Oggi è iniziato il week end dei trattori di borgo panigale.... Attesi 65000 ducatisti da tutto il mondo!!!!
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa
Visualizzazione Stampabile
Oggi è iniziato il week end dei trattori di borgo panigale.... Attesi 65000 ducatisti da tutto il mondo!!!!
Raccogli le viti che perdono e vendile un tot al kg!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Mentre venivo a lavorare ho incontrato poche moto ma molte donne motorizzate..
sarà pure un week end di trattori , ma alla faccia del raduno
li c' è la passione per le ducati sia da parti dei clienti che della stessa ducati
solo l' harley puo vantare di più
No.. Sono al lavoro.. Mentre facevo la strada Riccione San Marino per venire al lavoro!!
Infatti anche le hd sono trattori:):)
Ne hanno trattato uno ad affari di famiglia su cielo
Tanta invidia...
dalle mie parti gira una misteriosa bella figa con un monster, mi ha già sverniciato in curva due volte e non l'ho più incontrata.
Ho fatto un voto alla Madonna, se riesco a conoscerla, mio malgrado divento ducatista pure io :biggrin3:
parto ora
Gran bell'evento......come la riapertura del Pepe Nero :cool:
foto della scrambler?
Io una manifestazione del genere la invidio sinceramente
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Era sottosequestro da una anno....il bello é che adesso le assunzioni delle peperine devono essere approvate dal Gip :biggrin3:
Le peperoni erano e sono ancora al pascià di Riccione:):)
... In Italia .... Hai dimenticato la locazione geografica :D
Ma se non ci stai nemmeno su quella moto .... ghghghghghhghghghghggh
Metti la testa apposto, paparino.... :D
FORTUNELLO
:risate2:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/nata7use.jpg
mi pento di non esserci andato.
ormai non faccio più in tempo
fotu dell'evento..invidia...
presto... anche il Tweekend vanterà più partecipanti del wdw!!
D74 è uno tosto... insieme ai suoi compagni di viaggio, ci sorprenderà sempre più.
DAJE!!
:yess:
tipo cosi'
Allegato 165743
Allegato 165744
Allegato 165745
burnout.. perchè no?
per come è nato l'evento triumph (da quel che ho letto nel forum), tutto è possibile... è la gente che fa la differenza. :oook:
se pensi che sono ben organizzati e numerosi i timaxxisti... :sick: tutto può essere!
p.s. comunque le triumphine son più gnocche delle ducatiste :dry:
p.s. 2 mazza quanto sono "aziendalista" quasi mi faccio schifo :sick: :biggrin3:
be' dai onore al marchio italiano...e cosi' sia
io glielo auguro a D74 di tutto cuore , visto quanto sta\stanno facendo
ma la triumph cosa sta facendo a questo proposito ?
la ducati chiama a rapporto anche i vecchi piloti ( un Mamola a caso che non conosce nessuno si intende )
la triumph non ti risponde neppure quando la si chiama per avere riparazioni in garanzia
figuriamoci per un mega raduno che dovrebbe organizzare lei
ed al massimo chiedere il supporto di appassionati come D74 ( senza dimenticare gli altri ) , che comunque sarebbero strafelici di aiutare
A me le Ducati piacciono!
Un giorno ci andrò con la mia scrambler 350 del 1972...:lingua:
Il Pompone che addobba Riccione.......è tanta roba :oook:
Perdonami ma la trovo una considerazione poco sensata la tua, forse ti sfugge che Ducati è un'azienda italiana e Triumph è un'azienda inglese: se vuoi partecipare ad una festa Triumph internazionale di pari livello del WDW, è evidente che non puoi aspettare di ritrovartela in Italia, ma tocca muovere le chiappe ed andare in UK, precisamente al Triumph Live.
Oppure, dato che di raduni internazionali Triumph ne organizza due, accorciare un po' le distanze e fermarsi al Tridays in Austria.
Quello che si fa in Italia per il marchio Triumph, lo si fa per forza di cose con ben meno risorse, che sia organizzato da Triumph Italia come lo era il Triumph Day o che sia organizzato da appassionati come il Tweekend.
Stessa cosa accadrà in Inghilterra per l'eventuale evento nazionale Ducati, che non sarà certo pari al WDW italiano né al Triumph Live.