Visualizzazione Stampabile
-
Report 3° raduno nazionale Tiger 800 (Rivoli)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
troyco
GRAZIE........a tutti. :cool:
Bel report :oook:
-
Citazione:
Angelik57
Lo pagano per questo :cool:
-
Citazione:
Sugarglider
Lo pagano per questo :cool:
Bhe... allora.... lo pagano veramente poco :lingua:
Fotu o siete una banda di pippaioli :biggrin3:
-
Grazie Troy!
:oook:
Se non ci fossi tu... Almeno metti uno dei tuoi proverbiali selfie... :lingua:
-
Citazione:
Angelik57
Bhe... allora.... lo pagano veramente poco :lingua:
Lui è ricco :ph34r:
Citazione:
eusebio1
Grazie Troy!
:oook:
Se non ci fossi tu... Almeno metti uno dei tuoi proverbiali selfie... :lingua:
:ph34r: esiste davvero?
-
Allegati: 6
io c'ero :oook::oook: e ringrazio ancora Beppe per la bellissima giornata ................ ha pure tirato fuori il SOLE :biggrin3::biggrin3:
di foto ne ho fatte poche e per di piu' con un cellulare scarso, aspettando di vedere quelle belle fatte degli altri metto le mie
Allegato 160185
Allegato 160186
Allegato 160187
Allegato 160188
Allegato 160189
Allegato 160190
-
Alla fin fine quante moto e quanti partecipanti?
-
.......abbiamo avuto un attacco di congiuntivite da Nebbiolo.......
Cit. Myshark lady :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
quoto
per me è report dell'anno :oook:
-
Abbiate fede pici......è in elaborazione. :cool:
-
Citazione:
troyco
Abbiate fede pici......è in elaborazione. :cool:
Ottimo.Poi riportiamo il tutto nel post di apertura come per le altre volte.Se serve aiuto,sono qui:oook:
-
ho avuto modo di vedere foto su FB ,hanno reso l'idea della bella storia che avete vissuto......ottima cosa!!!!
.....dai ancora fotu:oook:
complimenti a Beppe & C.
-
Citazione:
Sugarglider
personalmente non le ho contate, ho sentito parlare di 44 moto ......... o erano i gatti in fila per 6 con il resto di due? e di 60/65 persone
-
Citazione:
Sugarglider
Appena mi riprendo scrivo come si deve------------------
44 moto 68 partecipanti il sabato :w00t:
-
Citazione:
hardbeppe
Appena mi riprendo scrivo come si deve------------------
44 moto 68 partecipanti il sabato :w00t:
Azz..grande Beppe,Grandi Tigrottocentati!Sono felice per voi,so quanto sono belli e la carica che danno i Nazionali!Avanti cosi'!
-
Citazione:
troyco
GRAZIE........a tutti. :cool:
Prego :oook:
-
-
Allegati: 6
della serie....Io c'ero !!!! eccovi accontentati.. (le ultime tre foto sono di oggi prima dei panini con le acciughe :lingua::lingua::lingua:
Grazie Beppe per essere riuscito ad organizzare l'evento così bene (poi in separata sede ci spiegherai coome sei riuscito ad ottenere due giornate di sole....).:oook::oook:
Un caloroso saluto a tutti i partecipanti ed a presto.
Ciau nè !!
Allegato 160222Allegato 160223Allegato 160224Allegato 160225Allegato 160227Allegato 160228
-
Citazione:
Edoardo62
della serie....Io c'ero !!!! eccovi accontentati.. (le ultime tre foto sono di oggi prima dei panini con le acciughe :lingua::lingua::lingua:
Grazie Beppe per essere riuscito ad organizzare l'evento così bene (poi in separata sede ci spiegherai coome sei riuscito ad ottenere due giornate di sole....).:oook::oook:
Un caloroso saluto a tutti i partecipanti ed a presto.
Ciau nè !!
Quello e' un gentile omaggio inviato da Napoli,visto che non era rappresentata!:lingua: :oook:
-
Allegati: 3
Eccomi qui, completamente senza voce, a cercare di riordinare le idee, dopo questi tre giorni meravigliosi.
Ebbene si, è andato tutto per il verso giusto e anche il tempo ci è stato amico.
Tutto comincia venerdì mattina, alle 10,30 sono già all'Hotel per preparare ed attendere i primi arrivi.
Alle 12,00 arriva myshark con la Vivi, e dopo foto e saluti, si va a mangiare dal "porcaro"!!!!!!!!!!!!!!
Torniamo e piano piano iniziano ad arrivare tutti.
C'è il sole e fa caldo, promette bene.............
mai dire mai.
verso le 18,00 quando è previsto l'arrivo della maggioranza del gruppo, eccoti li che inizia a piovere!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma i Tigrottocentati sono gente tosta, e nulla li ferma. Arrivano soli, in gruppo, ma arrivano!
Alle 19,30 arrivano anche gli ultimi e finalmente siamo tutti all'asciutto!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti, abbracci, presentazioni per i nuovi arrivati!
Che bello rivedere tanti amici, e nuovi volti!!!!!!!!!!!
Su svelti una doccia e andiamo a cena!
Ma prima firmate il cartello di benvenuto!
Allegato 160230
Tutti al ristorante, la fame è tanta!!!!!!!!!!!!
Si ride si scherza, e si azzanna anche la roba nel piatto del vicino!!!!!!!!!!!!!!
Che bella atmosfera, tutti amici, tutti belli!!!!!!!!!!!!!
Si va a nanna, chi più presto chi tira tardi.
L'hotel ha tremato nella notte, strani tremori causati dal dolce russare di alcuni energumeni ha messo a dura prova l'intera struttura.
la mattina, eccoci tutti li, a fare colazione, con le nostre magliette dell'evento
aspettiamo gli arrivi del sabato mattina, tutti bravi e puntuali!
Ore 9,30 come da programma partiamo, mamma mia quanta gente devo guidare!!!!!!!!!!
ma sono tutti bravi e molto disciplinati.............
Si viaggia spediti, il sole splende, neanche una nuvola!!!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia.
Tappa a Susa, per caffè, pipì e raggruppamento!
Ora si sale, dopo la pianura, e iniziano le curve!!!!!!!!!!!!!
Il Moncenisio è sempre un posto fantastico, anche per me che ormai ci pago anche l'IMU!!!!!!!!!!!!!
Arriviamo in cima, il solito spettacolo della natura! Parcheggiamo tutti affiancati, 44 moto 66 persone tutti felici!
[img]http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/report-degli-eventi/160230d1401056956-report-3-raduno-nazionale-tiger-800-rivoli-dscf3133.jpg[img]
E io inizio a rilassarmi, sta andando tutto magnificamente! Si fotografa di tutto, e spuntano anche le marmotte!
La foto di gruppo è un must e qui lo sfondo è eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allegato 160232
Si riparte, ora si ridiscende a Susa, che attraversiamo per riprendere la direzione verso Oulx.
Costeggiamo il forte di Exilles, arriviamo alle porte di Oulx, e via verso Cesana.
A pochi km dall'arrivo, piomba sul gruppo una piacevole sorpresa, Lucas73, grazie all'intervento di qualche santo che gli ha sistemato una bella bega alla sua Tiger,(penserà lui a fare nomi e cognomi) ci raggiungo con la sua signora e insieme arriviamo al Why Not pronto a sbranare anche le gambe del tavolo!
Ad attenderci il titolare, mitico personaggio di nome Beppe, che ci fa sentire a casa, ma soprattutto ci riempie come porcelli!
Dai su, che è ora, ci rimettiamo in sella non senza qualche difficoltà.
Decidiamo di dare una doppia opzione. Alcuni capitanati da Tonidaytona, fanno la Cesana-Sestriere, gli altri con me facciamo Sauze di Cesana, Grange Sys e ci ritroviamo tutti sul piazzale del Sestriere.
Si riparte tutti insieme, discendendo la Val Chisone.
Arriviamo nuovamente in pianura, ma per eevitare tutta la statale deviamo a Cumiana per fare la "Colletta" e raggiungiamo Giaveno.
Da li tagliando per Trana e Reano rientriamo in Hotel. Siamo puntuali come orologi, ma raga alle 19,30 c'è l'aperitivo!
Doccia, sonnellino birretta, ed è di nuovo ora di sederci. Questa sera, c'è anche la band con la quale suono ad allietare la serata!
Ovviamente prima si comincia a digrugnare, e il servisio ed il cibo del Ristorante Serendipity è eccellente.
Poi vabbè per la disgrazia di tutto il gruppo, mi unisco alla mia Band (i SottoToni) e canto con loro e per fortuna nessuno tira pomodori!
Che bella festa, è proprio gratificante vedere la gente ridere e divertirsi!
Tiriamo tardi, arrivo alla fine stremato e senza voce ma felice come non mai!
La mattina sono il primo a fare colazione, senza voce completamente, non emetto neanche un sibilo.
Che fortuna per tutti :w00t:
Dopo la colazione iniziano aimè i saluti e le prime tante partenze! Partono Mario800 e gli Aquilani, partono i Romani, e tutti quelli che devono affrontare tanti Km!
Con chi è rimasto, andiamo fino al Col del Lys, e li va a finire a pane burro e acciughe!!!!!!!!!!!!!!
Si annuvola e si alza il vento.
Torniamo giù verso l'hotel, ed ecco le gocce d'acqua immancabili!
Ara siamo li, per gli ultimi saluti.
Spuntano dei biscotti e una bottiglia di prosecco (siamai)
Ultimi abbracci e saluti!
Partite tutti, e come per primo sono arrivato, ora resto li, solo all'hotel con nella mente ogni fotogramma di questi splendidi tre giorni!
Rientro a casa (mai fatta così poca strada per tornare da un raduno :lingua:)
Molte sono le emozioni provate, difficili da raccontare ma che non dimenticherò mai!
Non è stato facile organizzare tutto, ma ne è valsa veramente la pena!
Vi abbraccio tutti, con molta nostalgia perchè mi mancate tutti già una cifra!
Vorrei se mi permettete fare un ringraziamento speciale ai miei compari della Banda del Buco!
Mi avete sostenuto in ogni momento fin dal primo giorno che ho deciso di organizzare il raduno! Mi avete dato morale anche quando al momento delle prenotazioni ufficiali c'è stata una defezione del 50 % dei partecipanti! Grazie a voi ho capito che dovevo concentrarmi su chi sarebbe venuto e non sul perchè in molti non hanno partecipato! Siete unici!
Un grazie particolare anche a tonidaytona che è stato preziosissimo per la conduzione di tutta la carovana senza perdere nessuno (anche se uno lo abbiamo veramente perso :cry:)
Qui trovate tutte le foto che ho fatto, sono più che altro quelle ai pranzi e cene, poche ne ho fatte altrove, ma gli altri partecipanti potranno pubblicare sicuramente foto migliori delle mie!
Ancora grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!+
NE E' VALSA LA PENA!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://plus.google.com/u/0/photos/1...59887645492033
-
-
Adesso voglio ringraziare tutti anche io!!
Grande viaggio, grande raduno, bella gente e ottime emozioni !!
Tanti saluti dalla Svizzera 😊 sa vedum
P.s. sto ancora digerendo pranzi e cene :-P
Sent from my HTC One mini using Tapatalk
-
Che dire oltre a quello che avete già scritto .... tutto perfetto, Beppe un grande e voi che non vi conoscevamo ancora, dato che era il nostro 1 raduno .. una sorpresa speciale e piacevolissima!!!!!
