Visualizzazione Stampabile
-
L'uso del forum...
Visto da Giorgio Bonacasa...:ph34r:
Devo premetter che sono fra gli ultimi arrivati e, come tale, potrei non aver voce in capitolo ed oltrettutto non aver ben chiaro lo spirito col quale postare, tuttavia mi permetto di commentare l'uso che hanno certi utenti del NOSTRO FORUM...
innanzitutto vorrei trattar la definizione nuda e cruda della parola FORUM:
Area virtuale basata su un argomento specifico sul quale è possibile scambiare opinione.
a cui aggiungerei... argomento specifico di "interesse comune"...che puo' nascer da esperienze personali ma.....di INTERESSE COMUNE....
la moto che va meglio con questo finale piuttosto di quello, il bel motogiro da consigliare, la politica, la salute, una semplice esperienza di vita..una semplice cazzata...tutto quello che volete...comunque finalizzato, per come la vedo io, la fatto di volersi conoscer...di mettersi in piazza..di volersi finalmente INCONTRARE FACCIA A FACCIA!!!!!(parlo sempre in prima persona:wink_: )
Sulla mia pelle ho riscontrato che nascon simpatie fra utenti..VERO?!?
son' proprio queste "probabili... veritiere" simpatie che andrebbero approndite al di fuori dal forum..al di fuori dal.. virtuale...ed effettivamente constare se effettive nel mondo reale....
appurato questo...
DEVO ASSOLUTAMENTE RIMANER AL DI FUORI DEL FORUM.....DI VIRTUALE NON C'E' PIU' UN CAZZO!!!!!
Questo per dire che non approvo il fatto di render pubblico opininioni negative che si hanno nei confronti di altri utenti se non FACCIA A FACCIA...qui, sul forum, e' troppo facile esser fraintesi....non complichiamoci la vita!:wink_:
Il forum deve servire come agglomerazione..non come...l'esatto contrario...
cosa ne dite?!?!
e' sbagliato?vorrei saper cosa ne pensate..:wink_:
-
Non so se ti riferisci a qualcosa in particolare, certo non hai tutti i torti ma alcuni malintesi e litigi sono nati proprio FACCIA A FACCIA e quello che hai letto i giorni scorsi nel forum, non è stata la continuazione ma solo la spiegazione di tali liti... :wink_:
-
E' proprio li Fulvioz....nati faccia a faccia.......FINITI FACCIA A FACCIA....come si farebbe con un amico del bar...dell'uni..di dove vuoi tu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
E' proprio li Fulvioz....nati faccia a faccia.......FINITI FACCIA A FACCIA....come si farebbe con un amico del bar...dell'uni..di dove vuoi tu...
Alla fine... SO RAGASSSI!!! :biggrin3:
-
-
Citazione:
giorgio bona
:blink: :mad:
Era per sdrammatizzare, ma penso che i chiarimenti ci siano stati faccia a faccia oltre che nel forum... In fondo sono amici che si frequentano e abitano in zone vicine, non come quelli che lavorano in Cina!!! :tongue:
-
-
-
bo,magari c'è chi faccia a faccia,certe cose nn riesce ad esternarle,e gli vien più facile tramite una tastiera...
-
allora non va bene...bisogna esser se stessi sia qui che al fuori!!!:mad:
altrimenti diventa una pagliacciata!!:dry:
-
eh ho capito caro giorgio...ma c'è chi non fa così.
c'est la vie!
-
Ciao Gio ti quoto al 100% il forum, anche secondo me deve eseere un mezzo di agregazzione, una piazza o bar virtuale dove la gente scambia pareri amichevolmente, divertendosi, se la piazza o chi frequenta il bar non piace non si entra, penso pure che certi argomenti sia giusto trattarli personalmente se ci si può incontrare o comunque con messaggi privati. Però non tutti la pensiamo così.:wink_:
-
speriamo che l'esperienza insegni....:wink_:
-
il problema è che dietro un monitor si scrivono cose e si usano modi che invece faccia a faccia si eviterebbero. una discussione via forum non è immediata e si amplifica il tutto. il mondo virtuale è composto di persone e come tali ognuno ha il suo atteggiamento. l'importante è che non si superino certi limiti
-
Citazione:
giorgio bona
Bisogna esser se stessi sia qui che al di fuori !!
altrimenti diventa una pagliacciata !!
Bravo !!!
Questo è il punto ed il fulcro di tutto !!!
Se riesci a far capire questo concetto, come per magia tutto si risolve !!!
Ne conosco pochi, e dico pochi per non dire meno, che sono gli stessi che ti trovi davanti nei "face to face" !!!
Buona Fortuna :D
-
bhe' diresti che io ho dato l'impressione di esser un altro:w00t: :w00t:
dal vero sono intelligente e simpatico come sul forum!!:ph34r: vero no!?!?:dry:
-
Anche se sono un novizio del forum mi permetto di esprimere la mia...
La motivazione che mi ha spinto a postare su questo forum è riepilogata in maniera precisa in quello che scrive Giorgio: spirito di aggregazione e voglia di conoscere gente con cui condividere le stesse passioni più o meno sentite e, comunque, incontrare nuova gente sempre nel preciso intento di confrontarsi (le parole non sono le stesse ma il senso...).
Quello che ho letto nei giorni scorsi, ripeto, da novizio quale sono, mi ha dato un'immagine un pò diversa rispetto a quello che ho appena scritto. Ovviamente non mi permetto di esprimere giudizio alcuno su nessuno del forum...dico soltanto che un pò mi è dispiaciuto.
In effetti lo spirito che vivi nel momento in cui scrivi in un forum è di condivisione e quindi, anche se non c'entri nulla con l'accaduto, questo in un modo o nell'altro ed anche se soltanto telematicamente, ti coinvolge.
-
Citazione:
giorgio bona
bhe' diresti che io ho dato l'impressione di esser un altro:w00t: :w00t:
dal vero sono intelligente e simpatico come sul forum!!:ph34r: vero no!?!?:dry:
Esatto !!!
Sul Forum riesci ad essere un' enorme scassa palle !!!
Nel reale sei per davvero moooolto più simpatico :D :D :D intelligente adesso poi mi pare un parolone, come per ciò che riguarda me, ovvio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Mike3C
Anche se sono un novizio del forum mi permetto di esprimere la mia...
La motivazione che mi ha spinto a postare su questo forum è riepilogata in maniera precisa in quello che scrive Giorgio: spirito di aggregazione e voglia di conoscere gente con cui condividere le stesse passioni più o meno sentite e, comunque, incontrare nuova gente sempre nel preciso intento di confrontarsi (le parole non sono le stesse ma il senso...).
Quello che ho letto nei giorni scorsi, ripeto, da novizio quale sono, mi ha dato un'immagine un pò diversa rispetto a quello che ho appena scritto. Ovviamente non mi permetto di esprimere giudizio alcuno su nessuno del forum...dico soltanto che un pò mi è dispiaciuto.
In effetti lo spirito che vivi nel momento in cui scrivi in un forum è di condivisione e quindi, anche se non c'entri nulla con l'accaduto, questo in un modo o nell'altro ed anche se soltanto telematicamente, ti coinvolge.
e poi c'e' il vero!!!il palpabile!!!la realta'!!:wink_:
-
Giorgio, io sul Forum ci bazzico da ancor meno tempo di te. Però ti posso dire che sono d'accordo. Coloro che ho conosciuto FACE TO FACE mi sembrava di conoscerli già da una vita perché mi sono trovato davanti persone coerenti che erano nella vita come erano sul Forum, forse sono stato fortunato, non so. Per quanto riguarda me, chiedilo agli altri.
-
Penso esattamente cio' che pensi tu!
-
Citazione:
trident_special
Giorgio, io sul Forum ci bazzico da ancor meno tempo di te. Però ti posso dire che sono d'accordo. Coloro che ho conosciuto FACE TO FACE mi sembrava di conoscerli già da una vita perché mi sono trovato davanti persone coerenti che erano nella vita come erano sul Forum, forse sono stato fortunato, non so. Per quanto riguarda me, chiedilo agli altri.
spero c'e' ne siano tanti "effettivi" esempi...
