Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 13
finalmente
oggi sono andato a ritirare la mia piccola,speed triple 08,tenuta benissimo,eccola
Allegato 157755Allegato 157756
ora devo solo abituarmi alla posizione di guida,essendo la mia prima nuda dopo solo sportive,devo dire che mi sono trovato abbastanza bene per quel poco che ci ho fatto,forse un po' deluso dalle prestazioni,da quello che avevo letto mi aspettavo di piu',ma arrivando da una r1 preparata forse è normale:biggrin3:
appena presa era cosi',ora è un po' diversa :biggrin3:
di sotto la lista delle modiche, i aggiornamento
filtro aria bmc
telaietto in alluminio replica lsl fatto in casa
Allegato 167272
portatarga universale regolabile,frecce a led,sottocodone fatto in casa,faro posteriore di una hornet modificato per stare a filo sella
Allegato 167273
tamponi perni ruote
Allegato 167274Allegato 167275
scarico basso gpr furore nero con fondello carbonio e con modifica al dbkiller(in origine praticamente non c'è)
Allegato 167276Allegato 167277
pedane arretrate,erano gia' montate,non so' la marca
Allegato 167278
specchietti endbar e tamponi para telaio recuperati dalla precedente moto
Allegato 167279
tolto parafango che verra' rimpiazzato con uno in metallo (prossimamente)
semimanubri (prossimamente)
tolto fianchetti codino
se riesco voglio provare a farmi un copripignone in alluminio,provero' e vi tengo aggiornati :oook:
Allegato 167280
copripignone in alluminio personalizzato,che sbattimento farlo
Allegato 167874
parafango di un ducati monster modificato
Allegato 167875
-
:oook: , chiaramente non puoi fare un confronto
-
Ballano giusto un 40ina di cavalli.....cambia scarico metti il singolo basso che la troverai più leggera....:biggrin3:
-
per risolvere usa la fiamma ossidrica dal cannotto di sterzo in avanti, fai un bel taglio verticale e via!!
poi devi capire come appoggiarla a terra.. ma ci riuscirai.. :oook:
-
-
bella complimenti e goditela!!!
-
Complimenti per la buona scelta.
Comunque se ti aspettavi qualcosa di più performante.......sei ancora in tempo a salire sul mezzo verde che compare in foto dietro la Street.....:lingua:
-
hehehehe no quello è troppo,non sarei in grado :w00t:
cmq non vorrei aver turbato nessuno con questa dichiarazione,forse mi ero fatto un idea non veritiera io,cmq è una gran moto,molto veloce nelle curve e a scendere in piega,il motore tira sempre in tutte le marce,il cambio mi sembra buono,non fa' fatica,solo la folle le prime volte ho fatto un po' fatica,ma per il resto va bene,non è troppo duro e la corsa non è lunga(ho le pedane arretrate)la forcella mi sembra che affondi troppo e torni infretta,ma magari devo vedere come l'aveva settata il vecchio proprietario.lo scarico basso mi piacerebbe metterlo,pero' ora ho su i fresco e penso che mi terro' su quelli:biggrin3: almeno per adesso:lingua:
stamattina me la sono guardata un po' meglio e mi sembra ben fatta,buone rifiniture e assemblaggio,ora aspetto il week end per farmi un giretto e capirla meglio e prenderci il feeling:oook:
-
-
-
oggi dopo un mini giretto mi sono accorto che sul carter dx c'erano delle macchie di liquido refrigerante,guardando bene è uscito dall'imbocco alto del radiatore,ho letto che è normale,ma gli do' lo stesso una guardata alla fascetta?la vaschetta sotto sella ha poco liquido,non so' se sia al minimo,non ho capito come si capisce il livello ancora:blink:
cmq togliendo la sella lo vedo,non ho bisogno di togliere il tappo come avevo letto
-
-
-
-
Bella moto e bel colore!! Merita foto migliori :oook:
-
Allegati: 7
hai ragione,basta chiedere:oook:
Allegato 158183Allegato 158184Allegato 158185Allegato 158186Allegato 158187Allegato 158188Allegato 158189
fresche fresche di oggi,primo giretto,sono molto contento di averla presa,una bici,curva solo al pensiero,il motore in montagna è perfetto,buoni anche i freni,forse un po' troppo bruschi,poco modulabili nella prima parte della frenata,domenica la provo con la moglie al seguito,speriamo di trovarmi bene come da solo:oook:
-
il mio in bocca al LUPACCIO per tanto divertimento e tanti chilometri :oook:
-
Gran moto,hai fatto benissimo a prenderla!
l'avevo anch'io dello stesso colore e credo che per la speed un colore così bello non l'abbiano mai fatto,solo chi l'ha potuta vedere bene al sole sa di cosa so parlando....
