Chi avrà la meglio secondo voi ? :cool:
io dico Real
Visualizzazione Stampabile
Chi avrà la meglio secondo voi ? :cool:
io dico Real
Io spero Atletico, ma la vedo dura
Real.
L'Atletico ha la pancia piena.
Beh la favola perfetta vuole che vinca l'Atletico , e da quando ho un bimba ho ripreso a credere alle favole.... dico Atletico, anche se il principe azzurro gioca nell'altra squadra con la maglietta numero 7.
;;)
Atletico in scioltezza....parola d'esperto
Inviato da Calcinelli
il real vince in infradito....
parola d'esperto.
Oggi finisce almeno 3-0...ma di che stiamo parlando :D
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Vorrei Atletico, ma credo Real con un goal di scarto e si portano a casa la decima.
Naa..stasera ,di sicuro,vincono gli spagnoli!:ph34r:
ho votato real, ma spero in un altro miracolo del cholo
Real a mani basse
1-2..atletico
che idioti all'atletico....hanno voluto rischiare costa e dopo 9 min si son già bruciati un cambio....
pareggio :dubbio:
FORZA VIOLA
Tra 50 minuti velo dico :D
Vince real ai rigori
ahi ahi vince el cholo!
non avrei mai detto...
infatti
Finiti i giochi :oook:
Mah
Inviato da Calcinelli
Mi sa che qui la partita è stata decisa da Ancelotti negli spogliatoi dopo i 90' :attentodietro:
Imparano ad essere più sportivi i giocatori dell atletico.
Sarà normale per i calciatori perdere tempo con finti dolori ma per me lo sport è un'altra cosa... e infatti 5 min di recupero e poi pufff coppa sparita
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
indovinato!! :cool::senzaundente:
Dall' alto della mia profonda competenza dico che il Real ha meritato la vittoria.
L' Atletico non ha giocato male ma per vincere la partita secca la tattica adottata in tutto il Campionato non basta.:biggrin3:
Concordo, Casillas non ha fatto un parata.
Però mi dispiace per l'Atletico.
Un pò la stessa storia della scorsa finale; Atletico e Borussia sono squadre con una rosa inferiore. Sopperiscono a questo con l'organizzazione di gioco ed i ritmi alti.
Si è visto anche ieri sera; quando le forze fisiche calano purtoppo hanno poche possibilità.
Comunque erano cotte entrambe le squadre, troppe partite tra coppe europee, coppe nazionali e campionato.
Alla fine ne risente lo spettacolo, infatti la finale non è stata tutta stà bellezza.
Immagina la stessa partita a metà stagione e nel pieno delle forze.......:oook:
Una delle finali piu' brutte e noiose della storia.
..premetto che ho votato atletico, xkè ero convinto vincesse, dopo 40 anni..
ma credo anche che la coppa la persa più l'atletico, che vinta dal real.. chiaro che dopo l'1 a 1 il treal e cresciuto e l'atletico e calato, come prassi vuole..
cq in conclusione..Chapeau al Real e ad Ancelotti...
ha vinto la migliore !!! :blink:
la piu' potente
da ieri sera lo specialone è irraggiungibile
http://i.imgur.com/hvLkFL4.gif
Un grande elogio all'Atletico e Simeone che con poche risorse e tanta abnegazione hanno dimostrato di potersi togliere soddisfazione quasi impensabili , il real spende 100 milioni per un giocatore è nella logica delle cose che vinca, per l'Atletico è probabile che la favola finisca qui, chi ama lo sport non poteva non tifare l'Atletico ieri sera, ad esclusione di tifosi del Real (:D)
è curioso vedere come molti fino all'anno scorso "odiavano" il Real e quest'anno hanno cambiato idea :cipenso:
vorrei precisare che questa vittoria del Signor Carlo Ancellotti (ex Parma-Juve e Milan) sia una vittoria del Real Madrid che non riabilita i fallimenti della propria squadra.
;;)
Per pareggiare una finale di Champios al 94' ci vuole una forza mentale che solo i grandi campioni hanno.
il Real non spende 100mln per un giocatore solo per vincere, ma anche per assicurare di partita in partita spettacolo vero
..ben lontani dall'idea che vincere è l'unica cosa che conta tanto cara a certi debosciati con l'erre moscia
quindi va bene citare le luci di marsiglia, ma non le 3 champions conquistate successivamente al '91? #coerenzagobba :laugh2: