Salve,
a nome di tutti i Triumphisti marchigiani : attiviamoci sollecitando la casa madre ad aprire un Concessionario in Ancona !
Nelle Marche c'e' solo a Pesaro !
Attendo Vs. suggerimenti in tal senso,
saluti
Michele
Visualizzazione Stampabile
Salve,
a nome di tutti i Triumphisti marchigiani : attiviamoci sollecitando la casa madre ad aprire un Concessionario in Ancona !
Nelle Marche c'e' solo a Pesaro !
Attendo Vs. suggerimenti in tal senso,
saluti
Michele
Le case madri non aprono i concessionari, se ho i soldi apro un concessionario e chiedo a triumph l'autorizzazione, se le moto non si vendono è difficile che arrivi qualcuno per proporsi.....a Pesaro è triumph/yamaha, diviso in 2 sedi ma sempre gadani è
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
e' la domanda che fa l' offerta . Probabilmente i Triumph marchigiani sono ancora pochi , o almeno ... troppo pochi , per allettare qualche imprenditore a mettere in piedi un concessionario .
I concessionari infatti sono privati , e nn gestiti dalla casa madre .
La Triumph ( ma anche per le auto è così ) dà le direttive per lo show room , la ricambistica e l' officina , al fine di concedere poi l' ufficialità alla vendita . Che io sappia , è poi l' imprenditore che rischia di suo nella compravendita delle moto , su cui ovviamente applica il rincaro che vuole dal prezzo che la Triumph gli fa per spedirgli una moto imballata .
Tutt' altro che facile tenere in piedi un' impresa simile se alla base nn c' è un potenziale di un buon numero di clienti .
L' unica è convincere molti tuoi concittadini a richiedere una moto Triumph al concessionario di Pesaro , lamentando il fatto della mancanza di uno ad Ancona o lì vicino .
Qualche imprenditore che voglia provare ad aprire , lo si trova , se c' è una notevole richiesta .
Siamo lieti di informare tutti, che sarà presto inaugurato un Concessionario Ufficiale Triumph vendita e assistenza in Ancona .
Saluti a presto.
Essendo argomento di interesse generale sposto nel bar. ;)
Per me Mabaco con i soldi che ha speso per allestire la sua moto di concessionarie Triunz se ne apriva una catena.......chiedetegli se magari e' disposto a trasferirsi ad Ancona
beati voi...in puglia si fa la fame sopratutto nella provincia di bari.....
La nuova concessionaria ufficiale Triumph aprirà in Ancona zona baraccola
tutte le info in aggiornamento le troverete sulla pagina Fb seguente
fate un "mi piace" per essere sempre aggiornati
https://www.facebook.com/pages/Trium..._type=bookmark
...GOD SAVE THE TRIUMPH !!!
Grandissimi !
...aprira' quando ?!!!
AVVERTITE PER TEMPOOOOOOO !!!
Via Primo maggio 62 zona Baraccola Ancona
evento 19-20 Luglio a SIrolo zona COppo presso "the british garage" sarà disponibile tutto la gamma per test drive
Si sa quando aprite piu o meno
Saranno operativi da settembre al 100% o almeno cosi si dice....
[QUOTE=fabigno73;6767350]Saranno operativi da settembre al 100% o almeno cosi si dice....[/QUOTE
insomma, volemo sape' quand'è il buffet :ph34r:
Infatti prima se magna e meglio è
Hanno gia dato....:cry:
Demo ride Triumph, questo fine settimana ad Ancona - News - Moto.it
Ha aperto questo Concessionario alla Baraccola ?
...qualcuno ha notizie più attendibili??
Ieri sono passato da BRITISH GARAGE a Sirolo...gran bel storia !!! complimenti !
Si, il gestore mi riferiva che apriranno a fine agosto/inizio settembre...
e dove dovrebbe aprire di grazia??? intendo che zona della baraccola.... ss16??
Confermo!