si continua di qui per raggiunto limite di post di la :biggrin3:
from.... http://www.forumtriumphchepassione.c...-gt-st-51.html
Visualizzazione Stampabile
si continua di qui per raggiunto limite di post di la :biggrin3:
from.... http://www.forumtriumphchepassione.c...-gt-st-51.html
domani continua il test delle Roadsmart 2 :sleep2:
Richiamo pneumatici Savatech Sport Force - Motociclismo
Qualcuno le monta? Come vanno?
Io ho deciso, giovedì, vado a montare le Rosso II
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Letto qualcosina, ma..................con le gomme è come con le donne, a chi piacciono alte, basse, more, bionde, rosse...................ma a tutti piacciono le tette grosse.
La mia intenzione era quella di sollevare qualche becero commento in merito al ritiro di alcuni lotti da parte di Sava, giusto per animare un attimo questa discussione:biggrin3:
Devo sostituire le Q2, volevo provarle perchè sono come S. Tommaso, ma adesso risultano non disponibili.........
Ciao a tutti. Io ho le road smart 2 e la trovo fantastica. Considerato però che mia moglie rompe le balle e vuole venire sempre con me, mi ritrovo il posteriore già a metà rispetto all'anteriore che sembra quasi nuovo. Se volessi mettere una gomma più touring che mi consigliereste ? Pensavo a Diablo strada. Grazie
Ma le Michelin Pilot Road 4 non le contempla proprio nessuno? Mi sto trovando davvero bene, ottima tenuta anche con guida sportiveggiante... vediamo la durata ma per ora sono strasoddisfatto, ne vengo da metz M7.
Io con le RS2 ci percorrevo 9000km circa e io solitamente le gomme le cambio quando il consumo arriva al testimone, non alle tele
La Rs2 è davvero una gomma con la quale mi sono trovato benissimo. Credo di avere tra i 3000 e i 4000 km ma da quanto mi sembra di capire sono in linea con i consumi regolari. Le Pirelli Angel GT mi incuriosiscono anche a me. Come anche le Z8 - Vedremo. Grazie
Bhè allora al tuo ritmo un treno al mese... :biggrin3:
Anche io mi son trovato molto bene con RS2 ed a occhio e croce ne avrò ancora per 3mila km. Penso di andare sulle Metz Z8 però...me le stanno consigliando troppe persone... :dry:
...ciao...dopo il ritiro delle Mitas ...per problemi come gia scritto..(gomma dura di carcassa....ma per il prezzo buona)
h...ho montato le nuove Metzeler m7rr..........che dire ...qualche centinaio di km ...fantastiche!!!:biggrin3::w00t:
...feelling immediato e ingresso in curva velocissimo ma senza sensazione di caduta ...spalla che offro un ottiomo appoggio...
forse un po piu dure delle s20 bride...poco durature .....:incaz:la vedo un agran bella gomma!!!!!!!!!!!!!
Qui il test M7 rr a confronto con le concorrenti...
Hai link al sito o è una rivista?
rivista... mi hanno mandato la foto.
Penso sia Motorrad.
Al Tweek ho visto un ragazzo che con il Tiger aveva le metzeler tourance next...9.000 km e sembravano nuove :wacko:
che tipo di gomme sono? e soprattutto le consigliereste sul Tiger?
Qualcuno ha provato le continental trail attack 2 e le road attack 2 GT?
Per il prossimo cambio sono indeciso fra queste 2....
Io ho sotto le roadattack2 e, mannaggia la miseria, ci ho fatto 5000km più o meno e sono già alla frutta!!!
Mi sono trovato benissimo sia x la guida che x la tenuta....però sono davvero pochi..!!
Per le prossime sono indeciso tra le m7rr e le pilot road 4....
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
Pirelli Rosso II da oltre 2000km...Per ora ottime gomme
Ottime per il segmento enduro stradali, secondo me fanno al caso tuo :thumbup:
Le Trail 2 sono formidabili, se non sbaglio sono al terzo treno ma io ho l 800 e sono anche queste per enduro stradali
Inviato dal mio bagno!!!
eh, infatti è difficile sentire qualcuno che ha il 180 dietro che le ha provate...
infatti mi hanno consigliato le roadattach 2 GT, dovrebbero essere più durevoli...Citazione:
Io ho sotto le roadattack2 e, mannaggia la miseria, ci ho fatto 5000km più o meno e sono già alla frutta!!!
Mi sono trovato benissimo sia x la guida che x la tenuta....però sono davvero pochi..!!
non so più che pesci pigliare :dry:
sono indecisissimo tra le Pirelli Angel Gt, le Metzler M7 rr oppure le Dunlop RS2 :botteee:
Le Metzler che hai citato sono sicuramente le più sportive e quelle con minor durata (l'equivalente delle altre 2 gomme sono le Z8 Interact)....per ora con le RS2 mi ci trovo molto bene (un altro pianeta rispetto alle Angel ST:sick:) e parlano un gran bene anche delle Angel GT
Le RS2 dovrebbero essere un pò più veloci nello scendere (ma non hanno il tipico effetto caduta delle Dunlop) le GT invece più progressive
dipende secondo dai chilometri che ci fai!!!! ogni anno !!!!!!!!!!!!!!
...io prima che facevo un bel po andavo per una gomma duratura oggi che non supero i 3000 sto optando per qualcosa di piu' sportivo
a me ste' Metzeler m7rr mi continuano a piacere sempre di piu'
byby
3 mila km dunlop d212 gp pro
siccome uso la moto tutto l'anno e percorro 10000 km anche col brutto tempo, vorrei una gomma che mi desse un po di sicurezza in più e leggendo le caratteristriche e la prova delle M7 questa mi ingrifa parecchio, anche le GT le tengo in seria considerazione visto che alla fine la Metzeler è la sottomarca di Pirelli
10000 con le m7 è impossibile...Con Le GT forse si
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
scusa ma se non ti ci trovi non sei costretto ad arrivare alle tele!! Io ho provato delle gomme (D616) e non mi piacevano per niente, le ho svendute su internet. Ci avrò perso una cinquantina di euro ma almeno giro in moto tranquillo e divertendomi!
non credo che delle s20 (non evo) di primo equipaggiamento e con 10500 km possano essere oramai appetibili... a forza di "vabbè, mo ci faccio la stagione invernale (tanto non si gira) e poi le cambio prima dell'inizio della bella"... poi "orpo qui c'ho tante di quelle grane che non giro più... tanto vale tenerle..." le ho portate alla fine... ora sto di nuovo nella fase 1, quella della prima frase...
Ciao a tutti, non scrivo quasi mai nel forum ma vi seguo sempre. Vi porto la mia esperienza con le Angel GT su tiger Sport: sono stato contento come feeling di guida ma sulla durata si sono comportate in modo non lineare.passati i 6000 km si sono spiattellate troppo velocemente e non sono riuscito ad arrivare a 8000 km. P.s. Faccio pochissima autostrada.
Ragazzi un mio amico con le Tourance Next montate sulla superteneré ci fa delle pieghe da paura. Io attualmente ho le roadsmart2 con le quali non mi trovo affatto male, ma sono curioso di provare queste Next