Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
LA MIA SPEED 2.0
Ciao a tutti, ho fatto un paio di modifiche alla mia Speed, che spero vi piacciano..
ho cambiato il serbatoio con uno in ferro, che è stato spazzolato e poi verniciato trasparente opaco,
come questo ho cambiato i fianchetti e il cupolino che ora sono in carbonio verniciati in opaco trasparente..
e un tappe serbatoio EVOTECK
ho poi trovato la comodissima borsa da sella originale
metto un po di foto.. buona visione!!!
Allegato 165304
Allegato 165305
Allegato 165306
Allegato 165307
Allegato 165308
Allegato 165309
le altre modifiche sono nella lista della spesa qua sotto:
forca ohlins usd 43+cartucca K SERVICE RACE
MONO OHLINS
PIASTRE IN ERGAL REGOLABILI + PIEDINI IN ERGAL
RISER E MANUBRIO RIZOMA
POMPA BREMBO RCS+PINZA RADIALE BREMBO S. ORO
PEDANE LIGHTEC
SOTTOCODA GIN74
CERCHI BST IN CARBONIO
DISCHI FRENO ALTH
FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM
TESTATA RIFATTA+MAPPA E CENTRALINA PWR COMMANDER
CANDELE IRIDIUM
SCARICO COMPLETO ZARD
..poi non mi ricordo..
saluti a tutti
http://www.forumtriumphchepassione.c...a-speed-4.html
-
-
prima era tanta roba....ora è tanta roba e veramente molto bella!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabri81
prima era tanta roba....ora è tanta roba e veramente molto bella!
:oook:
-
accorcerei solo lo scarico , per il resto, trovare un paio di cerchiozzi cosi' anche per me .... ma ho gia' speso abbastanza.
-
.. lo scarico era in programma.. volevo Arrow.. ma non è omologato nella versione 3 in 1...
:sad:
-
-
Citazione:
urasch
molto bella complimenti
-
Tanta tanto roba.
Mi pare anche di averla vista in giro.
-
-
Citazione:
Exo
Tanta tanto roba.
Mi pare anche di averla vista in giro.
probabile.. ieri sono andato a farmi un giretto in Grappa.. ma a Camposolagna mi sono girato per il cattivo tempo..
bevuo un mezzo da Nardo.. comunque!!! :biggrin3:
Citazione:
vb66
bellissima
-
Mizzega!!!!!!!!!!!!!:oook:
-
Wow!!
PS: dove si trovano i cerchi e quanto costano? ..aspetta, fammi sedere prima! xD
-
-
Che spettacolo il serbatoio...
-
Orpo che bellezza.
-
Valgono la spesa, comunque
Citazione:
_simò_
Che spettacolo il serbatoio...
Citazione:
dan03
Orpo che bellezza.
-
Molto bella complimenti!!!!!!!
-
Citazione:
ramarro
Molto bella complimenti!!!!!!!
Grazie.. La tua non scherza, comunque..
Grazie a tutti :oook:
-
Citazione:
gigispeed3
Grazie.. La tua non scherza, comunque..
Grazie a tutti :oook:
Grazie!!! Siamo a buon punto, portato oggi il telaietto ( quello che rimane ) a verniciare..... A fine mese dovrebbe essere finita, dopo quasi dieci mesi fremo di brutto hahahahahahaha!!!!!
Poi in inverno ho qualche idea...
-
Mm.. Bene.. Rimango tuned!
Hai fatto un gran lavoro.. Spero di vederla dal vivo prima o poi
-
Complimenti Gigi veramente stupenda, concettualmente è come vorrei farla anch'io solo che in pratica grazie ad un occasione che m è capitata alla fine ho preso un altra via optando per il "carbonchio" :laugh2:
In ogni caso stupenda, al massimo le sostituirei il cupolino con uno in carbonio ;) per il resto da paura!!!
-
Ok .. grazie... però il cupolo è già in carbonio come i fianchetti sottosella.. sono verniciati in opaco, stessa tinta che ora trovi in ducati per capirsi..