L'avantreno non è proprio il punto forte di questa moto,con le regolazioni risolvi poco,dovresti farci dei bei lavori per far cambiare musica,però per il resto non sono riuscito a trovarle un difetto finchè l'ho avuta,veramente una gran moto.
Che dire GODITELA!
:oook:
-
-
Allegati: 3
piccolo aggiornamento,visto che mi piace fare le cose in casa,mi sono fatto il portatarga a costo zero,con materiale di recupero e utilizzando faro,frecce e luce targa originale.spero vi piaccia
Allegato 159928Allegato 159929Allegato 159930
ora devo solo provarla e vedere se non vibra troppo,se in due non tocca la gomma e se la luce del faro non da' fastidio a chi segue
-
Allegati: 4
piccolo aggiornamento,nuovo portatarga pluriregolabile,luce targa a led,frecce piccole a led e faro hornet 06 molto modificato per farlo stare sotto la sella
Allegato 160553Allegato 160554Allegato 160555Allegato 160556
-
... molto.. Arancione!:oook:
bella .. goditela!!!!
-
Oggi ho montato il cupolino della powerbronze, mamma mia che brutta che è adesso, spero almeno che ripari come spero.mi vergogno a fare anche le foto.ma è normale che il telaietto reggi strimentazione si muova un minimo su e giù? Credo di si x evitare che si rompi con le vibrazioni ma vorrei avere una vostra conferma
-
cupolino powerbronze? orrore...:cry:
uno dei più bei colori della speed!
-
Oggi ho fatto un giro, a vedersi è brutta però ripara bene, sono contento
-
-
-
Grazie, mancano ancora un paio di cose, semimanubri e paragango in metallo
-
Molto bella...stesso mio progetto...senza i fianchi posteriori non è male...
-
aggiornato in prima pagina con i vari lavori e foto
-
-
rimetti il parafango davanti che sennò ti ammazzi.... :dubbio:
P.S. ma quei terminali alti li vuoi vendere??
-
Le pedane posteriori fanno un po' cachare più tosto toglile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HAL9000
bella!
grazie
Citazione:
japkiller
rimetti il parafango davanti che sennò ti ammazzi.... :dubbio:
P.S. ma quei terminali alti li vuoi vendere??
dici che senza parafango ci sia il rischio che gli steli si disassino come sulle vecchie moto da enduro?
si sono in vendita nel mercatino,se ti interessano mandami un pm che ne parliamo
Citazione:
Gnolo
Le pedane posteriori fanno un po' cachare più tosto toglile
fanno cagare anche a me,ma vado spesso in due,piu' avanti cambiero' anche quelle o le faccio nere
-
senza parafango c'è il rischio che freni e ti si trancia il tubo dei freni sulla ruota.... Semplice.... :cool:
-
Uhm ci avevo pensato quando ho smontato il parafango ma i tubi sono molto fermi e abbastanza lontani dalla ruota, cmq grazie del consiglio
-
Il problema è che i tubi sono fermi e la ruota si muove verso l'alto (quindi verso di loro) quando scorre la forcella. Una pinzata fatta bene e ti mollano i freni di colpo.... lo so perchè mi è successo, fortunatamente sul dritto in superstrada frenando dietro a uno che ha accennato un sorpasso
-
Posso chiederti una cosa. Ma riesci a vedere lo strumento?? Non è troppo basso??
-
Lo vedo molto bene, nonostante passi il cavo frizione sopra.quando riesco ti faccio una foto
Citazione:
speedtrend
Posso chiederti una cosa. Ma riesci a vedere lo strumento?? Non è troppo basso??
eccoti la foto come promesso,questo è quello che vedo,foto fatta ad altezza occhi
Allegato 167559
e questo invece è il copripignone in alluminio fatto a mano,un lavorone,fatto tutto con il dremel
Allegato 167560Allegato 167561
-
Allegati: 10