Facciamo il viaggio insieme?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Facciamo il viaggio insieme?
Ciao
ciao , assolutamente si !!!:oook:
il Venerdi partono Azathot tiger ( Roma ), misha tiger e Elvio scrambler + 1 con il GS ( Castelli ) e braciola babyspeed ( Anzio )
Sabato mattina io e la mia Lady tiger , FlashFX daytona e Gae65 tiger e forse altri 6-8 amici street jap ducati.. .....
ancora non ti so dare maggiori info , ancora siamo tutti in ferie :biggrin3:
hai mp
Ps x te la partenza prevista è il venerdi o il sabato e dove alloggi ?
ciao a presto :oook:
è il camping del mugello verde ;) dove siamo quasi tutti ehehehe
Io ancora non so se riesco a partire la mattina od il pomeriggio del venerdì... Ma non volevo perdere il giro in notturna a Firenze.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io parto dall' argentario il venerdi, se qualcuno fa la costa o la chiantigiana possiamo incontrarci per strada
io partirò il giovedì, perché il venerdì ho il corso di guida.
sono l'unico?
Anche io parto giovedì per il corso di venerdi...ti lascio il numero così ci mettiamo d'accordo nei prossimi giorni! 3485203276
Ciao a presto!
forse parto giovedi anche io---
Ciao...io parto da Viterbo...non so ancora se Venerdi o sabato...se vuoi segnati anche il mio di numero...magari possiamo vederci ad Orte!
Sent from my iPhone using Tapatalk
questo il percorso che penso di fare giovedì.
ho messo pontassieve come destinazione perché da lì, io giro per dicomano e il passo del muraglione, visto che ho l'albergo prenotato da quella parte
fatemi sapere che ne pensate
https://goo.gl/maps/fm4LA
Ciao bel percorso...io avevo intenzione di passare per la val d'orcia e le crete senesi...secondo me spettacolari...aggiorniamoci prossimamente!
A presto!
Probabilmente anche io parto il sabato mattina con un amico da Roma chi parte di sabato? Se avete voglia facciamo il percorso insieme