Quindi ringraziamo tutti voi e non vediamo l'ora di una prox. puntata
Ciao da Flavio e Manu
-
-
Eccomi tornato dal mio 3° raduno. Oltre a ringraziare il mio fratello Beppe per l'organizzazione magistrale e fargli i complimenti per l'impegno e le energie spese per rendere tutto speciale, voglio ringraziare il mitico BIKEANTO per aver scorazzato avanti e indietro al serpentone tutto il giorno, bloccando le rotonde e permettendoci di guidare rapidi e sereni. Grazie Anto!!! Un ringraziamento anche a TONYDAYTONA, naturalmente:oook:
Ringrazio i nuovi ed i vecchi amici e partecipanti, che ogni volta mi ricordano che la passione per le moto, apre, a chi le sà imboccare, strade magiche e bellissime..strade non di asfalto ma di rapporti umani unici e sentiti.
Grazie a chi in questi 3 anni si è impegnato nell'organizzare..MARIO, PAPO E BEPPE!!!
Grazie a Gaetano che, anche se non presente quest'anno, è una colonna importantissima per tutti noi!!!
Grazie infine alla Banda del Buco..persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare imboccando una di quelle strade magiche e bellissime:biker:
Alla prossima!!! VAMONOS!!:bounce::bounce::bounce:
-
Sono commosso, è l'unica cosa che mi viene da dire!
.....e pensare che qualche anno fa, se qualcuno mi avesse proposto un raduno, non avrei mai accettato.
Qui non si tratta di tipo di moto, marca o modello; sono le persone che le guidano a fare la differenza e rendono cose come queste delle cose bellissime.
E' stato come al solito un piacere ritrovare gli amici ed è stato un piacere incontrare e scoprire amici nuovi!
Naturalmente, tutto questo non sarebbe stato possibile, se anche quest'anno qualcuno non si fosse sbattuto per organizzare l'evento e quindi, un grandissimo ringraziamento va al fantastico, nonché poliedrico, Beppe (vederlo esibirsi col microfono in mano, non ha prezzo) e a tutti coloro che hanno contribuito per rendere possibile questo bellissimo Weekend.
Qui potete trovare le vostre brutte facce, la mia ve la risparmio :laugh2:
Grazie a tutti!!!!
-
-
Eccomi ! Che dire di più?
Un raduno memorabile che rimarra indelebile nei nostri cuori e nelle nostre menti! 3 giorni magnifici in posti splendidi e in compagnia di gente meravigliosa! :mazzodifiori::love2:
Grazie Beppe per tutto sei un MITO!!!! :supremo:
Grazie hai fratelli della Banda del buco :love2:
Grazie a tutti i partecipanti :festaaa:
Mi spiace per quelli che non hanno potuto esserci :piango_a_dirotto:
....... Ora basta altrimenti mi commuovo troppo ! :piango_a_dirotto: Io dico sempre che una foto vale più di mille parole. :mazzodifiori: https://plus.google.com/photos/10414...28947716145969https://plus.google.com/photos/10414...35038273667169https://plus.google.com/photos/10414...45567459772129https://plus.google.com/photos/10414...28947716145969https://plus.google.com/photos/10414...02461091138417https://plus.google.com/photos/10414...98318484283217
-
Che dire....... :w00t:
Bravi tutti, a chi si è fatto il mazzo per organizzare un evento stupendo e anche a chi partecipando ha reso tutto grandioso:oook:
Spiace non esser stato dei vostri.......... mi rifarò sicuramente l'anno prossimo.
Comunque i tigrotti sono sempre i migliori:bravissimo_:
-
Caro Beppe, prima cosa non smetterò di ringraziarti per questa magnifica avventura. Per me, ma credo per tutti, le sensazioni che abbiamo vissuto saranno una delle cose più belle da ricordare. E' stato bello rivedere tutti gli amici del primo raduno, ma anche incontrane di nuovi. I posti che ci hai fatto visitare sono fantastici e la cucina non era da meno. Viva La BdB. Grazie a tutti
-
Ecco anche le nostre foto. Un abbraccio a tutti Scimpa e Scimpina.
