Ragazzi conoscete un'assicurazione online che invece di spennarti subito te lo fa in due tranche?????
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi conoscete un'assicurazione online che invece di spennarti subito te lo fa in due tranche?????
ahahahah esatto
online non ne ho idea, ma so che unipol ti fa pagare a rate mensili con zero di interessi... :oook:
ma è quello che ho visto in tv, per cui essendo una pubblicità, ti consiglio di controllare. :cry:
sai, le persone che lavorano nell'ambito delle pubblicità, sono un po', come dire, biricchini!!! :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
http://www.polizzatassozero.it/
Sposto sul bar per maggiore visibilità.
Io con Genertel pago semestrale
..Esatto..anch'io con genertel,..
sono già 5 anni che sto con questa comp. e mi tyrovo bene, poi la si può sospendere..( avvisando 1mese prima)..
prova magari ti fanno un preventivo e confronti, sai dipende anche da regione a regione...cmq tentar non nuoce, :biggrin3:
bene! conoscete la Safe Wheel????
se fai una ricerca, se ne parlato tempo fa,,(abbondantemente) ma da come dicono (ed anche qui dipende da zona..a) non è molto conveniente..xò ripeto per sentito dire..personalmente non la conosco.
se fai una ricerca qui sul forum rimarrai estasiato da quanti 3D ne parlano... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...earchid=955361
tantissimi ^_^ comunque gli ho mandato i dati per un preventivo vi saprò dire
indico miglior preventivo ed allego condizioni generali di assicurazione:
- Massimale R.c.a € 6.000.000
- Guida libera, no rivalse, no franchigie, trasportati assicurati
- Possibilità di sospensione
Premio annuo € 876,00
non male per essere in 8 classe e residente a roma
perché il gentilissimo padrone di casa non me la fa mettere, soprattutto l'anno prox mi trasferisco in puglia :P
ringrazia il tuo "gentilissimo" padrone di casa da parte mia!!! :oook:
ora, altre due domande idiote. :dry:
se hai un contratto regolare, non vedo come possa non fartelo fare... è regolare vero? :cool:
la seconda: puglia? ma non stavi prendendo in considerazione di aprire qualcosa lì? :blink:
caxxo, io ci speravo, così ti mandavo il mi' figliolo... :cry:
:risate2::risate2::risate2:
quando stavo con directline pagavo semestrale
La genertel mi pare che la la formula 6 ruote, se hai l'auto con loro e porti anche la moto entri con la classe dell'auto..
Ti danno la stessa classe dell'auto e in assenza di sinistri la classe bonus malus funziona come in tutte le compagnie.
Alla scadenza annuale inviano l'attestato di rischio che riporta la tua classe di merito C.U. ( universale ), ed è quella che fa testo per la stipula di una nuova polizza con altra compagnia.
Dopo 10 gg. di uffici/preventivi fatti in agenzie di zona (con risultati + o - da :sick:) ............ domani stipulo contratto con genertel che mi fa 250 € (rc auto + assistenza stradale e tutela legale) per 1 anno con possibilità di sospensione anche mensile senza costi aggiuntivi se fatta on-line (così mi dicevano al call center)
Il preventivo medio che mi facevano in agenzia era 430/450 € :sick:
Buongiorno a tutti,
ho trovato questo interessante articolo aggiornato sulle LINK RIMOSSO
Ciao a tutti :)
E te ti saresti iscritto per andare a beccare un topic di 10 anni fa? Astuto come un cervo :dubbio: :risate: