Poverina! La volevano demolire!
Allegato 168380Allegato 168383Allegato 168382
Visualizzazione Stampabile
Poverina! La volevano demolire!
Allegato 168380Allegato 168383Allegato 168382
per chi ha passione vale sempre la pena restaurare , buon lavoro e posta l'avanzamento lavori .
Sarà fatto, ma è dura trovare i ricambi :blink:
io farei una special....
Buon lavoro!!!
Gesto più che onorevole:oook:
in bocca al LUPACCIO per il lavorone che t'aspetta :oook:
:popcornsmiley: Attendiamo sviluppi!
rieccomi..............ho rimediato tutti i pezzi per rimontare l'avantreno, manca il parafango ma per ora non è indispensabile, voglio cavalcarla al più presto, poi sistemerò il resto. L'idea è di farla nera e mono posto :biggrin3:
Ps: Chi mi dice che olio monta e che quantità nelle forcelle? Qualcuno ha il manuale di officina in pdf? Il parafango della speedmaster monta anche se la gomma è 3.50 ???
perché vuoi farla monoposto?
..perchè il sellino posteriore di una moto va comquistato :w00t: ...........scherzo, credo che esteticamente senza sellino passeggero e portapacchi acquista molto :oook:
Allegato 170520Allegato 170521
Allegato 171626
Testdrive effettuato ieri in notturna..............caruccia! Pensavo peggio :biggrin3: ora si passa alle rifiniture :oook:
Non sta venendo male.
Vedo che hai gia montato le forcelle, quindi inutile dirti che olio ci va.
Il parafango hai un originale, forse avrei scelto uno di una T100 e l'avrei segato corto.
Per il resto, concord con la sella singola come abbiamo fatto tutti noi dei cruisers.
Buon lavoro.
Allegato 187053Allegato 187054
Ora si fa sul serio, sono in dubbio per i carburatori, li pulisco solo o metto il kit? Prevedo di forare gli scarichi.
Sto montando il manubrio dritto ma i cavi sono lunghi ora, consigli?
un pezzetto alla volta viene su......
bravo viene su bene