-
-
Citazione:
marchino68
WOW :w00t:
-
Citazione:
gigispeed3
Ok .. grazie... però il cupolo è già in carbonio come i fianchetti sottosella.. sono verniciati in opaco, stessa tinta che ora trovi in ducati per capirsi..
aaahhh ok!!! :w00t: bella forte complimenti ancora!! :oook:
-
Citazione:
Lukinè
aaahhh ok!!! :w00t: bella forte complimenti ancora!! :oook:
comunque dalle foto non si vede.. mea culpa!!!
-
-
-
Citazione:
speedgiacomo
Sei il mio mito Gigi!!!
oh Giacomo!!!
ti piace?
Citazione:
macheamico6
davvero bella
-
[QUOTE=gigispeed3;6792572]:oook:
oh Giacomo!!!
ti piace?
Devo dire decisamente si...ovvio che io ci metterei un tocco personale :)...battute a parte, grandissima sostanza abbinata ad un' ottima estetica!!!
-
[QUOTE=speedgiacomo;6792894]
Citazione:
gigispeed3
oh Giacomo!!!
ti piace?
Devo dire decisamente si...ovvio che io ci metterei un tocco personale :)...battute a parte, grandissima sostanza abbinata ad un' ottima estetica!!!
ottimo!!!
peccato che il tempo non mi abbia permesso di fare molto quest anno.. :(
spero di recuperare in parte a settembre ..
-
[QUOTE=gigispeed3;6793172]
Citazione:
speedgiacomo
ottimo!!!
peccato che il tempo non mi abbia permesso di fare molto quest anno.. :(
spero di recuperare in parte a settembre ..
pensa a me che ho la moto in fase di "restauro" e ferma da oltre un anno...e sono in crisi di astinenza...
-
...
sett scorsa avevo un raro jolly di una giornata intera a giocarmi...
mi alzo presto guardo fuori ... novembre.. faccio colazione e parto lo stesso..
i piani erano: Monte Bondone, Val di cembra, val floriana, grappa, Nardini , casa,
parto lo stesso.. i fermo a metà mattina in un osteria, bevo un caffe, guardo fuori.. diluvia..
ho giocato tre ore a carte coi vecchiotti dell osteria.. ovviamente mi hanno massacrato..
ho ripreso direzone cembra e sono riuscito a farla sotto l unico raggio di sole della giornata.. a li verso casa .. acqua ..
ho ancora la moto bagnata..
-
complimenti moto bellissima !!!! non temi la ruggine con il serbatoio in metallo spazzolato ? volevo farlo anch'io ma non essendo completamente in alluminio mi dissero che prima o poi la ruggine arriva...
-
Citazione:
gpaolo6n2
complimenti moto bellissima !!!! non temi la ruggine con il serbatoio in metallo spazzolato ? volevo farlo anch'io ma non essendo completamente in alluminio mi dissero che prima o poi la ruggine arriva...
una soluzione alternativa e credo anche più economica potrebbe essere il wrapping: ci sono pellicole che imitano il metallo spazzolato, in varie finiture...prova, la cosa è anche completamente reversibile e torni all'originale quando vuoi :)
-
Citazione:
gpaolo6n2
in teoria non dovrebbe succedere.. appena spazzolato abbiamo messo una vernice epossidrica trasparente apposita per i metalli, poi abbiamo passato la vernice opaca trasparente.. se succede lo stesso.. pazienza..
dal vivo è bellissimo!!!
Citazione:
speedgiacomo
una soluzione alternativa e credo anche più economica potrebbe essere il wrapping: ci sono pellicole che imitano il metallo spazzolato, in varie finiture...prova, la cosa è anche completamente reversibile e torni all'originale quando vuoi :)
.. hai ragione pure tu.. ma vuoi mettere?:lingua:
lo sognavo da un pezzo e scartavetrare il serbatoio è un bel modo per passare del tempo.. consigliatissimo!!!!!
-
ciao devo cambiare i dischi come ti trovi con i dischi a margnerita
-
-
Citazione:
gigispeed3
fin ora bene,
In primavera poi fioriscono ed è una bellezza :laugh2:....