Visualizzazione Stampabile
-
Tagliando
Che bello quando ritiri la moto dal meccanico della concessionaria per il tagliando e trovando sul conto la voce "registrazione catena" pensi:ho pagato per un lavoro che potevo fare io!!!!!Poi controlli la moto e trovi la ruota disallineata!!!!!!Evidentemente ha tirato solo il registro lato catena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO TANTA TANTA FIDUCIA NEI MACCANICI!!!!!!!!
-
Tu falli da solo i tagliandi, che di sicuro gli farai meglio dei meccanici della concessionaria....ma santa madonna ancora vi fidate dei meccanici delle concessionarie.
-
Io i tagliandi li faccio da un mio meccanico che lavora in motogp🍇... Le forche n'è le ha fatte fare dai tecnici holins a Misanoo scorso anno durante la moto gp:):):)
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
-
Il primo (km800) in genere lo faccio in concessionaria.I successivi da meccanico di fiducia.Se lo facessi io perderei la garanzia!Dal terzo anno poi faccio fare al mecc solo gioco valvole e lavori più seri...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Tu falli da solo i tagliandi, che di sicuro gli farai meglio dei meccanici della concessionaria....ma santa madonna ancora vi fidate dei meccanici delle concessionarie.
-
Citazione:
gadano
Io i tagliandi li faccio da un mio meccanico che lavora in motogp... Le forche n'è le ha fatte fare dai tecnici holins a Misanoo scorso anno durante la moto gp:):):)
quelli sono i primi che ti inculano, garantito
-
Citazione:
Warsteiner
Se non li conosci può darsi... Io comunque posso spaziare tra Flavio rovelli meccanico di dovizioso oppure dennis pazzaglini:):)andavamo a scuola insieme indi mi fido ciecamente
-
Citazione:
gadano
Io i tagliandi li faccio da un mio meccanico che lavora in motogp... Le forche n'è ha fatte fare dai tecnici holins a Misanoo scorso anno durante la moto gp:):):)
Citazione:
gadano
andavamo a scuola insieme
suppongo per un breve periodo!!!:biggrin3:
-
Veramente uno lo conosco da 32 anni... E l'altro una quindicina..,comunque è una storia lunga..,
-
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
suppongo per un breve periodo!!!:biggrin3:
un solo trimestre...e c'era la supplente di italiano!!! :w00t:
-
Citazione:
gadano
Se non li conosci può darsi... Io comunque posso spaziare tra Flavio rovelli meccanico di dovizioso oppure dennis pazzaglini:):)andavamo a scuola insieme indi mi fido ciecamente
Se è il mecc. di dovizioso non ti fidare!!😃😃
-
Citazione:
Enrico61x
Che bello quando ritiri la moto dal meccanico della concessionaria per il tagliando e trovando sul conto la voce "registrazione catena" pensi:ho pagato per un lavoro che potevo fare io!!!!!Poi controlli la moto e trovi la ruota disallineata!!!!!!Evidentemente ha tirato solo il registro lato catena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HO TANTA TANTA FIDUCIA NEI MACCANICI!!!!!!!!
Mai fidarsi.
Nei lavori semplici stanno leggerezze e fregature.
L'allineamento ruote e' importantissimo e assai poco considerato.
Io faccio tutto home made.
-
Citazione:
Warsteiner
Queste sono le cose che danno più fastidio :incaz:, perché quando fai il tuo lavoro (che ti sei scelto tu e non ti hanno puntato una pistola alla tempia per farlo) e ti pagano anche bene devi cercare di fregare una persona che ti ha dato fiducia proprio in luogo della tua professionalità.
Scusate lo sfogo, ma quando dai fiducia ad una persona e questa cerca di fregarti vado in bestia :chair:
-
Citazione:
tonidaytona
Mai fidarsi.
Nei lavori semplici stanno leggerezze e fregature.
L'allineamento ruote e' importantissimo e assai poco considerato.
Io faccio tutto home made.
bhe dai ..... mica tutti hanno un'officina a loro disposizione come Te :lingua::biggrin3:
sarà fortuna, ma io con Andrea :oook: di Happy Moto mi son sempre trovato bene
-
Citazione:
Fermissimo
un solo trimestre...e c'era la supplente di italiano!!! :w00t:
..al suo primo incarico.. :ph34r:
-
Citazione:
gadano
ecco perchè poi dovizioso non vince mai i suoi meccanici devon dar retta a te :risatona:
-
Citazione:
stefano1
ecco perchè poi dovizioso non vince mai i suoi meccanici devon dar retta a te :risatona:
se Dovizioso va così piano con quei settaggi figuratevi il Gadano che chicane mobile sarà...:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
se Dovizioso va così piano con quei settaggi figuratevi il Gadano che chicane mobile sarà...:biggrin3:
Ho messo le rotelle e di mio figlio per piegare meglio😁
-
Citazione:
gadano
Io i tagliandi li faccio da un mio meccanico che lavora in motogp🍇... Le forche n'è le ha fatte fare dai tecnici holins a Misanoo scorso anno durante la moto gp:):):)
Eh beh se sono tecnici holins....:) figurati se erano ohlins...:)
-
Citazione:
gadano
Paraculato :D:D
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
MrTiger
Eh beh se sono tecnici holins....:) figurati se erano ohlins...:)
:):):):)
-
Citazione:
Enrico61x
Scusa il luogo comune....ma se il meccanico è genovese.....ha registrato sl il lato catena x nn consumare la chiave.....:cry: