispedisce al mittente
che sia uno stop bruciato, gomme o pasticche basse, fumi etcc... non sente ragione
mi fa girare le palle ma per lo meno sta facendo bene il proprio lavoro
a me hanno chiesto anche l'omologazione del terminale (che porto sempre con me)
Comunque tutto ok :oook:
Finalmente arrivato street box hyperpro! adesso manca solo tempo di istallare il tutto e vedere se con poca spesa avrò una buona resa...speriamo beneAllegato 157754
Io due anni fa c'è mancato poco che andassi solo con il libretto :ph34r::ph34r::ph34r:
Sarebbe il kit molle giusto?
arrivato paramotore givi..ordinato kit xeno...
Mono hyperpro con molla progressiva regolabile in precarico e ritorno piu molle progressive forcella e olio
Il box mi è costato poco meno di 500 euro compresa la spedizione, comprato dalla wrs di san marino, viste le molte opinioni positive su hyperpro mi sembra un buon compromesso tra qualità/spesa/resa voi che dite?
Inizialmente l'ho visto su e bay poi li ho contattati direttamente x richiedere la molla nera e alla fine mi hanno accordato una trentina di euro di sconto,certo il mono non sarà un top di gamma (e neanche lo cercavo) ma sicuramente sarà meglio dell'originale e unito alla molla dovrebbe risolvermi parecchi problemi
Se pensi che fino a poco tempo fa il solo kit molle8 molla per il post+molle ed olio ant) costavano circa 300 euro....tu hai preso in più un mono nuovo per 200 euro ....davvero ottimo affare e vedrai come viaggerà bene adesso la tiger :oook:.
Apri un 3d con il link ed il contatto per averlo a questa cifra,farai contenti parecchi tigeristi.
io sono in fase di test delle Bridgestone S20...
Appena capisco come si fa lo faccio...comunque basta andare sul sito della wrs e fare una ricerca x le sospensioni della Tiger il prezzo mi sembra che sia attorno alle 520 poi con una mail o una telefonata si può togliere qualcosa (con me lo hanno fatto)...adesso non vedo l'ora di montare il tutto!!!
Alcuni mesi fa per il Tiger 1050 ho acquistato il mono base della Wilbers + molle forcella Wilbers progressive a 468 euro spediti da un commerciante in Germania. Penso i prezzi siano un po' cresciuti ultimamente, ma penso siano sempre competitivi.
MOT-TEI Motorradteile o anche su e-bay.
Dai ragazzi basta che non li ho sti soldi per ora..mi fate soffrire la scimmia..:cry:
:ipno:
:ipno:
Oggi ho montato i paracarter della R&G presi quest'inverno... :oook:
Allegato 158112Allegato 158113
Si, lo so, leo. Ma ho cmq preso roba base, non faccio pista ecc..., quindi sinceramente non so se noterei la differenza.