Stavo vedendo tg la7, Mentana e i suoi ospiti hanno commentato il discorso di Renzi al partito, definendolo una supercazzola (testuali parole), non sono però riusciti a capire da che parte andava lo scappellamento.😁😁
Visualizzazione Stampabile
Stavo vedendo tg la7, Mentana e i suoi ospiti hanno commentato il discorso di Renzi al partito, definendolo una supercazzola (testuali parole), non sono però riusciti a capire da che parte andava lo scappellamento.😁😁
..non in difesa di Renzi.. ma Mentana alla lunga diventa davvero insopportabile..
perché, tutti i discorsi fatti dal suddetto fino a ieri cos'altro erano?
Lui e' un chiacchierone, ma nel frattempo passa in sordina l'ennesima presa per il culo agli Italiani, soddisfatti di questa gentaglia :
Uno staff di 7 medici per Galan: «Non può andare in carcere»
ah dimenticavo :
Denis Verdini rinviato a giudizio - Repubblica.it
Ogni giorno ne cade uno ...
e meno male che, almeno per gli stipendi delle camere, faranno dei tagli... :oook: si, nel 2018!!! :cry::incaz:
Camere, la beffa dei superstipendi: il tetto c', ma scatta solo tra quattro anni - Il Messaggero
così, tanto per parlare... ma un barbiere può percepire 130 mila euro all'anno? :blink:
e poi, altra domanda, perché io quando devo andarci (dal barbiere)
ci vado fuori l'orario di lavoro mentre loro ci vanno durante (il lavoro)? :incaz:
..voglio dire che hanno una presenza sul posti di lavoro pari a quella mia nella Nazionale di Calcio :w00t: con l'impegno e i risultati Balotelli..
..l'uso di esempi calcistici è voluto per facilitare la comprensione al Popolo che, a quanto sembra, mastica solo di questo.. :smoke_:
e capisco, ma con me puoi essere più esplicito... :fisch::fisch::fisch: non ne capisco nulla di calcio!!! :oook:
capisco solo che tutto ha un limite. e che questo limite è stato superato ormai da tempo! :incaz:
http://video.repubblica.it/politica/...171004?ref=tbl
Quando sarà il momento opportuno farà nuove promesse agli italiani e scaricherà le colpe dell'incapacità del governo su qualcun'altro...e tutti nuovamente a dargli fiducia e voto.
Se la maggioranza del popolo anche se in mutande li vota e rivota c'è poco da fare... qui siamo ancora in democrazia e basta fare un X al momento del voto in una casella diversa per farli sparire o quasi.
..aspetta la prossima tornata alle urne e avrai la risposta..
..se vuoi ti dò un'anteprima.. avrai (anzi, avremo) ancora meno gente che vorrà mandarli a cagare ;) inspiegabilmente, con le (poche) riforme che riuscirà a fare, Renzi aumenterà il suo seguito.. vedrai..
..vorrei tanto che bwin mi permettesse di scommettere anche sulla politica.. altro che il calcio e il poker.. sarei miliardario :smoke_:
anche secondo me l'effetto novità è finito...
delle riforme non gli frega niente alla stragrande maggioranza degli italiani e Renzi lo sa benissimo, il modo per farsi rivotare non è quello di fare ma quello di promettere e apparire (Berlusconi docet).
La narrazione di balle...
ma chi quel verdini con cui il bomba e il nano frodatore del fisco si sono messi d'accordo per partorire l'italicum?
Metti 80€ sotto al naso dell'italiano medio (che poi gli toglierai prontamente con aumenti di tasse) e vedrai che il voto è sicuro!
Tutto sommato c'è poco da stupirsi se pensiamo a Silvio, non è ne più ne meno che una replica, magari con difetti diversi, ma comunque difettosa....😒😒
cambierei il nome a questa sezione con: "fabrizio64politicachepassione" :biggrin3:
Vabbè oggi ha fatto 25000 posti di lavoro, mica ca@@i😉
Oggi pierino dice che non si ferma il cambiamento......quello in peggio non di sicuro, sarà la volta buona che se n'è accorto????😁😁
Il PIL crolla?
Non è un problema: procediamo con le riforme.
Mi ricordo una canzone, diceva:" Ma che dici mozzo non è niente, un po' di foschia che annuncia il sereno: andiamo avanti tranquillamente..."
Titanic di De Gregori.
qualsiasi persona salga al potere eletta dagli italiani non potra governare (come sempre fino ad ora) è una dittatura silenziosa che governa anche se all'opposizione