Per gaetano o moderatori, per favore mettete il link nel post di apertura. Grazie!
https://plus.google.com/photos/11799...CNK_2_uCsMf_CA
Adesso vorrei spendere 2 righe per i ringraziamenti.
Il raduno è stato a dir poco fantastico: il luogo, il meteo, le moto, ma soprattutto GLI AMICI vecchi e nuovi, e la mitica BANDA DEL BUCO, che evento dopo evento diventa una realtà sempre più forte ed affiatata.
Il primo grazie va a Hard Beppe, grazie per 2 ragioni: uno perchè si è fatto un mazzo cosi per organizzare questa bellissima e riuscitissima manifestazione e due perchè senza di lui e il suo entusiasmo non esisterebbe la BDB e non si sarebbero creati dei legami cosi forti tra noi. BEPPE sei il N. 1 e sei un AMICO.
Il secondo grazie va a Mario800 che ha organizzato il primo storico raduno Tiger 800, senza del quale non sarebbero nati gli altri raduni e senza del quale non sarebbero nate queste bellissime amicizie. Grazie Mario!
Grazie anche a Papo per aver organizzato il raduno dello scorso anno, grazie a tutti i collaboratori interni e esterni, staffette, i Sottotoni, il NEBBIOLO, etc etc, ma soprattutto GRAZIE A TUTTI VOI per essere sempre cosi SPECIALI.
Ci vediamo prestoooo!
P.S. Iniziamo a pensare al 2015 intesi????
http://4.bp.blogspot.com/-TBP0ozjne8...0340-large.gif
-
Allegati: 1
Allegato 160350
Dedicata a tutti i picipippaboys..........:oook:
-
Cheffigata raga, sono proprio contento di aver partecipato anche a questo raduno. Oltre a condividere in pieno le parole di Corser e Poi, due sono stati i momenti durante questo fine settimana che mi hanno fatto pensare " per fortuna sono venuto"( in particolare intendo, oltre a tutto il resto): il primo quando mi sono accorto che Papo, mio compagno di camera, si è sparato 500 km in macchina, non potendo usare la moto, pur di trascorrere qualche ora in nostra compagnia; il secondo quando, mentre si saliva a Cesana, mi sono visto superare da una stradale con uno scarico Zard e mi sono reso conto che era lucas73 (dato per assente causa guasto moto)...e già che ci sono aggiungo che sono stato contento quando Sabato sera all'alba delle sette ho visto rientrare Paolo sulle " proprie ruote"...con calma Paolo eh, nun t'affannà :w00t:
Propongo un applauso a Papo per la "dedizione" :bravissimo_: , a Beppe per l'organizzazione, e a tutti gli altri per la partecipazione.
Arrivederci a presto! :icon_banana:
-
Che bello ragazzi.. Mi è dispiaciuto moltissimo non partecipare al raduno quest'anno.:sad: Ma non era proprio possibile...:sad::sad::sad:
Sono contento che sia andato tutto benissimo ed è tutta la sera che mi guardo le splendide foto!:biggrin3: Bellissime, ma non è come essere li..:sad:
Bravo Beppe e bravi tutti quelli che hanno reso possibile l'evento!:oook::oook::oook::oook::oook:
Sarà per la prossima!:laugh2:
-
Aggiungo qui un paio di video:
Il primo è l'arrivo all'hotel di un bel gruppo di viaggiatori:
Raduno Tiger 800 2014 - YouTube
Il secondo la canzone di chiusura della serata del sabato sera, un successone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME IL SOLE ALL'IMPROVVISO - YouTube
dedicata a tutti quelli che son venuti al raduno, con un grande abbraccio da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:biggrin3::biggrin3::cool:
-
Sono andato a letto tardi, ma un ricordo del raduno ci voleva!
Raduno Nazionale 2014 Tiger 800 - YouTube
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e sopratutto....GRAZIE BEPPE!
-
Citazione:
poi890098
STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!:supremo::supremo::supremo: