http://1-ps.googleusercontent.com/x/...hNhwTmic7c.jpg
foto ufficio brevetti
Visualizzazione Stampabile
http://1-ps.googleusercontent.com/x/...hNhwTmic7c.jpg
foto ufficio brevetti
Ecco, questa sarebbe perfetta per la mia pensione , appena prima del t-max.. :D
Dipende dalla lunghezza gambe. Meglio una tw 125 ;)
Scherzi a parte, non mi sembra sto granche di idea.. Io aspetterei la nuova africa twin. E se propri si vuole qualcosa a tre cilindri il tiger 800 è una gran moto da turismo
Io invece tra qualche anno prenderei il v-strom 1000 ..
Estetica magari discutibile ma ottima per le mie esigenze ..
E 100 cavalli per non buttare tanti soldi nel bollo
l' estetica non vi piacerà ( a me si pesonalmente ), ma si parla di un 900/950cc da 110/5 cv , non male direi
io la sto aspettando insieme all' Africona
quest' anno dovrò decidere cosa fare
se queste 2 mantengono le aspettative sceglierò una di queste 2 , sennò rifaccio la mia a nuovo
Bello il parabrezza Piaggio
E' un fazer :)
e dopo aver fatto scomparire speed e praticamente anche la street....
sarà forse il turno della famiglia tiger...
Yamaha: arriva la nuova TDM a 3 cilindri. Le foto - Motociclismo
alcune elaborazioni, che non trovo , lo facevano più simile al tenerè 1200
e a mio parere era molto più bella , vedrò all' eicma
e li che deciderò
Yamaha MT-09X: l'erede della TDM
Nuovo Yamaha TDM su base MT-09
bella, se poi costerà come la gs800 e la tigre 800...la concorrenza è avvisata
Sembra l'imitazione della multistrada....
dovrebbe perdere pezzi e avere la regolazione della distribuzione a Diapason per sembrare a quel coso rosso.
se il tdm di adesso costa 7500 quella nuova , se la passano a 12/13000 rischia il flop
qualche sito aveva avanzato l' ipotesi di un prezzo intorno ai 10k euro vedremo
lo stesso prezzo che si vocifera per l' Africa Twin
certo che si prospetta un eicma molto succoso in termini di aspettative spreriamo bene
scusate eh... ma se MT09 parte da 8090 €.... secondo voi il TDM lo fan più caro? siate seri dai!
a livello di prezzi saranno talmente concorrenziali che ammazzano il mercato come han fatto con la MT09...
MT-07 - 1.530
MT-09 - 1.452
in 6 mesi....
base 9000€ e poi accessori a onda...
secondo me non supera i 9000/9200
il tdm prima costava 10.000 poi nel 2013 è stato portato a 7990.
Rimane però una scarsa originalità estetica.
Col TDM Yamaha aveva precorso i tempi, con questa segue tutte le altre.
Dovranno puntare molto sul prezzo.
ma è possibile che dell'africatwin non trapeli nulla????:ph34r:
Non sono tanto d'accordo su questo.
La MT09 è piuttosto innovativa ed originale come progetto. Tre cilindri, leggera, con un immagine a metà strada tra naked e motard...
Poi può piacere o no (a me no...) però non si può dire che sia banale.
Mentre la nuova TDM lo è, secondo me.
La prima TDM creò sconcerto, era molto avanti come concetto tanto da rimanere in listino una vita.
veramente si dice anche troppo e se ne era parlato
L' AT dovrebbe costare meno di 10000 , qualche foto gira , ma sono elaborazioni
180kg per 100 cv e io che sbavo come un matto
anche io credo che la metteranno al max a 9500
bisogna valutare quanto la modificheranno , se sarà una moto nuova qualcosa dovranno aumentare
sta di fatto che potrebbe essere la vera nemica delle varie tigrotte
Mhhh...qua si prospetta un ammutinamento....NELSON torna e tutto perdonato....
....se mi da ok la ragazza il prossimo anno...;)
moto bruttissima
L'anno dovuto abbassare perché non ne vendevano più una,personalmente anche se la mettevano molto meno avrebbe fatto fatica a venderle ,perche con il tempo e' rimasta sempre la stessa,questa nuova può piacere o no,per lo meno e' cambiata e ad un prezzo accettabile mette in difficoltà tutte quel'altre tigrotta compresa
Beh il tdm 900 per il turismo in coppia era una bella moto per 8000 euro da scontare. Il problema credo fossero i consumi piuttosto elevati.
ricorda molto la versys
non si può guardare
Ma e' veramente orrenda, speriamo sia solo un prototipo, come si fa a comperare degli abominii del genere??
Bruttissima e sembra anche scomoda per il passeggero, cosa da non sottovalutare per questo tipo di moto.
ci sono trattori più accattivanti.
Se va oltre i 10000€ su strada non ne vendono neanche una. Ormai la moda della moto è passata, la gente che gira in moto é gente che ci può spendere sopra, per questo motivo si vedono più gs e multistrada che ncx750, tutti gli altri girano con lo scooterone
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
Quello che tira in questo momento è l alto di gamma, fare una crossover senza contenuti e a prezzo intermedio significa farla restare ferma dal concessionario, come succede un po' per la v strom della Suzuki, moto nuova, bella se vogliamo, ma per strada mai vista una
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
il rpoblema semmai è che si tratta di un 650 , qua in italia c' è la moda del 1200
il v-strom 1000 e il super tenerè 1200 , che costano comunque cifre importanti stanno andando molto bene nelle vendite
il g/s è una moda e come tale finirà
l' africa twin e il tdm se avranno le caratteristiche promesse motori da 900-1000 cc con costi sotto i 10000 euro faranno buoni volumi di vendita
poi si vedra