-
Citazione:
Filomao
Penso esattamente cio' che pensi tu!
Si ma di chi ??
Giorgio B. o trident, visto che il tuo messaggio è subito sotto di lui :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Sii chiaro almeno una volta :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Si ma di chi ??
Come colui che ha aperto il topic. Se non si quota qualcuno in particolare credo che ci si riferisca al messaggio iniziale, ma forse sbaglio.
-
Citazione:
Filomao
Come colui che ha aperto il topic. Se non si quota qualcuno in particolare credo che ci si riferisca al messaggio iniziale, ma forse sbaglio.
Ahhhhh .....:w00t: :w00t: :w00t:
Vedi vedi che non lo sapevo ....:rolleyes:
No, no, tu non puoi sbagliare o mi cade un Mito !!!
Mi scuso per la mia ignoranza, ma tanto è ben nota :dry: !!!
Però parecchio acid green il tutto :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
visto che ragazzo a modo!!?non lo trovi mai impreparato!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
visto che ragazzo a modo!!?non lo trovi mai impreparato!:wink_:
Si esatto è veramente preparato :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Però parecchio acid green il tutto :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Noooo, dici?:fisch:
Ieri sera c'era un sacco d'aglio nelle polpette!!!:ph34r:
-
OH!!andate a ruttare da un'altra parte!!!:dry:
questa non e' una discussione per caxxari!!:mad:
ho imparato da pampie...:tongue:
-
Citazione:
Filomao
Noooo, dici?:fisch:
Ieri sera c'era un sacco d'aglio nelle polpette!!!:ph34r:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Ah!! ecco perchè sta puzza di cadavere .....
Povera Atom, cosa gli tocca subire ........
-
Citazione:
giorgio bona
OH!!andate a ruttare da un'altra parte!!!:dry:
questa non e' una discussione per caxxari!!:mad:
ho imparato da pampie...:tongue:
ragazzi!!per il vostro bene!!BASTA!
pampie mi dice sempre cosi!:tongue:
-
Citazione:
Ghino
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Ah!! ecco perchè sta puzza di cadavere .....
Povera Atom, cosa gli tocca subire ........
LE tocca subire, al limite.....:fisch: :fisch: :fisch: :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
LE tocca subire, al limite.....:fisch: :fisch: :fisch: :wink_::biggrin3:
Ops!! mi ero dimentico che ho di fronte un lumiare della lingua Itagggliana !!!
Scusami ma sai io son un sempliciotto di paese :cry: :cry: :cry:
Cmq, la poveretta che si accolla il tutto è sempre lei ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
andate a limonare in un altro posto...PERVERTITI!!:mad:
-
Citazione:
giorgio bona
andate a limonare in un altro posto...PERVERTITI!!:mad:
Oh!! ma che caxxo vuoi :mad: :mad: :mad:
Questo è un Forum pubblico, quindi silenzio :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e poi si parla di usare il Forum nel titolo, bhè lo stiamo facendo !!
-
si si!!!quand'e' che passate alla parte FACE to FACE....LINGUA TO LINGUA?!?!?!?!?!?!?!?!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
si si!!!quand'e' che passate alla parte FACE to FACE....LINGUA TO LINGUA?!?!?!?!?!?!?!?!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Mandami quella che hai in Avatar ed inizio da subito :D :D :D
-
Citazione:
giorgio bona
Non era FACE TO FACE, HEARTH TO HEARTH?:biggrin3:
-
godone!!!
con quella sono ancora alle parte virtuale anch'io...:dry:
dice che ha paura a conoscermi nella realta'...non vorrebbe deludermi!:ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
godone!!!
con quella sono ancora alle parte virtuale anch'io...:dry:
dice che ha paura a conoscermi nella realta'...non vorrebbe deludermi!:ph34r: