Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento...
Buon pomeriggio a tutti!! mi chiamo Monica, sono di Volpiano, ho "solo" 45 anni e "solo" da 4 anni ....guido la moto:risate:. Come mai la decisione di avere una moto così avanti con l'età? Perchè le passioni (almeno nel mio caso) le attivi quando puoi ed io ho potuto a 41 anni dopo aver diligentemene preso la patente A. Il merito di questo spronamento è stato anche del mio fidanzato, anche lui Triumphista (ovviamente iscritto al Forum). Ah dimenticavo la cosa più importante: la mia STREET TRIPLE soprannominata anche BIANCHINA:cool:; io e lei facciamo grandi cose insieme: lei è un fenomeno:oook:, io una schiappa:biggrin3:!!!
Un abbraccio a tutti. Matahari
-
Ciao Volpianese! e va pian ne!
-
-
-
Ciao Monica, benvenuta !!! :icon_welcome:
-
-
Ciao, hai davvero una bella moto! :)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
-
Meglio tardi che mai...benvenuta
-
-
Ciao e Benvenuta! :icon_welcome:
-
-
-
Benevenuta ma non fatevi ingannare, il suo modello di riferimento per la piega è Marquez! :laugh2:
-
-
ciao Monica..ottima moto:oook:..
-
-
-
Ciao e .....benvenuta su tcp. :oook::oook::oook:
-
-
Saggia decisione e ora......via all'infinito.Buon divertimento
-
-
-
Ciao e complimenti!
Anch'io ho iniziato tardi a vivere una passione peraltro da sempre sopita
Da poco passato a Triumph con una Tiger 800 blu spettacolare ... lei! io faccio del mio meglio per non deluderla
-
Ciao Monica e benvenuta. Credo che non vi sia età per fare ciò che ci può piacere........
Visto che anch' io sono della provincia di Torino, se vi fa piacere fare qualche giro domenicale con il mio piccolo gruppo, contattami.
Complimenti per la scelta della moto !:oook: